SINP - Vai al Portale territoriale Provinciale
Corso della Repubblica 28 - 62100 Macerata - Tel. +39 0733 2481 - C.F. 80001250432
Risultati elettorali
Valutazione ambientale strategica variante ordinaria al vigente P.R.G. località BURCHIO del Comune di PORTORECANATI

Si comunica che gli elaborati costituenti la proposta variante ordinaria al vigente P.R.G. del Comune di PORTORECANATI relativa alla località Burchio, ed il relativo rapporto ambientale sono messi a disposizione del pubblico presso gli uffici del Settore Provinciale IX Gestione del Territorio in Via Velluti n. 41, località Piediripa di Macerata.

Si comunica altresì che gli stessi elaborati sono anche pubblicati alla home urbanistica di questo sito.

• Data di pubblicazione: giovedì 20 aprile 2017 ore 11:55
Condividi questa pagina con:
Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • TwitThis
  • MySpace