Il nuovo comandante provinciale dell’arma dei carabinieri è stato ricevuto dal Presidente Pettinari

Il dott. Michele Roberti è subentrato a Stefano di Iulio.

Nella Mattinata di oggi il Presidente Pettinari ha incontrato il Colonnello dell’arma dei Carabinieri Michele Roberti subentrato al suo pari grado Stefano Di Iulio che, domenica 10 settembre ha lasciato il Comando Provinciale dopo tre anni.  Il Presidente, in un clima di cordialità, ha colto l’occasione per esplicitare le diverse problematiche riguardanti il territorio maceratese ed ha evidenziato  in particolar modo i tanti  problemi connessi al terremoto. Il Colonnello Michele Roberti, di origine pugliese, poco più che quarantenne, negli ultimi due anni  è stato il Comandante del  4° Battaglione “Veneto”. Al Dott. Roberti  che è alla sua prima esperienza come Comandante Provinciale, il Presidente a rivolto i migliori auguri per il prestigioso incarico con la certezza di poter contare su una reciproca collaborazione.

Data di pubblicazione13/09/2017