Rete scolastica

IN EVIDENZA
 
titolo banner
 

Attività della funzione

La legge 7 aprile 2014 n. 56 concernente "Disposizioni sulle città metropolitane, sulle province, sulle unioni e fusioni di comuni attribuisce alle Province "la programmazione provinciale della rete scolastica, nel rispetto della programmazione regionale" ai sensi dell'art. (...)

IN PRIMO PIANO
Comunicati Stampa
Tre nuove palestre a servizio delle scuole e l’ampliamento di due istituti esistenti. Sono queste le opere, per un investimento complessivo di quasi 8 milioni di euro, che la Provincia sta appaltando in queste settimane e che (...)
Immagine Avvisi e segnalazioni
La "Programmazione della rete scolastica e dell'offerta formativa 2023/2024" è in corso di pubblicazione sull'albo pretorio on line.
Comunicati Stampa
Il Presidente Sandro Parcaroli ha firmato il decreto per l’approvazione dello schema di convenzione che regola i rapporti per il passaggio di competenze tra la Provincia e il Comune relativamente al Convitto nazionale “Giacomo (...)
Immagine Avvisi e segnalazioni
La Provincia, nel rispetto delle linee-guida della Regione Marche, ha il compito di approvare, per ogni anno scolastico, il Piano provinciale della rete scolastica concernente: a) la programmazione dell’offerta formativa delle scuole (...)

Notizie

Comunicato Stampa

Programmazione della rete scolastica, Parcaroli: “Plessi intatti sul territorio”

“Il Presidente della Provincia non è il sindaco di una città, ma una figura che deve garantire gli interessi di tutto il territorio in maniera omogenea, (...)

tutte le notizie

Link utili

torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità