Il comandante dei carabinieri Ingrosso ricevuto in Provincia

Questa mattina il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Macerata, il Tenente Colonnello Luigi Ingrosso, trasferito per un altro incarico a Chieti, è stato ricevuto in Provincia dal Presidente Antonio Pettinari.

“I quattro anni trascorsi a Macerata sono stati molto intensi e impegnativi – ha dichiarato Pettinari nel corso dell’incontro – e voglio esprimere, per il lavoro svolto, il ringraziamento e la gratitudine da parte di tutta la comunità provinciale, che ha avuto modo di apprezzarne l’impegno, la serietà e lo straordinario spirito di servizio. Personalmente mi hanno colpito la sua professionalità, la sua umanità, nonché le doti morali unitamente ai valori profondi che lo contraddistinguono. Le Forze dell’Ordine, cui va la nostra gratitudine, rappresentano un ulteriore grande valore aggiunto quando sono guidate da simili personalità”.

Data di pubblicazione02/09/2019