Urbanistica
-- Sito in aggiornamento [Sito versione precedente] --
 

Urbanistica

MODELLO UNICO DOMANDA ART.8 DPR 160/2010 (variazione strumento urbanistico)

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) rappresenta l’unico punto di accesso per il richiedente in relazione a tutte le vicende amministrative riguardanti la sua attività produttiva, che fornisce una risposta unica e tempestiva in luogo di tutte le pubbliche amministrazini, comunque coinvolte nel procedimento.

Questo Settore della Provincia partecipa ai procedimenti ordinari di cui all’art.7 del DPR 160/2010 per quanto attiene le competenze in materia di vincolo idorogeologico e vincolo paesaggistico, nonchè ai procedimenti di cui all’art.8 stesso DPR 160/2010 che comportano la variazione degli strumenti urbanistici.
Ai fini della semplificazione e quale strumento di ausilio per tutti i tecnici (comunali, degli sportelli unici e liberi professionisti) si è elaborato un modello unico di domanda art.8 per i procedimenti in variante urbanistica, implementando il modello già in uso nel portale SUAP SINP, elaborato in collaborazione con questa Provincia. I punti di competenza di questo Settore sono l’11 in determinati casi, 15, 17, 46, 47, 48 e 49.

Inoltre si è predisposto un elenco della documentazione base per varianti urbanistiche attivate attraverso procedura SUAP (punto 47 modello unico domanda art.8 DPR 160/2010) che va raccordato con il modello unico stesso e con la circolare provinciale sull’assetto idrogeologico presente nella sezione “assetto idrogeologico”.

MODELLO UNICO DOMANDA ART.8 DPR 160/2010

pdf   Domanda Unica Art. 8

 

pdf   Documentazione base Suap

Logo del SINP - Sistema Informativo della provincia di Macerata
SINP - Centro Servizi Territoriale
della provincia di Macerata