Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2018

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2018 [PDF - 3736 KB - Ultima modifica: 28/11/2022]

Locazione passiva per utilizzo porzione Palazzo Cima di Cingoli
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 270
    Oggetto: Locazioni ed occupazioni post contrattuali passive per fronteggiare le esigenze logistiche istituzionali di questa Provincia nell'anno 2019. Assunzione dei relativi impegni di spesa ed accertamenti di entrata
  • Documenti collegati:
    Indizione gara
    pubblicato il 31-01-2020
    pubblicato il 25-01-2022
    pubblicato il 20-01-2021
  • CIG: ZBD2B4B27A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 156622.92
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-09-2018
  • Data ultimazione: 31-01-2032
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00177050432 - Università Degli Studi di Macerata
  •  

Locazione passiva immobile per sede aggiuntiva post sisma Licei di Tolentino
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 200
    Oggetto: Locazioni ed occupazioni post contrattuali passive per fronteggiare le esigenze logistiche istituzionali di questa Provincia nell'anno 2019. Assunzione dei relativi impegni di spesa ed accertamenti di entrata
  • Documenti collegati:
    Indizione gara
    pubblicato il 25-01-2022
    Contrattuale
    pubblicato il 20-01-2021
    pubblicato il 31-01-2020
  • CIG: 7827637266
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 144000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-11-2018
  • Data ultimazione: 29-11-2030
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01339290437 - Giacobini sas di Paparoni Maria & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01339290437 - Giacobini sas di Paparoni Maria & C.

Locazione passiva per utilizzo porzione Palazzo Cima di Cingoli
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 270
    Oggetto: Locazioni ed occupazioni post contrattuali passive per fronteggiare le esigenze logistiche istituzionali di questa Provincia nell'anno 2019. Assunzione dei relativi impegni di spesa ed accertamenti di entrata
  • Documenti collegati:
    Indizione gara
    pubblicato il 25-01-2022
    pubblicato il 20-01-2021
    pubblicato il 31-01-2020
  • CIG: ZBD2B4B27A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 156622.92
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-09-2018
  • Data ultimazione: 31-01-2032
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00177050432 - Università Degli Studi di Macerata
  •  

Indennità di occupazione postcontratto immobile Palazzo Cima di Cingoli
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 283
    Oggetto: Locazioni ed occupazioni post contrattuali passive per fronteggiare le esigenze logistiche istituzionali di questa Provincia nell'anno 2019. Assunzione dei relativi impegni di spesa ed accertamenti di entrata
  • CIG: ZBB2BC7559
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 101891.22
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-09-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00129810438 - Comune di Cingoli
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00129810438 - Comune di Cingoli

Locazione passiva per utilizzo porzione Palazzo Cima di Cingoli
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 270
    Oggetto: Locazioni ed occupazioni post contrattuali passive per fronteggiare le esigenze logistiche istituzionali di questa Provincia nell'anno 2019. Assunzione dei relativi impegni di spesa ed accertamenti di entrata
  • Documenti collegati:
    Indizione gara
    pubblicato il 25-01-2022
    pubblicato il 20-01-2021
    pubblicato il 31-01-2020
  • CIG: ZBD2B4B27A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 156622.92
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-09-2018
  • Data ultimazione: 31-01-2032
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00177050432 - Università Degli Studi di Macerata
  •  

Indennità di occupazione postcontratto immobile Palazzo Cima di Cingoli
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 270
    Oggetto: Locazioni ed occupazioni post contrattuali passive per fronteggiare le esigenze logistiche istituzionali di questa Provincia nell'anno 2019. Assunzione dei relativi impegni di spesa ed accertamenti di entrata
  • CIG: Z7E2B4B12F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10569.83
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-06-2018
  • Data ultimazione: 10-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00177050432 - Università Degli Studi di Macerata
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00177050432 - Università Degli Studi di Macerata

Locazione passiva immobile per sede aggiuntiva post sisma Licei di Tolentino
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 200
    Oggetto: Locazioni ed occupazioni post contrattuali passive per fronteggiare le esigenze logistiche istituzionali di questa Provincia nell'anno 2019. Assunzione dei relativi impegni di spesa ed accertamenti di entrata
  • Documenti collegati:
    Indizione gara
    pubblicato il 25-01-2022
    Contrattuale
    pubblicato il 31-01-2020
    pubblicato il 20-01-2021
  • CIG: 7827637266
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 144000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-11-2018
  • Data ultimazione: 29-11-2030
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01339290437 - Giacobini sas di Paparoni Maria & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01339290437 - Giacobini sas di Paparoni Maria & C.

