Nuova sala di danza al Liceo Coreutico “Filelfo”

A tempo di record – solo qualche mese di lavori –  la Provincia di Macerata ha realizzato ed attrezzato il laboratorio per la danza a servizio del Liceo Coreutico dell’Istituto d’Istruzione Superiore “F. Filelfo” di Tolentino.
La nuova aula è stata inaugurata oggi da Antonio Pettinari, presidente della Provincia, e Giuseppe Pezzanesi, sindaco di Tolentino. Accanto a loro la dirigente scolastica, Santa Zenobi, che si è detta molto soddisfatta della struttura, insieme ad allievi ed insegnanti che ora potranno finalmente fare lezione all’interno del proprio plesso scolastico, evitando fastidiose trasferte a Palazzo Sangallo.
La sala, oltre che dei supporti informatici come la lavagna elettronica e il sistema di videoproiezione, è dotata di tutte le attrezzature necessarie per gli esercizi di danza classica e moderna: sbarre, specchi, pavimento speciale in legno auto-ammortizzante, piano e impianto di amplificazione.

Contenuto inserito il 11/04/2014
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità