Sono stati ultimati i lavori sulla Montecanepino

Proseguono incessanti gli interventi della Provincia sulle strade di propria competenza. Tutti i lavori inseriti nel Piano delle opere pubbliche da compiere entro il 2018 si stanno via via completando con soddisfazione del Presidente Pettinari che, nonostante le sempre risicabili risorse finanziarie e con un attento utilizzo delle economie sta realizzando con costanza opere di manutenzione ordinaria e straordinaria sulla rete viaria.
Si sono appena conclusi i lavori nel comune di Potenza Picena sulla Provinciale 75 meglio conosciuta come Montecanepino. L’ intervento, eseguito dalla ditta Francucci Luigi per un costo complessivo di 150.000, ha consentito la sistemazione dei tratti stradali più usurati nel territorio di Potenza Picena.

Data di pubblicazione13/08/2018