Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2022

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2022 [PDF - 4289 KB - Ultima modifica: 28/11/2022]

Determinazione a contrarre per l'affidamento del rinnovo per n.36 mesi delle licenze di software per disegno e progettazione tecnica e per il computo metrico (AutoCAD LT, ACCA-Primus), mediante "RdO APERTA" sul MEPA

Aggiornamento protocolli anticontagio Covid19 per le sedi di lavoro della Provincia.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47
    Oggetto: Aggiornamento protocolli anticontagio Covid19 per le sedi di lavoro della Provincia. Affidamento diretto alla ditta “Sea Gruppo S.r.l (C.F.: 01213360413) CIG: Z802E05339. Impegno di spesa sul Cap. 452 – €. 732,00.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.47 2020 [PDF - 416 KB - Ultima modifica: 24/01/2021]

  • CIG: Z802E05339
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 600.00
  • Data inizio lavori: 01-09-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01213360413 - Sea Gruppo Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01213360413 - Sea Gruppo Srl

Partecipazione di una dipendente al corso on-line "Il nuovo contratto dei dirigenti e dei segretari triennio 2016/2018 organizzato da MIRA Formazione Srls – [CIG: ZBE300AF3F].
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 43
    Oggetto: Partecipazione di una dipendente al corso on-line "Il nuovo contratto dei dirigenti e dei segretari per il triennio 2016/2018" organizzato da MIRA Formazione Srls - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 70,00 – [CIG: ZBE300AF3F].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.43 2020 [PDF - 415 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: ZBE300AF3F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 70.00
  • Totale importo liquidato: 70.00
  • Data inizio lavori: 14-01-2021
  • Data ultimazione: 14-01-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS SERVI E FORMAZIONE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS SERVI E FORMAZIONE

Partecipazione del Segretario Generale al corso on-line "Gli incarichi esterni e gli incarichi ai propri dipendenti” organizzato da Publika Srl – [CIG: Z972F95DD8].
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 19
    Oggetto: Partecipazione del Segretario Generale al corso on-line (webinar) “Gli incarichi esterni e gli incarichi ai propri dipendenti” organizzato da Publika Srl - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 200,00 – [CIG: Z972F95DD8].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.19 2020 [PDF - 418 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: Z972F95DD8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 14-12-2020
  • Data ultimazione: 16-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02213820208 - Publika Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02213820208 - Publika Srl

Partecipazione di una dipendente al corso on-line "Le risorse per l’emergenza, la certificazione Covid-19 2020 e le novità per l’anno 2021" organizzato da MIRA Formazione Srls – [CIG: Z4A2F95DAE].
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 18
    Oggetto: Partecipazione di una dipendente al corso on-line "Le risorse per l’emergenza, la certificazione Covid-19 2020 e le novità per l’anno 2021” organizzato da MIRA Formazione Srls - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 90,00 – [CIG: Z4A2F95DAE].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.18 2020 [PDF - 416 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: Z4A2F95DAE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 90.00
  • Totale importo liquidato: 90.00
  • Data inizio lavori: 15-12-2020
  • Data ultimazione: 15-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS SERVI E FORMAZIONE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS SERVI E FORMAZIONE

Partecipazione di una dipendente al corso on-line “Il riconoscimento dei debiti fuori bilancio negli enti locali” organizzato da OPERA Srl - [CIG: Z9C2F5B2EC].
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 13
    Oggetto: Partecipazione di una dipendente al corso on-line (webinar) “Il riconoscimento dei debiti fuori bilancio negli enti locali” organizzato da OPERA Srl - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 162,00 – [CIG: Z9C2F5B2EC].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.13 2020 [PDF - 447 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: Z9C2F5B2EC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 162.00
  • Totale importo liquidato: 162.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2020
  • Data ultimazione: 01-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05994580727 - OPERA S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05994580727 - OPERA S.r.l.

