SINP - Vai al Portale territoriale Provinciale
Corso della Repubblica 28 - 62100 Macerata - Tel. +39 0733 2481 - C.F. 80001250432
Risultati elettorali
Dichiarazione di Pettinari alla manifestazione UPI di Roma

“Dopo il terremoto che ha reso inagibili gran parte degli istituti scolastici dell’ entroterra sarebbe assolutamente insostenibile e inaccettabile per la comunità maceratese la chiusura delle scuole ancora fruibili per la mancanza di risorse economiche che la Provincia subisce a causa dei continui tagli e dei prelievi diretti che lo Stato ha effettuato e continua a fare rendendo impossibile un’efficace manutenzione.” Questo è quanto ha ribadito il Presidente Pettinari intervenendo all’ incontro organizzato a Roma dall’ UPi per sensibilizzare il Governo e le forze politiche sulle difficoltà di Bilancio delle Province dopo la legge Del Rio e la finanziaria del 2015. Nel teatro Quirino, dove gli ultimi arrivati non hanno trovato posto per la grande partecipazione delle delegazioni di tutte le Province, quella di Macerata, composta da dirigenti, dipendenti, sindaci, rappresentanti di studenti e insegnanti, è stata la più nutrita tra le tante.

• Data di pubblicazione: giovedì 18 maggio 2017 ore 17:05
Condividi questa pagina con:
Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • TwitThis
  • MySpace