Parcella professionale del geol. Luigi Morgoni di Macerata per il monitoraggio inclinometrico e piezometrico per la verifica del rilevato stradale al Km. 1+100 della S.P. "Maceratese"
  • CIG: Z0D070CA63
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1020.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00340190438 - Geol. Morgoni Luigi
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00340190438 - Geol. Morgoni Luigi

Revisine e manutenzione carrello elevatore
  • CIG: Z46229A9C8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 909.84
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-03-2018
  • Data ultimazione: 20-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00374320430 - Pirro Giordano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00374320430 - Pirro Giordano

Pubblicazione aggiudicazione SUA - Civitanova Marche Servizio pulizia spiagge PIEMME SPA cig Z23269C53D.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 277/I
    Oggetto: SUA - COMUNE DI CIVITANOVA MARCHE. APPALTO DEI SERVIZI DI LIVELLAMENTO, SISTEMAZIONE SPIAGGIA, RACCOLTA RIFIUTI SPIAGGE LIBERE, PULIZIA SERVIZI IGIENICI E ALTRO SUL TERRITORIO COMUNALE - ANNI 2019-2020. DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DT 277 18.12.2018 SUA Civitanova Aggiudicazione sistemazione spiaggia [PDF - 445 KB - Ultima modifica: 09/01/2019]

  • CIG: Z23269C53D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 707.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2018
  • Data ultimazione: 24-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526500155 - PIEMME Società Pubblicità
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526500155 - PIEMME Società Pubblicità

Pubblicazione aggiudicazione SUA - Civitanova Marche Servizio pulizia spiagge SPE SPA cig Z36269D139.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 277/I
    Oggetto: SUA - COMUNE DI CIVITANOVA MARCHE. APPALTO DEI SERVIZI DI LIVELLAMENTO, SISTEMAZIONE SPIAGGIA, RACCOLTA RIFIUTI SPIAGGE LIBERE, PULIZIA SERVIZI IGIENICI E ALTRO SUL TERRITORIO COMUNALE - ANNI 2019-2020. DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DT 277 18.12.2018 SUA Civitanova Aggiudicazione sistemazione spiaggia [PDF - 445 KB - Ultima modifica: 09/01/2019]

  • CIG: Z36269D139
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 707.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2018
  • Data ultimazione: 24-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00326930377 - SPE Società Pubblicità Editoriale SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00326930377 - SPE Società Pubblicità Editoriale SPA

Pubblicazione sul Messaggero Nazionale del bando di gara per i servizi tecnici attinenti all'architettura e all'ingegneria lavori di adeguamento sismico del Liceo Artistico di Macerata
  • CIG: Z63259965C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 707.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526500155 - PIEMME Società Pubblicità
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526500155 - PIEMME Società Pubblicità

Pubblicazione sul Resto del Carlino e sul Corriere Adriatico di Macerata del bando di gara per i servizi tecnici attinenti all'architettura e all'ingegneria lavori di adeguamento sismico del Liceo Artistico di Macerata
  • CIG: Z5225997A9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 707.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00326930377 - SPE Società Pubblicità Editoriale SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00326930377 - SPE Società Pubblicità Editoriale SPA

Pubblicazione sulla Gazzetta della repubblica Italiana (GURI) del bando di gara per i servizi tecnici attinenti all'architettura e all'ingegneria lavori di adeguamento sismico del Liceo Artistico di Macerata
  • CIG: ZCD2592E91
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 431.92
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00880711007 - istituto poligrafico e zecca dello stato
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00880711007 - istituto poligrafico e zecca dello stato

[CIG: Z3625E2F8A] - Affidamento redazione documento di aggiornamento rumore e vibrazione D.Lgs 81/2008
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 89
    Oggetto: D.LGS. 81/2008. FORMAZIONE, INFORMAZIONE, AGGIORNAMENTO AL PERSONALE DELLA PROVINCIA IN MATERIA DI SICUREZZA SUL LAVORO AFFIDATA ALLA SOCIETÀ SEA GRUPPO S.R.L, IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018 SUL CAP, 180 DI €. 1662,00, IVA ESENTE, (CIG. N° Z571B23D77). REDAZIONE DOCUMENTO DI AGGIORNAMENTO RUMORE E VIBRAZIONE. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018 SUL CAP. 450 DI €. 854,00, IVA INCLUSA, E RELATIVO AFFIDAMENTO DEL DOCUMENTO ALLA DITTA SEA GRUPPO SRL (CIG. N° Z3625E2F8A).

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.89 2018 [PDF - 409 KB - Ultima modifica: 28/01/2019]

  • CIG: Z3625E2F8A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 700.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01213360413 - Sea Gruppo Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01213360413 - Sea Gruppo Srl

[CIG: ZAD25E9A21] - ACQUISTO DI MATERIALE ANTINFORTUNISTICO (N° 53 PAIA DI CALZATURE ANTINFORTUNISTICHE). D.LGS. 81/2008. TUTELA SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO, EX D.LGS. 626/1994.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85
    Oggetto: D.LGS. 81/2008. TUTELA DELLA SALUTE E DELLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO, EX D.LGS. 626/1994. ACQUISTO DI MATERIALE ANTINFORTUNISTICO (N° 53 PAIA DI CALZATURE ANTINFORTUNISTICHE) - IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 452 – €. 3.426,98 IVA INCLUSA E RELATIVO AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA SECURITY WORK DI CIVITANOVA MARCHE

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Determina n.85 2018 [PDF - 408 KB - Ultima modifica: 28/01/2019]

  • CIG: ZAD25E9A21
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2809.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-11-2018
  • Data ultimazione: 15-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01051100434 - Security Work di Castignani Egidio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01051100434 - Security Work di Castignani Egidio

[CIG: Z97252EAAC] - ACQUISTO DI CASSETTE PRONTO SOCCORSO E GHIACCIO PRONTO-USO DA DISTRIBUIRE PRESSO LE SEDI, CIRCOLI STRADALI E AUTOMEZZI DELLA PROVINCIA DI MACERATA. D.LGS. 81/2008. TUTELA SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 76
    Oggetto: D.LGS. 81/2008. TUTELA DELLA SALUTE E DELLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO. ACQUISTO DI CASSETTE PRONTO SOCCORSO E GHIACCIO PRONTO-USO DA DISTRIBUIRE PRESSO LE SEDI, CIRCOLI STRADALI E AUTOMEZZI DELLA PROVINCIA DI MACERATA - IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 452 – €. 556,74 IVA INCLUSA E RELATIVO AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA "CENTRO UFFICI SRL

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Determina n.76 2018 [PDF - 402 KB - Ultima modifica: 28/01/2019]

  • CIG: Z97252EAAC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 456.35
  • Totale importo liquidato: 455.89
  • Data inizio lavori: 10-10-2018
  • Data ultimazione: 12-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03095020362 - Centro Uffici Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03095020362 - Centro Uffici Srl

[CIG: Z2C2482D08] - Servizio di vigilanza biennale per locali della Provincia dall'08.08.2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 59
    Oggetto: Servizio di vigilanza biennale per locali della Provincia, affidamento mediante Trattativa Diretta sul MEPA
  • CIG: Z2C2482D08
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3912.00
  • Totale importo liquidato: 289.20
  • Data inizio lavori: 08-08-2018
  • Data ultimazione: 07-08-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00818630188 - AXITEA SpA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00818630188 - AXITEA SpA

[CIG: Z6B2169250] - Servizio di vigilanza locali della Polizia Provinciale dall'01.01.2018 al 07.08.2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 95
    Oggetto: Servizio di vigilanza per i locali della Polizia Prov.le dall'01.01.2018 al 07.08.2018
  • CIG: Z6B2169250
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 589.52
  • Totale importo liquidato: 589.72
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 04-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00818630188 - AXITEA SpA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00818630188 - AXITEA SpA

[CIG: ZCC23B48C2] - PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI DELL'ENTE AL CORSO DI FORMAZIONE "TRIBUTI LOCALI: ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE" ORGANIZZATO DALL'ANUTEL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 41
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI DELL'ENTE AL CORSO DI FORMAZIONE "TRIBUTI LOCALI: ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE" ORGANIZZATO DALL'ANUTEL

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Determina n.41 2018 [PDF - 406 KB - Ultima modifica: 25/01/2019]

    post_id
    Note [PDF - 49 KB - Ultima modifica: 22/06/2021]

  • CIG: ZCC23B48C2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-05-2018
  • Data ultimazione: 29-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 99330670797 - ANUTEL (Associazione nazionale Ufficio Tributi Enti Locali)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 99330670797 - ANUTEL (Associazione nazionale Ufficio Tributi Enti Locali)

[CIG: Z9124E0AE1] - CORSO OBBLIGATORIO DI TIRO A SEGNO PER AGENTI DI POLIZIA PROVINCIALE (ANNO 2018)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 74
    Oggetto: CORSO OBBLIGATORIO DI TIRO A SEGNO PER AGENTI DI POLIZIA PROVINCIALE (ANNO 2018)

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Determina n.74 2018 [PDF - 402 KB - Ultima modifica: 25/01/2019]

  • CIG: Z9124E0AE1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 489.00
  • Totale importo liquidato: 489.00
  • Data inizio lavori: 12-09-2018
  • Data ultimazione: 13-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01663760435 - Campo da Tiro “Marco Mercorelli” di San Ginesio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01663760435 - Campo da Tiro “Marco Mercorelli” di San Ginesio