Partecipazione di una dipendente al webinar “La verifica termo-igrometrica in regime stazionario e dinamico”, organizzato dall’Ordine ingegneri Provincia di Rimini mediante l’Associazione CONGENIA - [CIG: Z632F39AEE].
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10
    Oggetto: Partecipazione di una dipendente al webinar “La verifica termo-igrometrica in regime stazionario e in regime dinamico”, organizzato dall’Ordine degli ingegneri della Provincia di Rimini mediante l’Associazione CONGENIA - [CIG: Z632F39AEE].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.10 2020 [PDF - 418 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: Z632F39AEE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 100.00
  • Data inizio lavori: 03-12-2020
  • Data ultimazione: 10-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03412980405 - Associazione CONGENIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03412980405 - Associazione CONGENIA

Partecipazione di una dipendente a due seminari in videoconferenza della Formel Srl: “Il CUG: composizione, funzionamento e compiti” - “Il CUG e il Piano triennale di azioni positive” - Importo tot. €. 502,00 – [CIG: ZB62F39AC0].
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17
    Oggetto: Partecipazione di una dipendente a due seminari in videoconferenza della Formel Srl: “Il CUG: composizione, funzionamento e compiti” - “Il CUG e il Piano triennale di azioni positive” - Importo tot. €. 502,00 – [CIG: ZB62F39AC0].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.17 2020 [PDF - 839 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: ZB62F39AC0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 502.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2020
  • Data ultimazione: 16-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01784630814 - Formel Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01784630814 - Formel Srl

Partecipazione di una dipendente al corso di formazione on-line sul tema “Corso avanzato sulla compilazione della DMA e lettura dell’ECA” – [CIG: ZA32F39A88].
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 8
    Oggetto: Partecipazione di una dipendente al corso di formazione on-line sul tema “Corso avanzato sulla compilazione della DMA e lettura dell’ECA” - Impegno totale di spesa di €. 250,00 sul cap. 180 – [CIG: ZA32F39A88].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.8 2020 [PDF - 415 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: ZA32F39A88
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 250.00
  • Totale importo liquidato: 250.00
  • Data inizio lavori: 19-11-2020
  • Data ultimazione: 19-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)

Redazione Documento Valutazione rischi, documentazione d'emergenza ed organizzazione prove d'evacuazione per sede “Palazzetto Mattei” della Provincia (Cig: N° 8026707827).
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 5
    Oggetto: Redazione Documento Valutazione rischi, documentazione d'emergenza ed organizzazione prove d'evacuazione per la sede “Palazzetto Mattei” della Provincia. Impegno di spesa anno 2020 sul Cap. 450 di €. 1994,70, Iva inclusa, e relativo affidamento alla Ditta IGEAM S.r.l. – Roma. (Cig: N° 8026707827).

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.5 2020 [PDF - 419 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: 8026707827
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1635.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-11-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01237131006 - IGEAM
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01237131006 - IGEAM

Partecipazione a n.3 corsi on-line (webinar) della MIRA Formazione Srls - “L’istituzione del canone unico; La certificazione della perdita di gettito; Il MePA” - [CIG: Z8F2F10A1C].
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 3
    Oggetto: Partecipazione a n.3 corsi on-line (webinar) organizzati dalla MIRA Formazione Srls - “L’istituzione del canone unico; La certificazione della perdita di gettito; Il MePA” - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 190,00 – [CIG: Z8F2F10A1C].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.3 2020 [PDF - 415 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: Z8F2F10A1C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 190.00
  • Totale importo liquidato: 190.00
  • Data inizio lavori: 12-11-2020
  • Data ultimazione: 24-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS SERVI E FORMAZIONE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS SERVI E FORMAZIONE

Partecipazione di una dipendente alla videoconferenza sul tema “La sottoscrizione digitale a distanza dei contratti ai tempi del Covid-19” organizzata dalla Professional Academy (AIDEM Srl) - [CIG: ZBD2F109C3].
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2
    Oggetto: Partecipazione di una dipendente alla videoconferenza sul tema “La sottoscrizione digitale a distanza dei contratti ai tempi del Covid-19” organizzata dalla Professional Academy (AIDEM Srl) - impegno di spesa sul cap. 180 di €. 68,60 – [CIG: ZBD2F109C3].

