Mogliano. Lavori della Provincia per la viabilita’ lungo la S.P.72

La Giunta provinciale di Macerata ha approvato e finanziato per 200 mila euro un intervento di miglioramento viario lungo la strada 72 che collega il centro abitato di Mogliano con la zona industriale “Piani d’Ete”. L’arteria, che nel tratto di competenza della Provincia di Macerata è lunga poco più di tre chilometri, riveste notevole importanza sul piano viabilistico in quanto garantisce anche il collegamento con la zona manifatturiera del fermano.
I lavori previsti consistono nella risagomatura del piano viabile, nel rifacimento dell’asfalto e della segnaletica, nella sistemazione delle banchine e nella pulizia dei fossi. Il nuovo tipo di asfalto permetterà anche di ridurre in futuro la ordinaria manutenzione.

Contenuto inserito il 31/05/2010

Mogliano. Lavori della Provincia per la viabilita’ lungo la S.P.72