In via di ultimazione il rifacimento di alcuni tratti stradali della Provinciale Braccano

La Provincia di Macerata sta eseguendo in questi giorni, grazie anche al bel tempo, i lavori di pavimentazione di alcuni tratti della strada provinciale Braccano nel territorio del Comune di Matelica.

I lavori sono stati affidati alla ditta Maccari Costruzioni di Camerino per un importo complessivo di 100.000 euro. Come è già stato fatto in passato per il rifacimento dei tappetini  su altre strade provinciali anche in questo caso sono stati utilizzati i proventi delle sanzioni comminate dal Comune di Matelica ai trasgressori del codice della strada.

Il rifacimento del manto stradale sui tratti più usurati della Braccano erano stati programmati da tempo ma hanno subito un’accelerazione in vista del passaggio della Tirreno Adriatico.

Data di pubblicazione11/03/2019