    Provvedimento -> Allegati

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    DETERMINA N.2 2020 [PDF - 412 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: ZBD2F109C3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 68.60
  • Totale importo liquidato: 68.60
  • Data inizio lavori: 20-11-2020
  • Data ultimazione: 20-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02386580209 - AIDEM SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02386580209 - AIDEM SRL

Partecipazione un dipendente al seminario in videoconferenza "La circolazione su strada delle macchine agricole ed operatrici eccezionali" - ditta Formel Srl - [CIG: ZFA2F10989].
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1
    Oggetto: Partecipazione un dipendente al seminario in videoconferenza “La circolazione su strada delle macchine agricole ed operatrici eccezionali”, organizzato dalla ditta Formel Srl - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 402,00 – [CIG: ZFA2F10989].

    Provvedimento -> Allegati

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    DETERMINA N.1 2020 [PDF - 413 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: ZFA2F10989
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 402.00
  • Totale importo liquidato: 402.00
  • Data inizio lavori: 05-11-2020
  • Data ultimazione: 05-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01784630814 - Formel Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01784630814 - Formel Srl

Adeguamento e separazione degli impianti della sede centrale della Provincia di Macerata – [CUP: F88H20000890001 - CIG: 85743300F5].
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 78
    Oggetto: Adeguamento e separazione degli impianti della sede centrale della Provincia di Macerata – [CUP: F88H20000890001 - CIG: 85743300F5].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.78 2020 [PDF - 423 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

    post_id
    DETERMINA N.62 2021 - Risoluzione consensuale del contratto [PDF - 410 KB - Ultima modifica: 03/03/2021]

  • CIG: 85743300F5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 31140.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2020
  • Data ultimazione: 28-02-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01159070430 - ELETTRICA Srl (ex ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. Srl)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01159070430 - ELETTRICA Srl (ex ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. Srl)

Fornitura di attrezzature informatiche per l'adeguamento di stazioni di lavoro e per lo smart working – [CIG: 8573538360].

Determinazione a contrarre per l'affidamento del servizio di noleggio triennale di un gruppo di continuità per la sala server del CED, mediante Richiesta di Offerta (RdO) sul MEPA

Determinazione a contrarre per l'affidamento del rinnovo triennale del servizio di supporto e manutenzione evolutiva per la suite VMware vSphere Essentials Plus

Fornitura di n.4 hard disk, mediante Ordine diretto di Acquisto (OdA) sul MePA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 13
    Oggetto: Fornitura di n.4 hard disk, mediante Ordine diretto di Acquisto (OdA) sul Mercato elettronico della pubblica amministrazione (MePA) – Impegno di spesa di €. 702,72 – CIG: Z842F1B4B0.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.13 2020 [PDF - 430 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: Z842F1B4B0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 576.00
  • Totale importo liquidato: 576.00
  • Data inizio lavori: 08-11-2020
  • Data ultimazione: 30-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02048930206 - KORA SISTEMI INFORMATICI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02048930206 - KORA SISTEMI INFORMATICI SRL

Rinnovo triennale del servizio di posta elettronica certificata (PEC – Legalmail) per la casella di posta istituzionale dell'Ente
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 12
    Oggetto: Rinnovo triennale del servizio di posta elettronica certificata (PEC – Legalmail) per la casella di posta istituzionale dell'Ente – Ordine Diretto d'Acquisto sul MEPA - Impegno di spesa al cap. 563 di €. 1.564,04 – [CIG:Z162F11F6C].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.12 2020 [PDF - 418 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: Z162F11F6C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1282.00
  • Totale importo liquidato: 1282.00
  • Data inizio lavori: 08-11-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2023
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07945211006 - InfoCert Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 07945211006 - InfoCert Spa

Fornitura di n.28 kit di firma digitale remota, mediante Ordine diretto di Acquisto (OdA) sul MePA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 11
    Oggetto: Fornitura di n.28 kit di firma digitale remota, mediante Ordine diretto di Acquisto (OdA) sul Mercato elettronico della pubblica amministrazione (MePA) – Impegno di spesa di €. 1.007,72 – CIG: Z442F127E6.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.11 2020 [PDF - 429 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: Z442F127E6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 826.00
  • Totale importo liquidato: 815.57
  • Data inizio lavori: 08-11-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01879020517 - ARUBA PEC Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01879020517 - ARUBA PEC Spa

