Bandi di gara e Contratti
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Avvisi e bandi: Attivi

CIG: 78148699E7. S.U.A. PER IL COMUNE DI CIVITANOVA MARCHE. Appalto del servizio di assistenza all’autonomia ed alla comunicazione in ambito scolastico degli alunni diversamente abili residenti nel Comune di Civitanova Marche.

Allegati

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BANDO EUROPEO assistenza scolastica
[304 KB - Ultima modifica: 08/03/2019]

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DISCIPLINARE SUA CIVITANOVA ASSISTENZA SCOLASTICA
[602 KB - Ultima modifica: 08/03/2019]

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All.3 MODELLO 3 Avvalimento
[107 KB - Ultima modifica: 07/03/2019]

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All.4 Personale impiegato dal contraente uscente
[128 KB - Ultima modifica: 07/03/2019]

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capitolato descrittivo e prestazionale
[209 KB - Ultima modifica: 07/03/2019]

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schema di contratto
[295 KB - Ultima modifica: 07/03/2019]

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FAQ del 18.03.19
[274 KB - Ultima modifica: 18/03/2019]

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FAQ del 26.03.19
[252 KB - Ultima modifica: 26/03/2019]

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determina n. 33 del 27.02.19
[441 KB - Ultima modifica: 07/03/2019]

Informazioni

Data di pubblicazione08/03/2019
Data e ora di scadenza12/04/2019 12:00
Tipo bandoBando
Tipo contrattoServizi
Provincia sede di garaMACERATA
Comune sede di garaMACERATA
Indirizzo sede di garaCORSO DELLA REPUBBLICA
Importo a base asta1644130.64
Codice CPV80340000-9

Lotti collegati

CIG: 78148699E7 S.U.A. PER IL COMUNE DI CIVITANOVA MARCHE Appalto del servizio di assistenza all’autonomia ed alla comunicazione in ambito scolastico degli alunni diversamente abili residenti nel Comune di Civitanova Marche78148699E7

Provvedimento collegato

Tipo provvedimento collegatoDetermina
OggettoS.U.A. PER IL COMUNE DI CIVITANOVA MARCHE. APPALTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL'AUTONOMIA ED ALLA COMUNICAZIONE IN AMBITO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI RESIDENTI NEL COMUNE DI CIVITANOVA MARCHE. CIG: 78148699E7. DETERMINA A CONTRARRE.
Provvedimento N.n. 33/I
Data provvedimento27/02/2019
 
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CIG: 7821833CC6. S.U.A. PER IL COMUNE DI CIVITANOVA MARCHE. Appalto del servizio di accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità, del diritto sulle pubbliche affissioni, della tassa occupazione spazi ed aree pubbliche, della tassa rifiuti giornaliera, del canone di mercato e del diritto di sopralluogo per gli impianti pubblicitari, dell’imposta di soggiorno e della riscossione coattiva di tributi ed altre entrate comunali.

Allegati

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BANDO DI GARA civitanova riscossione tributi
[325 KB - Ultima modifica: 08/03/2019]

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DISCIPLINARE CIVITANOVA riscossione tributi
[647 KB - Ultima modifica: 08/03/2019]

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All.3 MODELLO 3 Avvalimento
[106 KB - Ultima modifica: 07/03/2019]

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capitolato descrittivo e prestazionale
[568 KB - Ultima modifica: 07/03/2019]

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relazione tecnico-illustrativa
[943 KB - Ultima modifica: 07/03/2019]

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schema di contratto
[295 KB - Ultima modifica: 07/03/2019]

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det. 44 del 06.03.19
[462 KB - Ultima modifica: 07/03/2019]

Informazioni

Data di pubblicazione08/03/2019
Data e ora di scadenza12/04/2019 12:00
Tipo bandoBando
Tipo contrattoServizi
Provincia sede di garaMACERATA
Comune sede di garaMACERATA
Indirizzo sede di garaCORSO DELLA REPUBBLICA
Importo a base asta199746.00
Codice CPV79940000-5

