SINP - Vai al Portale territoriale Provinciale
Corso della Repubblica 28 - 62100 Macerata - Tel. +39 0733 2481 - C.F. 80001250432
Risultati elettorali
L’ Assemblea dei Sindaci ed i Consiglieri Provinciali esprimono solidarietà al Sindaco di Ussita Rinaldi

Condiviso ed approvato nella stessa riunione il documento di sostegno alla mobilitazione nazionale delle Province organizzata per il 19 maggio a Roma.

I Sindaci ed i Consiglieri provinciali si sono riuniti oggi in Assemblea nella sala consiliare della Provincia di Macerata per discutere ed approvare un documento di condivisione e di sostegno alla mobilitazione nazionale organizzata per giovedì 18 maggio a Roma per il finanziamento dei servizi fondamentali a carico delle Province.A margine di tale Assemblea i Sindaci ed i Consiglieri, all’unanimità, hanno espresso vicinanza e solidarietà umana, politica ed istituzionale nei confronti dell’Ing. Marco Rinaldi.
Sindaco di Ussita. In tale circostanza il Presidente Pettinari, a nome dell’intera comunità provinciale ha espresso analoghi sentimenti di solidarietà, gratitudine ed incoraggiamento anche a tutti gli altri Sindaci che si trovano in prima linea ad affrontare quotidianamente enormi difficoltà sia finanziarie che amministrative a favore dei loro concittadini.

• Data di pubblicazione: mercoledì 17 maggio 2017 ore 12:14
Condividi questa pagina con:
Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • TwitThis
  • MySpace