Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
RELAZIONE UNICA DI AGGIUDICAZIONE. S.U.A. PER IL COMUNE DI MONTECOSARO. Procedura aperta accelerata finalizzata all’appalto dei servizi tecnici attinenti all’architettura e all’ingegneria per le indagini, la progettazione di fattibilità tecnico-economica, definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, redazione della relazione geologica, con riserva di affidamento della direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione relativi all’intervento denominato MIGLIORAMENTO SISMICO E RIPARAZIONE DANNI SISMA 2016 PALAZZO COMUNALE. CIG: 9872435F13.
Allegati
Relazione unica art 99 [PDF - 441 KB - Ultima modifica: 02/02/2024]
dt 23 del 02 02 2024 [PDF - 165 KB - Ultima modifica: 02/02/2024]
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 23/2024-S dal 05/02/2024 al 20/02/2024
Contenuto inserito il 02/02/2024 aggiornato al 05/02/2024
Informazioni
Tipo esito | Definitivo |
Data di pubblicazione | 02/02/2024 14:00 |
Importo di aggiudicazione | 264517.75 |