[CIG: ZB025B9F27] - PARTECIPAZIONE DI TRE DIPENDENTI AL CORSO DI FORMAZIONE "PASSWEB… LA NUOVA PROCEDURA DI TRASMISSIONE DATI DALLE AMMINISTRAZIONI ALL'ENTE PREVIDENZIALE", ORGANIZZATO DA FORMEL SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 79
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI TRE DIPENDENTI AL CORSO DI FORMAZIONE "PASSWEB… LA NUOVA PROCEDURA DI TRASMISSIONE DATI DALLE AMMINISTRAZIONI ALL'ENTE PREVIDENZIALE", ORGANIZZATO DA FORMEL SRL

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA n.79 2018 [PDF - 408 KB - Ultima modifica: 25/01/2019]

  • CIG: ZB025B9F27
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 752.00
  • Totale importo liquidato: 752.00
  • Data inizio lavori: 28-11-2018
  • Data ultimazione: 28-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01784630814 - Formel Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01784630814 - Formel Srl

[CIG: Z4C24F574A] - PARTECIPAZIONE DI TRE DIPENDENTI AL SEMINARIO SUL TEMA "FABBISOGNI, ORGANICI, PIANI OCCUPAZIONALI E MODALITÀ D'ASSUNZIONE. IL NUOVO CCNL - LO STATO DELL'ARTE", ORGANIZZATO DALL'UPI EMILIA-ROMAGNA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 75
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI TRE DIPENDENTI AL SEMINARIO SUL TEMA "FABBISOGNI, ORGANICI, PIANI OCCUPAZIONALI E MODALITÀ D'ASSUNZIONE. IL NUOVO CCNL - LO STATO DELL'ARTE", ORGANIZZATO DALL'UPI EMILIA-ROMAGNA

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Determina n.75 2018 [PDF - 404 KB - Ultima modifica: 25/01/2019]

  • CIG: Z4C24F574A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 390.00
  • Totale importo liquidato: 390.00
  • Data inizio lavori: 21-09-2018
  • Data ultimazione: 21-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03698180373 - UPI Emilia Romagna
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03698180373 - UPI Emilia Romagna

[CIG: Z702566D0E] - PARTECIPAZIONE DI TRE DIPENDENTI AL CORSO DI FORMAZIONE "BANCA DATI INPS, PASSWEB, NOVITÀ UNIEMENS, ANTICIPO DMA, ULTIMO MIGLIO E TFS", ORGANIZZATO DA PUBBLIFORMEZ SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 78
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI TRE DIPENDENTI AL CORSO DI FORMAZIONE "BANCA DATI INPS, PASSWEB, NOVITÀ UNIEMENS, ANTICIPO DMA, ULTIMO MIGLIO E TFS", ORGANIZZATO DA PUBBLIFORMEZ SRL

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.78 2018 [PDF - 409 KB - Ultima modifica: 25/01/2019]

  • CIG: Z702566D0E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 750.00
  • Totale importo liquidato: 750.00
  • Data inizio lavori: 29-10-2018
  • Data ultimazione: 29-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)

[CIG: Z1E24C0E65] - PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE ALL'INIZIATIVA FORMATIVA SUL TEMA "COME REDIGERE CORRETTAMENTE GLI ATTI AMMINISTRATIVI", E-SEMINAR ORGANIZZATO DALLA AIDEM SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 69
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE ALL'INIZIATIVA FORMATIVA SUL TEMA "COME REDIGERE CORRETTAMENTE GLI ATTI AMMINISTRATIVI, RISPETTANDO LE NUOVE NORME IMPOSTE DAL GDPR, DECRETO CORRETTIVO CAD E DECRETO TRASPARENZA", E-SEMINAR ORGANIZZATO DALLA AIDEM SRL

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA n.69 2018 [PDF - 404 KB - Ultima modifica: 25/01/2019]

  • CIG: Z1E24C0E65
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 135.15
  • Totale importo liquidato: 135.15
  • Data inizio lavori: 03-09-2018
  • Data ultimazione: 08-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02386580209 - AIDEM SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02386580209 - AIDEM SRL

[CIG: ZD324BF1B9] - PARTECIPAZIONE DI TRE DIPENDENTI DELL'ENTE AL SEMINARIO "AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA" ORGANIZZATO DALLA SOCIETÀ CALDARINI&ASSOCIATI SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 67
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI TRE DIPENDENTI DELL'ENTE AL SEMINARIO "AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA" ORGANIZZATO DALLA SOCIETÀ CALDARINI&ASSOCIATI SRL

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Determina n.67 2018 [PDF - 408 KB - Ultima modifica: 25/01/2019]