Fornitura del servizio di connettività a banda ultra larga presso la sede provinciale per n.8 mesi, mediante Ordine diretto di Acquisto (OdA) sul MePA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10
    Oggetto: Fornitura del servizio di connettività a banda ultra larga presso la sede provinciale per n.8 mesi, mediante Ordine diretto di Acquisto (OdA) sul Mercato elettronico della pubblica amministrazione (MePA) – Impegno di spesa di €. 5.856,00 – CIG: Z242EF49A1.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.10 2020 [PDF - 443 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: Z242EF49A1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4800.00
  • Totale importo liquidato: 4800.00
  • Data inizio lavori: 10-11-2020
  • Data ultimazione: 10-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01900720432 - Fidoka Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01900720432 - Fidoka Srl

Attività formativa “Anticorruzione 2020-2021” – Abbonamento a corso on-line per la formazione obbligatoria dei dipendenti dell’Ente
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 67
    Oggetto: Attività formativa “Anticorruzione 2020-2021” – Abbonamento a corso on-line per la formazione obbligatoria dei dipendenti dell’Ente – MAGGIOLI Spa - Impegno di spesa di €. 592,00 sul cap. 180 – [CIG: Z812ED91F4].

    Provvedimento -> Allegati

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    DETERMINA n.67 2020 [PDF - 419 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: Z812ED91F4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 592.00
  • Totale importo liquidato: 590.00
  • Data inizio lavori: 30-10-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli Spa

D.Lgs. 81/2008. Acquisto Kit reintegro per cassette di pronto soccorso e sfigmomanometri digitali per le sedi della Provincia di Macerata – Ditta Cieffe Forniture di Castel di Lama - (Cig: Z142EDD4A9).
  • CIG: Z142EDD4A9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1255.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-10-2020
  • Data ultimazione: 29-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02214690444 - CIEFFE FORNITURE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02214690444 - CIEFFE FORNITURE

Determinazione a contrarre per l'affidamento della fornitura informatica per il potenziamento delle stazioni di lavoro, notebook e accessori vari.

ATTIVAZIONE TRIENNALE PORTALE SISTEMAPA E BIBLIOTECA DIGITALE PER AREE TEMATICHE CONTABILITA' PERSONALE E TRIBUTI (TD1530014 MEPA)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Determina a contrarre e contestuale aggiudicazione mediante trattativa diretta sul MEPA del servizio di abbonamento triennale SistemaPA motore di ricerca Maggioli S.p.A. per la pubblica amministrazione. Impegno di spesa per gli anni 2021-2022-2023: Smart CIG Z172FB9364

    Provvedimento -> Allegati

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    Det. Dir. n. 24 del 21.12.2020 [PDF - 571 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: Z172FB9364
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9420.00
  • Totale importo liquidato: 3140.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2023
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli Spa

Partecipazione di una dipendente al corso di formazione on-line sul tema "Il bilancio consolidato negli Enti Locali"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 64
    Oggetto: Partecipazione di una dipendente al corso di formazione on-line sul tema “Il bilancio consolidato negli Enti Locali” - Impegno totale di spesa di €. 100,00 sul cap. 180 – [CIG: Z052ED91DE].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.64 2020 [PDF - 414 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: Z052ED91DE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 100.00
  • Data inizio lavori: 22-10-2020
  • Data ultimazione: 22-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)

Partecipazione di un dipendente al webinar "Assunzioni, lavoro agile, fondo, contrattazione ed altre novità”
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 61
    Oggetto: Partecipazione di due dipendenti a corsi di formazione on-line: Corso 1 “Le responsabilità dei dipendenti pubblici dopo le modifiche al T.U.P.I. e i CCNL 2018/2020” [CIG: Z4A2EB63F3] - Corso 2 “Assunzioni, lavoro agile, fondo, contrattazione ed altre novità” - Impegno totale di spesa di €. 550,00 sul cap. 180 – [CIG: ZF42EB63B0 ].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.61 2020 [PDF - 422 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: ZF42EB63B0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 350.00
  • Data inizio lavori: 19-10-2020
  • Data ultimazione: 30-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)

