Avviso- D.G.R. n.161 del 30/12/21 Parere di screening per valutazione di incidenza per intervento nel Comune di Petriolo.

Procedura di screening per valutazione di incidenza ambientale per lavori di messa in sicurezza tratti di strada in Via San Marco e Via Sabbioni nel Comune di Petriolo. Intervento sito nella SIC IT5330024 Selva Abbadia di FiastraSoggetto proponente : Comune di Petriolo.

parere di screening positivo:

“La natura dell’intervento, la sua localizzazione, la distanza dagli Habitat presenti nel sito e la presenza di elementi di discontinuità di origine naturale e antropica presenti tra l’area di attuazione dell’intervento e gli stessi Habitat portano dedurre che l’intervento non può generare incidenze dirette, indirette, e/o cumulative, anche potenziali, né sull’integrità del sito IT ­5330024, né su specie di interesse comunitario presenti in esso”.

parere di screening [ODT - 433 KB - Ultima modifica: 08/06/2022]

Format valut San Marco.pdf [P7M - 208 KB - Ultima modifica: 08/06/2022]

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione ".p7m") è necessario aver installato il software Dike
Contenuto inserito il 08/06/2022