  • CIG: ZD324BF1B9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 582.00
  • Totale importo liquidato: 582.00
  • Data inizio lavori: 20-09-2018
  • Data ultimazione: 20-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02365460357 - Caldarini&Associati Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02365460357 - Caldarini&Associati Srl

[CIG: Z28225588D] - APPROVAZIONE SCHEMA DI ACCORDO ORGANIZZATIVO CON LA SCUOLA UMBRA DI AMMINISTRAZIONE PUBBLICA (EX. ART. 15 L. 241/1990), PER LA DISCIPLINA DELLE ATTIVITÀ FORMATIVE DI INTERESSE COMUNE PER L'ANNO 2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14
    Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI ACCORDO ORGANIZZATIVO CON LA SCUOLA UMBRA DI AMMINISTRAZIONE PUBBLICA (EX. ART. 15 L. 241/1990), PER LA DISCIPLINA DELLE ATTIVITÀ FORMATIVE DI INTERESSE COMUNE PER L'ANNO 2018.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.14 2018 [PDF - 429 KB - Ultima modifica: 25/01/2019]

  • Documenti collegati:
    Indizione gara
    Convenzionepubblicato il 07-03-2018
  • CIG: Z28225588D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 2000.00
  • Data inizio lavori: 16-02-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 94126280547 - CONSORZIO SCUOLA UMBRA DI AMMINISTRAZIONE PUBBLICA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 94126280547 - CONSORZIO SCUOLA UMBRA DI AMMINISTRAZIONE PUBBLICA

[CIG: Z3D24B6B2B] - PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE DELL'ENTE AL SEMINARIO "GLI INVENTARI NELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI" ORGANIZZATO IN VIDEOCONFERENZA DALLA SOCIETÀ OFFICINA DELLA FORMAZIONE SRLS
  • CIG: Z3D24B6B2B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 387.00
  • Totale importo liquidato: 387.00
  • Data inizio lavori: 06-09-2018
  • Data ultimazione: 06-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08879361213 - Officina della formazione Srls
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08879361213 - Officina della formazione Srls

[CIG: Z5D22B4FB3] - PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE DELL'ENTE AL CORSO DI FORMAZIONE "AGGIORNAMENTO COORDINATORE SICUREZZA" ORGANIZZATO IN E-LEARNING DALLA UNIPRO SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 25
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE DELL'ENTE AL CORSO DI FORMAZIONE "AGGIORNAMENTO COORDINATORE SICUREZZA" ORGANIZZATO IN E-LEARNING DALLA UNIPRO SRL

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Determina n.25 2018 [PDF - 408 KB - Ultima modifica: 25/01/2019]

  • CIG: Z5D22B4FB3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 180.00
  • Totale importo liquidato: 180.00
  • Data inizio lavori: 12-03-2018
  • Data ultimazione: 19-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02397430394 - UniPro Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02397430394 - UniPro Srl

[CIG: Z4A2443196] - PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE DELL'ENTE AL SEMINARIO "GLI ADEMPIMENTI CONTABILI IN SCADENZA IL 31 LUGLIO 2018" ORGANIZZATO IN VIDEOCONFERENZA DALLA MAGGIOLI SPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 51
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE DELL'ENTE AL SEMINARIO "GLI ADEMPIMENTI CONTABILI IN SCADENZA IL 31 LUGLIO 2018" ORGANIZZATO IN VIDEOCONFERENZA DALLA MAGGIOLI SPA

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Determina n.51 [PDF - 404 KB - Ultima modifica: 25/01/2019]

  • CIG: Z4A2443196
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 55.00
  • Totale importo liquidato: 55.00
  • Data inizio lavori: 06-07-2018
  • Data ultimazione: 06-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli Spa

[CIG: Z3923E3B51] - PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE DELL'ENTE AL SEMINARIO "IL BILANCIO CONSOLIDATO" ORGANIZZATO IN VIDEOCONFERENZA DALLA MAGGIOLI SPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE DELL'ENTE AL SEMINARIO "IL BILANCIO CONSOLIDATO" ORGANIZZATO IN VIDEOCONFERENZA DALLA MAGGIOLI SPA

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA. N.42 2018 [PDF - 404 KB - Ultima modifica: 24/01/2019]

  • CIG: Z3923E3B51
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 115.00
  • Totale importo liquidato: 115.00
  • Data inizio lavori: 12-06-2018
  • Data ultimazione: 12-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli Spa

[CIG: Z212415CC1] - PARTECIPAZIONE DI TRE DIPENDENTI DELL'ENTE AL CORSO DI FORMAZIONE "CONTRATTAZIONE COLLETTIVA, NAZIONALE E DECENTRATA, NEL NUOVO CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE" ORGANIZZATO DALLA MAGGIOLI SPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI TRE DIPENDENTI DELL'ENTE AL CORSO DI FORMAZIONE "CONTRATTAZIONE COLLETTIVA, NAZIONALE E DECENTRATA, NUOVO FONDO PER LA RETRIBUZIONE ACCESSORIA E PARTECIPAZIONE SINDACALE NEL NUOVO CCNL DELLE FUNZIONI LOCALI" ORGANIZZATO DALLA MAGGIOLI SPA