Partecipazione di un dipendente al webinar “Le responsabilità dei dipendenti pubblici dopo le modifiche al T.U.P.I. e i CCNL 2018/2020” [CIG: Z4A2EB63F3]
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 61
    Oggetto: Partecipazione di due dipendenti a corsi di formazione on-line: Corso 1 “Le responsabilità dei dipendenti pubblici dopo le modifiche al T.U.P.I. e i CCNL 2018/2020” [CIG: Z4A2EB63F3] - Corso 2 “Assunzioni, lavoro agile, fondo, contrattazione ed altre novità” - Impegno totale di spesa di €. 550,00 sul cap. 180 – [CIG: ZF42EB63B0 ].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.61 2020 [PDF - 422 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: Z4A2EB63F3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 24-10-2020
  • Data ultimazione: 24-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)

Partecipazione di due dipendenti al webinar “Misure di semplificazione introdotte nel Testo Unico dell’Edilizia dal D.L. 76/2020 convertito dalla L.120/2020"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 59
    Oggetto: Partecipazione di due dipendenti al webinar “Le misure di semplificazione introdotte nel Testo Unico dell’Edilizia dal D.L. 76/2020 convertito dalla L. 120/2020” - Impegno di spesa di €. 180,00 sul cap. 180 – [CIG: Z7A2EA2969].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.59 2020 [PDF - 415 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: Z7A2EA2969
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 180.00
  • Totale importo liquidato: 178.00
  • Data inizio lavori: 13-10-2020
  • Data ultimazione: 16-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MJTMHL70L22F839B - Progetto SOFIS di Michele Majetta
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MJTMHL70L22F839B - Progetto SOFIS di Michele Majetta

Partecipazione di un dipendente al webinar sul tema "Il collaudo e le riserve nei lavori pubblici"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 57
    Oggetto: Partecipazione di un dipendente al corso di formazione on-line sul tema “Il collaudo e le riserve nei lavori pubblici” - Impegno di spesa di €. 230,00 sul cap. 180 – [CIG: ZA62E959A5].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.57 2020 [PDF - 413 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: ZA62E959A5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 230.00
  • Totale importo liquidato: 230.00
  • Data inizio lavori: 05-10-2020
  • Data ultimazione: 05-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05383391009 - legislazione tecnica srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05383391009 - legislazione tecnica srl

Corso obbligatorio di tiro a segno per agenti di Polizia Provinciale (Anno 2020)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 56
    Oggetto: Corso obbligatorio di tiro a segno per agenti di Polizia Provinciale (Anno 2020) - impegno di spesa sul cap. 180 di €. 637,00 - [CIG: Z862E6D999].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.56 2020 [PDF - 404 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: Z862E6D999
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 637.00
  • Totale importo liquidato: 637.00
  • Data inizio lavori: 02-10-2020
  • Data ultimazione: 02-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01663760435 - Campo da Tiro “Marco Mercorelli” di San Ginesio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01663760435 - Campo da Tiro “Marco Mercorelli” di San Ginesio

Partecipazione di un dipendente al webinar "Gli acquisti di beni e servizi informatici dopo la conversione del “Decreto Semplificazioni” (L. n.120/2020) e l’aggiornamento del Piano triennale ICT"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 55
    Oggetto: Partecipazione di un dipendente al webinar “Gli acquisti di beni e servizi informatici dopo la conversione del “Decreto Semplificazioni” (Legge n.120/2020) e l’aggiornamento del Piano triennale ICT” - Impegno di €. 342,00 sul cap. 180 – [CIG: ZF72E72819].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.55 2020 [PDF - 421 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: ZF72E72819
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 342.00
  • Totale importo liquidato: 342.00
  • Data inizio lavori: 29-09-2020
  • Data ultimazione: 29-09-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli Spa

Partecipazione di un dipendente al corso on-line (webinar) “L’orientamento della Corte dei conti sul bilancio consolidato degli enti locali” organizzato da MIRA Formazione Srls
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 52
    Oggetto: Partecipazione di un dipendente al corso on-line (webinar) “L’orientamento della Corte dei conti sul bilancio consolidato degli enti locali” organizzato da MIRA Formazione Srls - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 50,00 – [CIG: Z542E54DBD].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.52 2020 [PDF - 416 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: Z542E54DBD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 50.00
  • Totale importo liquidato: 50.00
  • Data inizio lavori: 17-11-2020
  • Data ultimazione: 17-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS SERVI E FORMAZIONE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS SERVI E FORMAZIONE

