Avvisi e segnalazioni

AVVISO PUBBLICAZIONE BANDO E DISCIPLINARE. S.U.A. PER IL COMUNE DI MUCCIA. Procedura aperta accelerata finalizzata all’appalto dei servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria per la progettazione definitiva ed esecutiva, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione con riserva di affidamento della direzione lavori, misura e contabilità ed il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per l’intervento di demolizione parziale e ricostruzione della casa di accoglienza per anziani Don Vittorio Gili del Comune di Muccia a seguito degli interventi sismici del 24 agosto e 26/30 ottobre 2016.

In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 58/2020-S dal 20/05/2020 al 09/06/2020.

icona file/pdf
AVVISO PUBBLICAZIONE BANDO e DISCIPLINARE