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA n.47 2018 [PDF - 411 KB - Ultima modifica: 24/01/2019]

  • CIG: Z212415CC1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 380.00
  • Totale importo liquidato: 380.00
  • Data inizio lavori: 03-07-2018
  • Data ultimazione: 03-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli Spa

[CIG: Z692291E2F] - PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE DELL'ENTE AL "CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN APPALTI PUBBLICI (22^ EDIZIONE) – MODULO GENERALE" ORGANIZZATO DALLA MAGGIOLI FORMAZIONE (MAGGIOLI SPA)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 19
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE DELL'ENTE AL "CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN APPALTI PUBBLICI (22^ EDIZIONE) – MODULO GENERALE" ORGANIZZATO DALLA MAGGIOLI FORMAZIONE (MAGGIOLI SPA)

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Determina n.19 2018 [PDF - 410 KB - Ultima modifica: 24/01/2019]

  • CIG: Z692291E2F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 2000.00
  • Data inizio lavori: 23-03-2018
  • Data ultimazione: 01-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli Spa

[CIG: ZA122558CF] - PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI AL CORSO "CONTROLLO E RIDUZIONE DELLE EMISSIONI IN ATMOSFERA - PRINCIPALI NOVITÀ SUI MEDI E GRANDI IMPIANTI DI COMBUSTIONE", ORGANIZZATO DALLA FAST
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 13
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI AL CORSO "CONTROLLO E RIDUZIONE DELLE EMISSIONI IN ATMOSFERA - PRINCIPALI NOVITÀ SUI MEDI E GRANDI IMPIANTI DI COMBUSTIONE", ORGANIZZATO DALLA FAST

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Determina n.13 2018 [PDF - 408 KB - Ultima modifica: 24/01/2019]

  • CIG: ZA122558CF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1080.00
  • Totale importo liquidato: 1080.00
  • Data inizio lavori: 21-03-2018
  • Data ultimazione: 22-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00916540156 - FAST Federazione delle associazioni scientifiche e tecniche
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00916540156 - FAST Federazione delle associazioni scientifiche e tecniche

[CIG: Z4B23B4949] - PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI DELL'ENTE AL CORSO DI FORMAZIONE "FOCUS SULLE SOCIETÀ A PARTECIPAZIONE PUBBLICA" ORGANIZZATO DALLA MEDIA GESTUM CONSULTING SRL
  • CIG: Z4B23B4949
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 29-05-2018
  • Data ultimazione: 29-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02177781206 - Media Gestum Consulting Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02177781206 - Media Gestum Consulting Srl

[CIG: Z632372FCA] - PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI DELL'ENTE AL CORSO DI FORMAZIONE "DEFLAZIONARE IL CONTENZIOSO E RIDURRE LA SPESA: TRANSARE LE LEGITTIME RICHIESTE DI RISARCIMENTO DANNI" ORGANIZZATO DALLA FORMEL SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 33
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI DELL'ENTE AL CORSO DI FORMAZIONE "DEFLAZIONARE IL CONTENZIOSO E RIDURRE LA SPESA: TRANSARE LE LEGITTIME RICHIESTE DI RISARCIMENTO DANNI" ORGANIZZATO DALLA FORMEL SRL

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Determina n.33 2018 [PDF - 407 KB - Ultima modifica: 24/01/2019]

  • CIG: Z632372FCA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 682.00
  • Totale importo liquidato: 682.00
  • Data inizio lavori: 17-05-2018
  • Data ultimazione: 17-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01784630814 - Formel Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01784630814 - Formel Srl

[CIG: Z37226BA9F] - PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI AL CORSO "L'EDILIZIA NELLA REGIONE MARCHE DOPO LA L.R. N. 17/2015 , IL D.LGS. N. 222/16 E LA LEGGE N. 96/2017 MODIFICHE AL TESTO UNICO DELL'EDILIZIA", ORGANIZZATO DALLA DIRITTOITALIA.IT SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI AL CORSO "L'EDILIZIA NELLA REGIONE MARCHE DOPO LA L.R. N. 17/2015 , IL D.LGS. N. 222/16 E LA LEGGE N. 96/2017 MODIFICHE AL TESTO UNICO DELL'EDILIZIA", ORGANIZZATO DALLA DIRITTOITALIA.IT SRL

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA n.17 2018 [PDF - 408 KB - Ultima modifica: 24/01/2019]

