Avvisi e segnalazioni

AVVISO DI PUBBLICAZIONE: DISCIPLINARE PER LA FORMAZIONE, FUNZIONAMENTO E ISCRIZIONE AGLI ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI. INDAGINI DI MERCATO.

Si comunica che al link: http://istituzionale.provincia.mc.it/albo-fornitori è stato pubblicato il disciplinare in oggetto e la  modulistica per presentare istanza d’iscrizione al nuovo Albo Fornitori.

Si evidenzia che dal 01 gennaio 2019 sono entrate in vigore le disposizioni del presente Disciplinare in materia di funzionamento dell’elenco di operatori economici da invitare a formulare offerta (Paragrafo 3) e modalità di iscrizione all’elenco di operatori economici da invitare a formulare offerta (Paragrafo 4), e gli operatori economici che vogliano essere iscritti nel suddetto elenco devono necessariamente presentare nuova richiesta di iscrizione, anche se già registrati negli anni precedenti all’Albo fornitori.

Data di pubblicazione02/04/2019