Avvisi e segnalazioni

Avvio del Curmit – Catasto Unico Digitale Regione Marche degli impianti termici. Procedura di accredito per bollini adesivi gia’ acquistati dalla Provincia di Macerata

L’operazione di accredito delle spese effettuate per l’acquisto di bollini verdi adesivi della Provincia di Macerata, rimasti inutilizzati alla data del 21 ottobre 2019 o relativi alle attività di controllo dell’efficienza energetica non ancora inserite nel CURMIT, prevede due fasi:
1) la prima fase è di competenza della Ditta di manutenzione, che deve compilare nel CURMIT, nell’apposito campo, i dati richiesti dal sistema con l’indicazione della somma di cui vuole l’accredito.
2) la seconda fase è di competenza del funzionario del Settore Territorio e Ambiente della Provincia di Macerata, che deve procedere all’accredito di tale somma. Per tale operazione è necessario che il manutentore richiedente si presenti presso la sede di Via G.B. Velluti n.41, nei giorni di martedì e giovedì, dalle ore 15,30 alle ore 17,00 presentando tutti i bollini rimasti inutilizzati e/o quelli già applicati ma i cui RCEE non sono stati ancora inseriti dal manutentore nel CURMIT. E’ necessario infatti, prima di accreditare la somma richiesta, verificare che essa corrisponda effettivamente ai bollini inutilizzati o non inseriti.

Data di pubblicazione21/10/2019