  • CIG: Z37226BA9F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 352.00
  • Totale importo liquidato: 350.00
  • Data inizio lavori: 27-02-2018
  • Data ultimazione: 27-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02516070618 - DIRITTO ITALIA.IT SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02516070618 - DIRITTO ITALIA.IT SRL

[CIG: Z33220D0AE] - PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE ALL'INIZIATIVA FORMATIVA "LA NUOVA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DIGITALE (E-SEMINAR)" ORGANIZZATA DALLA PROFESSIONAL ACADEMY (AIDEM SRL)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 8
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE ALL'INIZIATIVA FORMATIVA "LA NUOVA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DIGITALE (E-SEMINAR)" ORGANIZZATA DALLA PROFESSIONAL ACADEMY (AIDEM SRL)

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Determina n.8 2018 [PDF - 407 KB - Ultima modifica: 24/01/2019]

  • CIG: Z33220D0AE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 143.10
  • Totale importo liquidato: 143.10
  • Data inizio lavori: 14-02-2018
  • Data ultimazione: 11-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02386580209 - AIDEM SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02386580209 - AIDEM SRL

[CIG: Z7C22A5D0E] - PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI DELL'ENTE AL SEMINARIO "AUTORIZZAZIONI E RIFIUTI: AIA, AUA, VIA E PROVVEDIMENTO UNICO REGIONALE" ORGANIZZATO DALLA EDA PRO SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 22
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI DELL'ENTE AL SEMINARIO "AUTORIZZAZIONI E RIFIUTI: AIA, AUA, VIA E PROVVEDIMENTO UNICO REGIONALE" ORGANIZZATO DALLA EDA PRO SRL

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.22 2018 [PDF - 408 KB - Ultima modifica: 24/01/2019]

  • CIG: Z7C22A5D0E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 530.00
  • Totale importo liquidato: 530.00
  • Data inizio lavori: 13-03-2018
  • Data ultimazione: 13-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08517980960 - EDA PRO Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08517980960 - EDA PRO Srl

[CIG: ZB8221062D] - PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE ALL'INIZIATIVA FORMATIVA "LA VALIDITÀ DEL DOCUMENTO AMMINISTRATIVO INFORMATICO (ESEMINAR)" ORGANIZZATA DALLA PROFESSIONAL ACADEMY (AIDEM SRL)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 9
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE ALL'INIZIATIVA FORMATIVA "LA VALIDITÀ DEL DOCUMENTO AMMINISTRATIVO INFORMATICO (ESEMINAR)" ORGANIZZATA DALLA PROFESSIONAL ACADEMY (AIDEM SRL)

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Determina n. 9 2018 [PDF - 413 KB - Ultima modifica: 24/01/2019]

  • CIG: ZB8221062D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 66.75
  • Totale importo liquidato: 66.75
  • Data inizio lavori: 06-02-2018
  • Data ultimazione: 21-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02386580209 - AIDEM SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02386580209 - AIDEM SRL

[CIG: Z2E2255835] - PARTECIPAZIONE DI UNA DIPENDENTE AL CORSO LABORATORIO "LA RISOLUZIONE DEGLI ERRORI NELLA LISTAPOSPA" , ORGANIZZATO DALLA PUBBLIFORMEZ SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI UNA DIPENDENTE AL CORSO LABORATORIO "LA RISOLUZIONE DEGLI ERRORI NELLA LISTAPOSPA" , ORGANIZZATO DALLA PUBBLIFORMEZ SRL

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Determina n.2 2018 [PDF - 409 KB - Ultima modifica: 24/01/2019]

  • CIG: Z2E2255835
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 17-01-2018
  • Data ultimazione: 01-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)

ACQUISTO DI UN LIBRO, OPERA EDITORIALE TECNICA SUI PICCOLI ACQUISTI E GLI AFFIDAMENTI DIRETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 58
    Oggetto: ACQUISTO DI UN LIBRO, OPERA EDITORIALE TECNICA SUI PICCOLI ACQUISTI E GLI AFFIDAMENTI DIRETTI

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Det. n.58 2018 [PDF - 414 KB - Ultima modifica: 24/01/2019]

  • CIG: ZA52473054
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 84.00
  • Totale importo liquidato: 84.00
  • Data inizio lavori: 14-07-2018
  • Data ultimazione: 30-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - Maggioli editore spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02066400405 - Maggioli editore spa

ACQUISTO DI LIBRI, OPERE EDITORIALI TECNICHE SULLA GESTIONE DEL PERSONALE PER IL SETTORE RISORSE UMANE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 26
    Oggetto: ACQUISTO DI LIBRI, OPERE EDITORIALI TECNICHE SULLA GESTIONE DEL PERSONALE PER IL SETTORE RISORSE UMANE

