Marcia della Pace “Perugia-Assisi”. Adesione della Provincia di Macerata. Pullman gratuito domenica con partenza dallo stadio

La Provincia di Macerata ha aderito alla “Marcia per la Pace Perugia-Assisi” in programma domenica prossima, 16 maggio. Nel deliberare l’adesione all’iniziativa, promossa dal Coordinamento degli enti Locali per la pace e i diritti umani e della Tavola della Pace, la Giunta provinciale ha anche deciso di istituire un servizio pullman gratuito (andata e ritorno) per coloro che vorranno partecipare alla Marcia. La partenza è prevista alle ore 7 dal Piazzale antistante lo Stadio Helvia Recina in Via dei Velini, a Macerata. Coloro che sono interessati possono chiamare per la prenotazione i numeri 0733-248745 oppure 0733 248741. Le prenotazioni saranno accolte fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Contenuto inserito il 11/05/2010

Contenuto inserito il 11/05/2010