San Severino. Scuola “Tacchi Venturi” premiata per video “Il Muro”

La Provincia di Macerata ha premiato, con la consegna di alcuni libri, gli alunni dell’Istituto comprensivo “P. Tacchi Venturi” di San Severino Marche che hanno partecipato, con un video da loro realizzato dal titolo “Il Muro”, al concorso scolastico indetto lo scorso autunno dall’Amministrazione provinciale in occasione del “Giorno delle Libertà – 20° anniversario dell’abbattimento del Muro di Berlino”. La premiazione si è svolta al cineteatro San Paolo di San Severino in occasione della proiezione per le scuole del film “Il partigiano Johnny”. Erano presenti il presidente del Consiglio provinciale, Umberto Marcucci, il consigliere provinciale, Pietro Cruciani, l’assessore comunale Alessandra Aronne e la preside dell’Istituto, Vanna Bianconi.

Contenuto inserito il 11/05/2010

San Severino. Scuola “Tacchi Venturi” premiata per video “Il Muro”

Contenuto inserito il 11/05/2010