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Determina n.26 2018 [PDF - 409 KB - Ultima modifica: 24/01/2019]

  • CIG: ZF322B4FEE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 201.00
  • Totale importo liquidato: 201.00
  • Data inizio lavori: 14-03-2018
  • Data ultimazione: 26-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - Maggioli editore spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02066400405 - Maggioli editore spa

[CIG:Z9E25E2F23] - FORNITURA DI LICENZE ANNUALI DI SOFTWARE TECNICO PER COMPUTO METRICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 93
    Oggetto: FORNITURA DI LICENZE ANNUALI DI SOFTWARE TECNICO PER COMPUTO METRICO, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA), DI IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.93 2018 [PDF - 444 KB - Ultima modifica: 23/01/2019]

  • Documenti collegati:
    Indizione gara
    Determina a contrarrepubblicato il 28-11-2018
  • CIG: Z9E25E2F23
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 857.20
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04160880243 - STEMA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04160880243 - STEMA SRL

Servizio di calibrazione di sismografo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 337
    Oggetto: Affidamento diretto del servizio di calibrazione di sismografo in dotazione del Settore Territorio Ambiente.
  • Documenti collegati:
    Contrattuale
    Dt 337pubblicato il 08-08-2018
  • CIG: Z74249C1C3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 385.00
  • Totale importo liquidato: 385.00
  • Data inizio lavori: 14-08-2018
  • Data ultimazione: 31-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03558890988 - NTX
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03558890988 - NTX

[CIG: ZBE25AD602] - FORNITURA DELL'ESTENSIONE PER N.36 MESI DELLA GARANZIA E DEL SUPPORTO PER SAN NETAPP
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 91
    Oggetto: L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DELL'ESTENSIONE PER N.36 MESI DELLA GARANZIA E DEL SUPPORTO PER SAN NETAPP, MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.91 2018 [PDF - 447 KB - Ultima modifica: 23/01/2019]

  • Documenti collegati:
    Indizione gara
    Determina a contrarre RDO andata desertapubblicato il 14-11-2018
    Esito RdO_2123373: desertapubblicato il 26-11-2018
  • CIG: ZBE25AD602
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3115.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04108030281 - ARSLOGICA SISTEMI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04108030281 - ARSLOGICA SISTEMI

Servizio aggiornamento e assistenza anno 2018 gestionali informatici esami trasporti
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: Servizio aggiornamento e assistenza anno 2018 gestionali informatici esami trasporti

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Scarica allegato [DT 42 DEL 24/01/2018 - 0 KB - Ultima modifica: 14/04/2017]

  • Documenti collegati:
    Contrattuale
    determinaziomepubblicato il 24-01-2018
  • CIG: ZEC21D3EBE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1433.19
  • Totale importo liquidato: 1433.19
  • Data inizio lavori: 24-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02259990402 - Egaf Edizioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02259990402 - Egaf Edizioni srl

[CIG: Z5D25A1434] - Fornitura di n.22 monitor per pc, mediante RdO sul MEPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 88
    Oggetto: FORNITURA DI N.22 MONITOR PER PC, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA), DI IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.88 2018 [PDF - 457 KB - Ultima modifica: 23/01/2019]

  • CIG: Z5D25A1434
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2248.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04160880243 - STEMA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04160880243 - STEMA SRL

[CIG: ZA825E2EE4] - Fornitura di software per l'ingegneria geotecnica e strutturale: "Software MC4"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 84
    Oggetto: FORNITURE DI MODULI AGGIUNTIVI E LICENZE ANNUALI DI MANUTENZIONE DI SOFTWARE PER L'INGEGNERIA GEOTECNICA E STRUTTURALE, MEDIANTE DISTINTI ORDINI DIRETTI DI ACQUISTO (ODA) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA), DI IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.84 del 26.11.2018 [PDF - 448 KB - Ultima modifica: 23/01/2019]

  • CIG: ZA825E2EE4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1050.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07605790018 - MC4 Software Italia Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 07605790018 - MC4 Software Italia Srl

[CIG: Z6D25E2EAD] - Fornitura di software per l'ingegneria geotecnica e strutturale: "Software AMV"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 84
    Oggetto: FORNITURE DI MODULI AGGIUNTIVI E LICENZE ANNUALI DI MANUTENZIONE DI SOFTWARE PER L'INGEGNERIA GEOTECNICA E STRUTTURALE, MEDIANTE DISTINTI ORDINI DIRETTI DI ACQUISTO (ODA) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA), DI IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.84 del 26.11.2018 [PDF - 448 KB - Ultima modifica: 23/01/2019]

  • CIG: Z6D25E2EAD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2632.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00382470318 - AMV Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00382470318 - AMV Srl
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