Verrà presto sistemato il viale Zaccagnini a San Ginesio

Inizieranno a breve i lavori all’ingresso di San Ginesio in Viale Zaccagnini sulla SP Falerense – Ginesina.
L’intervento di manutenzione, più che atteso, si è reso necessario per l’accrescimento delle radici di pini presenti sul viale che ha reso il piano viabile al limite della praticabilità con grossi rischi per il traffico.
I lavori, il cui importo si aggira intorno ai 20.000 euro, verranno eseguiti dalla ditta Porfiri Sandro e consistono nella fresatura e stabilizzazione a cemento interessato.
La successiva copertura verrà effettuata con la depolverizzazione subito dopo che il Consorzio del Tennacola avrà eseguito i lavori di acquedottistica previsti sul lato opposto rispetto a dove verranno eseguiti i lavori dalla Provincia.
La pavimentazione definitiva di asfaltatura sul tratto in fase di assestamento sarà a carico del Tennacola.

Data di pubblicazione11/05/2018