L’ Assemblea dei Sindaci ed i Consiglieri Provinciali esprimono solidarietà al Sindaco di Ussita Rinaldi

Condiviso ed approvato nella stessa riunione il documento di sostegno alla mobilitazione nazionale delle Province organizzata per il 19 maggio a Roma.

I Sindaci ed i Consiglieri provinciali si sono riuniti oggi in Assemblea nella sala consiliare della Provincia di Macerata per discutere ed approvare un documento di condivisione e di sostegno alla mobilitazione nazionale organizzata per giovedì 18 maggio a Roma per il finanziamento dei servizi fondamentali a carico delle Province.A margine di tale Assemblea i Sindaci ed i Consiglieri, all’unanimità, hanno espresso vicinanza e solidarietà umana, politica ed istituzionale nei confronti dell’Ing. Marco Rinaldi.
Sindaco di Ussita. In tale circostanza il Presidente Pettinari, a nome dell’intera comunità provinciale ha espresso analoghi sentimenti di solidarietà, gratitudine ed incoraggiamento anche a tutti gli altri Sindaci che si trovano in prima linea ad affrontare quotidianamente enormi difficoltà sia finanziarie che amministrative a favore dei loro concittadini.

Data di pubblicazione17/05/2017