Provvedimento collegato

Tipo provvedimento collegatoDetermina
OggettoS.U.A. PER IL COMUNE DI CIVITANOVA. APPALTO DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ, DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI, DELLA TASSA OCCUPAZIONE SPAZI ED AREE PUBBLICHE, DELLA TASSA RIFIUTI GIORNALIERA, DEL CANONE DI MERCATO E DEL DIRITTO DI SOPRALLUOGO PER GLI IMPIANTI PUBBLICITARI , DELL'IMPOSTA DI SOGGIORNO E DELLA RISCOSSIONE COATTIVA DI TRIBUTI ED ALTRE ENTRATE COMUNALI. CIG: 7821833CC6. DETERMINA A CONTRARRE.
Provvedimento N.n. 44/I
Data provvedimento06/03/2019
 

CIG: 7819740D93. S.U.A. PER IL COMUNE DI SARNANO. Appalto dei servizi di assistenza socio sanitaria, servizi infermieristici, pulizia, lavanderia e servizi cucina/mensa della casa di riposo/residenza protetta comunale ai sensi del DM 18.10.2016 e del DM 25.07.2011.

Allegati

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BANDO DI GARA sarnano casa di riposo
[310 KB - Ultima modifica: 07/03/2019]

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DISCIPLINARE SARNANO casa di riposo
[573 KB - Ultima modifica: 07/03/2019]

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All.3 MODELLO 3 Avvalimento
[106 KB - Ultima modifica: 07/03/2019]

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All.4 Personale impiegato dal contraente uscente
[77 KB - Ultima modifica: 07/03/2019]

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Capitolato descrittivo e prestazionale
[246 KB - Ultima modifica: 07/03/2019]

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Relazione tecnico illustrativa
[46 KB - Ultima modifica: 07/03/2019]

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DUVRI
[911 KB - Ultima modifica: 07/03/2019]

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Schema di contratto
[90 KB - Ultima modifica: 07/03/2019]

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Calcolo superfici Casa Di Riposo
[824 KB - Ultima modifica: 07/03/2019]

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Menù
[142 KB - Ultima modifica: 07/03/2019]

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FAQ del 19.03.19
[273 KB - Ultima modifica: 19/03/2019]

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errata corrige menù prot. 8162 del 25.03.19
[420 KB - Ultima modifica: 25/03/2019]

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det. 45 del 06.03.19
[461 KB - Ultima modifica: 07/03/2019]

Informazioni

Data di pubblicazione08/03/2019
Data e ora di scadenza12/04/2019 12:00
Tipo bandoBando
Tipo contrattoServizi
Provincia sede di garaMACERATA
Comune sede di garaMACERATA
Indirizzo sede di garaCORSO DELLA REPUBBLICA
Importo a base asta2410105.95
Codice CPV85311100-3; 85141200-1; 90911000-6; 98310000-9; 55300000-3

Provvedimento collegato

Tipo provvedimento collegatoDetermina
OggettoS.U.A. PER IL COMUNE DI SARNANO. APPALTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA SOCIO SANITARIA, SERVIZI INFERMIERISTICI, PULIZIA, LAVANDERIA E SERVIZI CUCINA/MENSA DELLA CASA DI RIPOSO/RESIDENZA PROTETTA COMUNALE AI SENSI DEL DM 18.10.2016 E DEL DM 25.07.2011. CIG: 7819740D93. DETERMINA A CONTRARRE.
Provvedimento N.n. 45/I
Data provvedimento06/03/2019
 

CIG: 78198654BD. S.U.A. PER LA FONDAZIONE IL CHIOSTRO FILOTTRANO. Appalto dei servizi di assistenza socio sanitaria, servizi infermieristici, pulizia e sanificazione e servizi cucina/mensa della casa di riposo/residenza protetta gestita dalla fondazione “Il Chiostro” di Filottrano ai sensi del DM 18.10.2016.

