Il Presidente della Provincia di Macerata ricorda Patrizia Casagrande

Ieri all’inizio della seduta Consiliare il Presidente Pettinari ha chiesto un minuto di silenzio in memoria di Patrizia Casagrande , già Assessore e successivamente Presidente della Provincia di Ancona ,nonchè Presidente dell’UPI Marche.
“ In questi anni ho conosciuto ed apprezzato, ha detto Pettinari , la passione, la competenza e in particolare l’umanità e la lealtà di Patrizia . Ferma e convinta dei suoi valori e dei suoi principi, era una persona diretta e onesta, tanto che da lei non dovevi temere sorprese o inganno. Amava la sua terra e la difendeva con forza, tuttavia era pronta a sostenere con generosità e senza ipocrisia le ragioni e i programmi anche di altri territori se condivisi e ritenuti giusti. E’ stato un privilegio e un onore aver condiviso con lei molti anni di impegno amministrativo.”

Data di pubblicazione14/12/2017