Viabilità normalizzata sulla Gualdo – Sant’Angelo. Risanamento della frana effettuato in tempi rapidi

Sono stati ultimati nei giorni scorsi i lavori per il risanamento della frana al Km.0+500 della S.P. Gualdo – Penna S.Giovanni al Km.0+500 nel Comune di Gualdo (MC).
Le opere appaltate prevedevano la realizzazione di un muro in cemento armato fondato su pali lungo 32 metri, la successiva ricostruzione del corpo stradale, il rifacimento della zanella e la posa in opera di barriere di sicurezza.
I lavori, consegnati alla fine di novembre dello scorso anno e conclusi con largo anticipo rispetto al crono programma, sono stati realizzati dalla ditta Metalstrade srl di Perugia per un importo complessivo di 120.000 euro.

Data di pubblicazione23/03/2018