Allegati

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BANDO DI GARA il chiostro filottrano
[314 KB - Ultima modifica: 08/03/2019]

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DISCIPLINARE IL CHIOSTRO FILOTTRANO
[557 KB - Ultima modifica: 08/03/2019]

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All.2 MODELLO 2 Offerta economica
[3343 KB - Ultima modifica: 07/03/2019]

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All.3 MODELLO 3 Avvalimento
[106 KB - Ultima modifica: 07/03/2019]

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All.4 Personale impiegato dal contraente uscente
[251 KB - Ultima modifica: 07/03/2019]

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capitolato descrittivo e prestazionale
[240 KB - Ultima modifica: 07/03/2019]

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relazione tecnico-illustrativa
[402 KB - Ultima modifica: 07/03/2019]

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duvri
[851 KB - Ultima modifica: 07/03/2019]

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contratto
[99 KB - Ultima modifica: 07/03/2019]

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FAQ del 21.03.19 allegato elenco personale
[578 KB - Ultima modifica: 21/03/2019]

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det. 46 del 06.03.19
[462 KB - Ultima modifica: 07/03/2019]

Informazioni

Data di pubblicazione08/03/2019
Data e ora di scadenza12/04/2019 12:00
Tipo bandoBando
Tipo contrattoServizi
Provincia sede di garaMACERATA
Comune sede di garaMACERATA
Indirizzo sede di garaCORSO DELLA REPUBBLICA
Importo a base asta3103959.00
Codice CPV85311100-3; 85141200-1; 90911000-6; 55300000-3

Provvedimento collegato

Tipo provvedimento collegatoDetermina
OggettoS.U.A. PER LA FONDAZIONE IL CHIOSTRO FILOTTRANO. APPALTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA SOCIO SANITARIA, SERVIZI INFERMIERISTICI, PULIZIA E SANIFICAZIONE E SERVIZI CUCINA/MENSA DELLA CASA DI RIPOSO/RESIDENZA PROTETTA GESTITA DALLA FONDAZIONE "IL CHIOSTRO" DI FILOTTRANO AI SENSI DEL DM 18.10.2016. CIG: 78198654BD. DETERMINA A CONTRARRE.
Provvedimento N.n. 46/I
Data provvedimento06/03/2019
 

S.U.A. PER IL COMUNE DI CASTELSANTANGELO SUL NERA. CIG: 78340942E2. Appalto dei servizi tecnici attinenti all’architettura e all’ingegneria per la progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, della direzione lavori, misura e contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e indagini geologiche relativi ai lavori di ripristino funzionale, consolidamento statico e miglioramento sismico del cimitero comunale

Allegati

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BANDO CASTELSANTANGELO
[298 KB - Ultima modifica: 22/03/2019]

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Disciplinare di gara Castelsantangelo
[784 KB - Ultima modifica: 22/03/2019]

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All.2 MODELLO 2 Offerta economica e offerta tempo
[116 KB - Ultima modifica: 22/03/2019]

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All.3 MODELLO 3 Avvalimento
[108 KB - Ultima modifica: 22/03/2019]

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capitolato prestazionale e descrittivo
[1056 KB - Ultima modifica: 22/03/2019]

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elenco unità strutturali
[5662 KB - Ultima modifica: 22/03/2019]

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planimetria 2
[1433 KB - Ultima modifica: 22/03/2019]

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planimetria
[2417 KB - Ultima modifica: 22/03/2019]

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attuazione programma interventi oo.pp. - cimitero
[1884 KB - Ultima modifica: 22/03/2019]

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schema parcella
[673 KB - Ultima modifica: 22/03/2019]

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schema contratto
[680 KB - Ultima modifica: 22/03/2019]

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det. n. 58 del 21.03.19
[445 KB - Ultima modifica: 22/03/2019]

Informazioni

Data di pubblicazione22/03/2019
Data e ora di scadenza08/04/2019 23:59
Tipo bandoAvviso
Tipo contrattoServizi
Provincia sede di garaMACERATA
Comune sede di garaMACERATA
Indirizzo sede di garaCORSO DELLA REPUBBLICA
Importo a base asta152533.54
Codice CPV71240000-2
Codice CUPF48C19000030001

Provvedimento collegato

Tipo provvedimento collegatoDetermina
OggettoS.U.A. PER IL COMUNE DI CASTELSANTANGELO SUL NERA. Appalto dei servizi tecnici attinenti all’architettura e all’ingegneria per la progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, della direzione lavori, misura e contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e indagini geologiche relativi ai lavori di ripristino funzionale, consolidamento statico e miglioramento sismico del cimitero comunale, sito in località Capoluogo a seguito degli eventi sismici del 24 Agosto e 26/30 ottobre 2016. CIG: 78340942E2. DETERMINA A CONTRARRE
Provvedimento N.n. 58/I
Data provvedimento21/03/2019
 