Partecipazione di un dipendente al corso on-line "Il programma passweb" organizzato da OPERA Srl
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 51
    Oggetto: Partecipazione di un dipendente al corso on-line "Il programma passweb" organizzato da OPERA Srl - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 202,00 – [CIG: ZC92E4B4F2].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.51 2020 [PDF - 418 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: ZC92E4B4F2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 202.00
  • Totale importo liquidato: 202.00
  • Data inizio lavori: 16-09-2020
  • Data ultimazione: 17-09-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05994580727 - OPERA S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05994580727 - OPERA S.r.l.

Acquisto di due libri, “Il concorso pubblico nelle amministrazioni locali” e “Il Codice di comportamento”, opere editoriali tecniche della MAGGIOLI Editore
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 45
    Oggetto: Acquisto di due libri, “Il concorso pubblico nelle amministrazioni locali” e “Il Codice di comportamento”, opere editoriali tecniche della MAGGIOLI Editore - Impegno di spesa sul cap. 563 di €. 87,00 – CIG: Z362DF9C85.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.45 2020 [PDF - 405 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: Z362DF9C85
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 87.00
  • Totale importo liquidato: 87.00
  • Data inizio lavori: 19-08-2020
  • Data ultimazione: 26-08-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli Spa

Determina a contrarre e d'affidamento del servizio di vigilanza per i locali del CED (periodo 08.08.2020-31.12.2020) – "Trattativa diretta" sul M.E.P.A.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 44
    Oggetto: Determina a contrarre e d'affidamento del servizio di vigilanza per i locali del CED (periodo 08.08.2020-31.12.2020) – "Trattativa diretta" sul M.E.P.A. - [CIG: Z242DC583B].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.44 2020 [PDF - 426 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: Z242DC583B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 391.20
  • Totale importo liquidato: 389.10
  • Data inizio lavori: 08-08-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00818630188 - AXITEA SpA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00818630188 - AXITEA SpA

Partecipazione del Segretario Generale ad un corso on-line in diretta “Le novità del D.L. 76/2020 (c.d. “Semplificazioni”) per l’innovazione digitale della P.A.” organizzato dalla MAGGIOLI Spa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: Partecipazione del Segretario Generale ad un corso on-line in diretta “Le novità del D.L. 76/2020 (c.d. “Semplificazioni”) per l’innovazione digitale della P.A.” organizzato dalla MAGGIOLI Spa - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 192,00 – [CIG: ZD92DC57FE ].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA n.42 2020 [PDF - 417 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: ZD92DC57FE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 192.00
  • Totale importo liquidato: 192.00
  • Data inizio lavori: 30-07-2020
  • Data ultimazione: 30-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli Spa
  •  

Partecipazione di una dipendente al corso in videoconferenza sul tema “Le indennità negli espropri”, organizzato dalla ditta EXEO srl
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 40
    Oggetto: Partecipazione di una dipendente al corso in videoconferenza sul tema “Le indennità negli espropri”, organizzato dalla ditta EXEO srl - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 1.400,00 – [CIG: Z312DC0D4C ].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA n.40 2020 [PDF - 414 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: Z312DC0D4C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1400.00
  • Totale importo liquidato: 1400.00
  • Data inizio lavori: 20-09-2020
  • Data ultimazione: 20-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03790770287 - exeo srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03790770287 - exeo srl

CANONE ASSISTENZA/MANUTENZIONE PROGRAMMA GESTIONE TOSAP 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 25
    Oggetto: Canone gestione/manutenzione programma Tosap 2020. CIG Z7D2E22FE7

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Det. Dir. n. 25 del 02.09.2020 [PDF - 244 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: Z7D2E22FE7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1987.81
  • Totale importo liquidato: 1987.81
  • Data inizio lavori: 02-09-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01565050448 - SIEL Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01565050448 - SIEL Srl

