Pettinari interviene su quanto è successo a Macerata il 25 aprile

A seguito di quanto si è verificato a Macerata il giorno del 25 aprile il Presidente Pettinari dichiara quanto segue: “C’è chi irresponsabilmente continua a fare del male a Macerata e all’intera comunità provinciale. Ma in questo caso, quanto è successo, è ancora più assurdo ed inaccettabile; si è riusciti persino a svilire e ad infangare il 25 aprile ed il suo profondo e reale significato.

Bene hanno fatto tutti coloro che a vario titolo hanno condannato tale ignobile gesto.

Le Istituzioni ed i cittadini, in maniera ferma ed inequivocabile, debbono tutti riappropriarsi delle tradizioni, dei valori e dei principi che hanno caratterizzato la storia democratica della nostra comunità e difenderli senza farsi condizionare da schieramenti o appartenenze politiche.”

Data di pubblicazione27/04/2018