AVVISO: SUA – Comune di Serrapetrona: Appalto per l’affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Serrapetrona 30.04.2019 – 30.04.2024

In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 46/2019-S dal 20/03/2019 al 08/04/2019

Allegati

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AVVISO PUBBLICAZIONE BANDO e DISCIPLINARE
[162 KB - Ultima modifica: 18/03/2019]

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det
[469 KB - Ultima modifica: 18/03/2019]

Informazioni

Data di pubblicazione18/03/2019
Data e ora di scadenza08/04/2019 12:00
Tipo bandoAvviso
Tipo contrattoServizi
Provincia sede di garaMacerata
Comune sede di garaMacerata
Indirizzo sede di garaC.so della Repubblica 28
ImportoSenza importo
Nominativo di riferimentodott. Luca Addei
Telefono referente0733.248537

Provvedimento collegato

Tipo provvedimento collegatoDetermina
OggettoSUA PER IL COMUNE DI SERRAPETRONA. APPALTO SERVIZI ASSICURATIVI PERIODO 30.04.2019 – 30.04.2024, SUDDIVISO IN N. 7 LOTTI. DETERMINA A CONTRARRE.
Provvedimento N.n. 53/I
Data provvedimento13/03/2019
 

SUA – Comune di Serrapetrona: Appalto per l’affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Serrapetrona 30.04.2019 – 30.04.2024

Allegati

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BANDO SERVIZI ASSICURATIVI
[193 KB - Ultima modifica: 18/03/2019]

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DISCIPLINARE DI GARA SERVIZI ASSICURATIVI
[417 KB - Ultima modifica: 18/03/2019]

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All.2 MODELLO 2 Avvalimento
[105 KB - Ultima modifica: 18/03/2019]

icona file/pdf
Mod. 3- Accettazione o modifica del capitolato
[204 KB - Ultima modifica: 18/03/2019]

icona file/pdf
Mod. 3bis-Proposta di variante
[195 KB - Ultima modifica: 18/03/2019]

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Mod. 4-Offerta economica
[668 KB - Ultima modifica: 18/03/2019]

icona file/pdf
carta circolazione
[1362 KB - Ultima modifica: 18/03/2019]

icona file/xls
Elenco immobili
[9 KB - Ultima modifica: 18/03/2019]

icona file/xlsx
Report sinistri
[11 KB - Ultima modifica: 18/03/2019]

icona file/pdf
Lotto 1. Polizza All Risks Patrimonio
[293 KB - Ultima modifica: 18/03/2019]

icona file/pdf
Lotto 2. Polizza RCT-RCO
[232 KB - Ultima modifica: 18/03/2019]

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Lotto 3. Polizza Infortuni Cumulativa
[215 KB - Ultima modifica: 18/03/2019]

icona file/pdf
Lotto 4. Polizza LM RCAuto-ARD
[260 KB - Ultima modifica: 18/03/2019]

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Lotto 5. Polizza ARD Veicoli Amm. e Dipendenti
[170 KB - Ultima modifica: 18/03/2019]

icona file/pdf
Lotto 6. Polizza Tutela Legale
[180 KB - Ultima modifica: 18/03/2019]

icona file/pdf
Lotto 7. Polizza RC Patrimoniale
[236 KB - Ultima modifica: 18/03/2019]

icona file/pdf
FAQ del 20.03.19
[129 KB - Ultima modifica: 20/03/2019]

icona file/pdf
det
[469 KB - Ultima modifica: 18/03/2019]

Informazioni

Data di pubblicazione18/03/2019
Data e ora di scadenza08/04/2019 12:00
Tipo bandoBando
Tipo contrattoServizi
Provincia sede di garaMacerata
Comune sede di garaMacerata
Indirizzo sede di garac.so della Repubblica , 28
ImportoSenza importo
Nominativo di riferimentodott. Luca Addei
Telefono referente0733.248537

Provvedimento collegato

Tipo provvedimento collegatoDetermina
OggettoSUA PER IL COMUNE DI SERRAPETRONA. APPALTO SERVIZI ASSICURATIVI PERIODO 30.04.2019 – 30.04.2024, SUDDIVISO IN N. 7 LOTTI. DETERMINA A CONTRARRE.
Provvedimento N.n. 53/I
Data provvedimento13/03/2019
 

Protetto: PROCEDURA NEGOZIATA PER L’APPALTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELLA PALESTRA ITE “GENTILI” (EX ITC) DI MACERATA.

