Procedura di screening per valutazione di incidenza ambientale per “Intervento di ristrutturazione edilizia con cambio di destinazione d’uso da accessorio agricolo a civile abitazione sito in Via Bora n. 21 nel Comune di Petriolo”. Intervento sito nella SIC IT5330024 “Selva Abbadia di Fiastra”.

Esito della Procedura di screening per valutazione di incidenza ambientale per l’intervento in oggetto sito nella SIC IT5330024 “Selva Abbadia di Fiastra”.

Dall’esame della documentazione pervenuta, valutata anche tramite l’ausilio del “format valutatore” previsto dalla normativa vigente che si allega alla presente si evince che :

La natura dell’intervento, la sua localizzazione, la distanza dagli Habitat presenti nel sito e la presenza di elementi di discontinuità di origine naturale e antropica presenti tra l’area di attuazione dell’intervento e gli stessi Habitat portano dedurre che l’intervento non può generare incidenze dirette, indirette, e/o cumulative, anche potenziali, né sull’integrità del sito IT ­5330024, né su specie di interesse comunitario presenti in esso.

Allegati

Format valut Ilari.pdf [P7M - 212 KB - Ultima modifica: 15/09/2022]

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione ".p7m") è necessario aver installato il software Dike
Contenuto inserito il 15/09/2022
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità