A breve verrà sistemato l’ultimo tratto stradale della Corridoniana

Inizieranno a giorni i lavori di sistemazione dell’ultimo tratto della strada Corridoniana che va dallo svincolo della superstrada alla rotatoria sita in prossimità della Tenda Rossa.
Questi lavori, il cui costo ammonta ad 80.000 euro, fanno parte di un appalto di 240.000 euro affidato alla ditta Boscarini Costruzioni per la sistemazione di tratti stradali ricadenti all’interno di diversi circoli.
I lavori, che consistono nella fresatura e nel rifacimento del manto stradale, inizieranno lunedì della prossima settimana.
L’esecuzione dei medesimi comporterà una temporanea modifica della circolazione nel tratto interessato.
Un disagio inevitabile ma necessario – ci dice il Presidente – che esprime soddisfazione per aver potuto onorare un impegno preso con il Comune di Corridonia.

Data di pubblicazione09/05/2018