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SUA – Comune di Loro Piceno: Appalto per l’affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Loro Piceno 30.04.2019 – 30.04.2024

Allegati

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BANDO SERVIZI ASSICURATIVI
[184 KB - Ultima modifica: 11/03/2019]

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DISCIPLINARE DI GARA SERVIZI ASSICURATIVI
[424 KB - Ultima modifica: 11/03/2019]

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Lotto 1. Polizza All Risks Patrimonio
[610 KB - Ultima modifica: 11/03/2019]

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Lotto 2. Polizza RCT-RCO
[400 KB - Ultima modifica: 11/03/2019]

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Lotto 3. Polizza Infortuni Cumulativa
[366 KB - Ultima modifica: 11/03/2019]

icona file/pdf
Lotto 4. Polizza LM RCAuto-ARD
[562 KB - Ultima modifica: 11/03/2019]

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carta circolazione
[6416 KB - Ultima modifica: 11/03/2019]

icona file/xls
Elenco Immobili
[41 KB - Ultima modifica: 11/03/2019]

icona file/xlsx
Report sinistri
[15 KB - Ultima modifica: 11/03/2019]

icona file/pdf

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All.2 MODELLO 2 Avvalimento
[105 KB - Ultima modifica: 11/03/2019]

icona file/pdf
Mod. 3- Accettazione o modifica del capitolato
[202 KB - Ultima modifica: 11/03/2019]

icona file/pdf
Mod. 3bis-Proposta di variante
[195 KB - Ultima modifica: 11/03/2019]

icona file/pdf
Mod. 4-Offerta economica
[470 KB - Ultima modifica: 11/03/2019]

icona file/pdf
FAQ del 19.03.19
[135 KB - Ultima modifica: 20/03/2019]

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FAQ del 21.03.19
[132 KB - Ultima modifica: 21/03/2019]

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determina a contrarre
[469 KB - Ultima modifica: 11/03/2019]

Informazioni

Data di pubblicazione11/03/2019
Data e ora di scadenza01/04/2019 12:00
Tipo bandoBando
Tipo contrattoServizi
Provincia sede di garaMacerata
Comune sede di garaMacerata
Indirizzo sede di garac.so della Repubblica
Importo a base asta127500
Codice CPV66510000-8
Nominativo di riferimentoDltt. Luca Addei
Telefono referente0733.248537

Provvedimento collegato

Tipo provvedimento collegatoDetermina
OggettoSUA PER IL COMUNE DI LORO PICENO. APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI PERIODO 30.04.2019 – 30.04.2024, SUDDIVISO IN N. 4 LOTTI, SU COMMITTENZA DEL COMUNE DI LORO PICENO. DETERMINA A CONTRARRE.
Provvedimento N.n. 49/I
Data provvedimento08/03/2019
 

AVVISO: SUA – Comune di Loro Piceno: Appalto per l’affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Loro Piceno 30.04.2019 – 30.04.2024

In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 38/2019-S dal 11/03/2019 al 01/04/2019

Allegati

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AVVISO PUBBLICAZIONE BANDO e DISCIPLINARE
[161 KB - Ultima modifica: 11/03/2019]

Informazioni

Data di pubblicazione11/03/2019
Data e ora di scadenza01/04/2019 08:00
Tipo bandoAvviso
Tipo contrattoServizi
Provincia sede di garaMacerata
Comune sede di garaMacerata
Indirizzo sede di garaC.so della Rebblica
Importo a base asta127500.00
Codice CPV66510000-8
Nominativo di riferimentodott. Luca Addei
Telefono referente0733.248537
 
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SINP - Centro Servizi Territoriale
della provincia di Macerata