Partecipazione di un dipendente all'iniziativa formativa “I contratti degli Enti Pubblici durante e post Covid-19” organizzata in e-Seminar dalla Professional Academy (AIDEM Srl)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 39
    Oggetto: Partecipazione di un dipendente all'iniziativa formativa “I contratti degli Enti Pubblici durante e post Covid-19” organizzata in e-Seminar dalla Professional Academy (AIDEM Srl) - impegno di spesa sul cap. 180 di €. 118,30 – [CIG: Z8A2DB2A49].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA n.39 2020 [PDF - 412 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: Z8A2DB2A49
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 118.30
  • Totale importo liquidato: 118.30
  • Data inizio lavori: 20-09-2020
  • Data ultimazione: 20-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02386580209 - AIDEM SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02386580209 - AIDEM SRL

MAMBER SHIP POSTAZIONE MT-X (HTTPS) LISTINO BASE MONTE TITOLI PER L'ANNO 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 28
    Oggetto: Impegno di spesa a favore della società Monte Titoli S.p.A. per il rinnovo annuale del certificato digitale per l'accesso all'applicativo web MT-X per l'anno 2020. CIG Z012FF4B61

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Det. Dir. n. 28 del 23.12.2020 [PDF - 391 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: Z012FF4B61
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 85.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03638780159 - Monte Titoli Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03638780159 - Monte Titoli Spa

Determinazione a contrarre per il rinnovo per n.12 mesi delle licenze del software per il disegno e la progettazione tecnica AutoCAD (RdO “APERTA” sul MEPA)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 43
    Oggetto: Determinazione a contrarre per il rinnovo per n.12 mesi delle licenze del software per il disegno e la progettazione tecnica AutoCAD (RdO “APERTA” sul MEPA) – [CIG: ZA82D9DC30].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA n.37-43 2020 [PDF - 865 KB - Ultima modifica: 20/01/2021]

  • Documenti collegati:
    Esito
    AGGIUDICAZIONE affidamento rinnovo per 12 mesi delle licenze di software di disegno e progettazione tecnica (RdO “APERTA” sul MEPA) – [CIG: ZA82D9DC30].pubblicato il 20-01-2021
  • CIG: ZA82D9DC30
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 14235.00
  • Totale importo liquidato: 14235.00
  • Data inizio lavori: 02-09-2020
  • Data ultimazione: 01-09-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01121580490 - TECHNE SRL CECINA (LI)
    • 03772440263 - ORIENTA+TRIUM Srl
    • 04179650249 - ZEMA Srls
    • 12272790150 - ONE TEAM
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01121580490 - TECHNE SRL CECINA (LI)

Abbonamento per n.5 accessi ad iniziative formative organizzate dalla MAGGIOLI Spa nell’area tematica "appalti e contratti pubblici"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 36
    Oggetto: Abbonamento per n.5 accessi ad iniziative formative organizzate dalla MAGGIOLI Spa nell’area tematica “appalti e contratti pubblici”- Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 452,00 – [CIG: ZF42DA7022]

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA n.36 2020 [PDF - 416 KB - Ultima modifica: 20/01/2021]

  • CIG: ZF42DA7022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 452.00
  • Totale importo liquidato: 450.00
  • Data inizio lavori: 15-07-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli Spa

Determinazione a contrarre per l'affidamento del servizio d'assistenza sui terminali per la rilevazione delle presenze del personale (RdO sul MEPA) - Biennio 2020-2022.

Attivazione di n.2 accessi alla piattaforma web di e-learning per avvocati “UNI.RIZ.”, gestita dalla ditta Uni.Riz. Srl
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 30
    Oggetto: Attivazione di n.2 accessi alla piattaforma web di e-learning per avvocati “UNI.RIZ.”, gestita dalla ditta Uni.Riz. Srl - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 150,00 – [CIG: Z192D31860].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA n.30 2020 [PDF - 415 KB - Ultima modifica: 20/01/2021]

  • CIG: Z192D31860
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 150.00
  • Data inizio lavori: 05-06-2020
  • Data ultimazione: 07-06-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11415921003 - Uni.Riz. Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11415921003 - Uni.Riz. Srl
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