Conclusi i lavori sulla provinciale 30, “Collattoni”

Si sono conclusi nei giorni scorsi i lavori di asfaltatura della provinciale 30, “Collattoni”.

Su questa strada, che si estende dal centro abitato di Monte Cavallo fino all’innesto con la provinciale 96, “Pieve Torina-Colfiorito”, la Provincia di Macerata è intervenuta nel 2019 e nel 2020 rifacendo asfaltature in più tratti.

L’Amministrazione provinciale è intervenuta anche questa volta su più tratti per mettere in sicurezza le parti di strada più ammalorate. Il lavoro è stato finanziato con le risorse messe a disposizione dal MIT (Ministero delle Infrastrutture e Trasporti) per la sicurezza delle strade.

“Anche per questo intervento – dichiara il Presidente Antonio Pettinari – abbiamo utilizzato le economie dei ribassi d’asta per asfaltare ulteriori tratti e in più abbiamo aggiunto altri fondi del bilancio dell’Ente per un valore complessivo di 160mila euro”.

Contenuto inserito il 27/08/2021