Rotatoria lato Montecosaro

Lunedì 25 giugno inizieranno i lavori per la realizzazione di una rotatoria all’ingresso-uscita della Superstrada Val di Chienti in località Montecosaro Scalo.
Attualmente l’incrocio in cui sarà posizionata l’opera presenta delle criticità riconducibili all’elevato volume di traffico ed alla formazione di pericolose code, soprattutto lungo la S.S. 77, per i veicoli provenienti da Civitanova Marche.
La rotatoria eliminerà tali problematiche migliorando la sicurezza e la viabilità dell’intersezione.
L’importo complessivo dell’intervento ammonta ad € 150.000,00.
Al fine di limitare i disagi alla circolazione stradale, alcune lavorazioni si svolgeranno di notte.
Sono stati, inoltre, appaltati i lavori per la realizzazione di un’analoga rotatoria sul lato opposto della stessa Strada provinciale, in prossimità del Ponte dell’Annunziata.

Nella foto: Vista aerea incrocio esistente fra la sp 78bis, sc Piane di Chienti e SS 77

Data di pubblicazione25/06/2018