Conclusa l’asfaltatura sulla provinciale 147 “Di Pievefavera”

Conclusi nei giorni scorsi i lavori di risanamento del manto stradale in più tratti sulla provinciale 147 “Di Pievefavera”, situata nel Comune di Caldarola. Tale arteria, di lunghezza di circa 3,5 km, dopo il centro abitato di Caldarola corre in modo parallelo alla superstrada 77, costeggiando nel lato opposto il lago di Caccamo.

L’intervento di asfaltatura ha avuto un costo complessivo di 50mila euro ed è stato finanziato con le risorse proprie dell’Amministrazione provinciale destinate alla manutenzione delle strade.

“Su questa provinciale abbiamo eseguito una asfaltatura due anni fa – afferma il presidente della Provincia Antonio Pettinari -, mentre in questo caso si è trattato di un intervento puntuale nelle parti di strada più ammalorate”.

Contenuto inserito il 25/07/2021