RACI: Ministro Galan scrive a Capponi, Ministero Agricoltura e Rappresentanza Italiana Commissione Europea enti patrocinatori

Il neo Ministro per le Politiche agricole, Giancarlo Galan, ha inviato in occasione delle Raci, un breve saluto al presidente della Provincia di Macerata, Franco Capponi. Si è trattato di un gesto di attenzione nei riguardi del mondo agricolo maceratese e dell’Amministrazione provinciale, impegnati nel rilancio della rassegna agricola e nello sviluppo dell’intero settore. Il Ministero per le politiche agricole, alimentari e forestali nei giorni scorsi aveva concesso il proprio patrocinio alla 26^ edizione della Rassegna agricola centro Italia di Macerata e così ha fatto anche la Rappresentanza in Italia della Commissione Europe. Due autorevoli imprimatur che si aggiungono al sostegno della Regione Marche, della Camera di commercio di Macerata, di Banca Marche ed ai patrocini dell’Unioncamere, dell’Upi Marche e del Comune di Macerata.
Con la Provincia di Macerata (assessorato all’agricoltura), organizzatrice della rassegna, collaborano l’Associazione provinciale allevatori (Apa) di Macerata e le agenzie Bert Associati e Service promotion. Sono partner scientifici le Università di Camerino, di Macerata e la Politecnica di Ancona. Partner per particolari eventi in programma durante i tre giorni della rassegna sono Cucine Lube, BovinMarche e due Istituti tecnici superiori, l’Alberghiero “Varnelli” di Cingoli e l’Agrario “Garibaldi” di Macerata.

Contenuto inserito il 15/05/2010

Contenuto inserito il 15/05/2010