Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
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Informazioni sulle singole procedure - anno 2022

Elenchi in formato tabellare aperto

Informazioni sulle singole procedure - anno 2022 [PDF - 4289 KB - Ultima modifica: 21/07/2023]

S.U.A. PER IL COMUNE DI SAN GINESIO. Procedura negoziata finalizzata all'appalto dei lavori di realizzazione delle “Opere strutturali di adeguamento statico e sismico del ponte della Panoramica” (PNRR)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 374
    Oggetto: S.U.A. PER IL COMUNE DI SAN GINESIO. Procedura negoziata finalizzata all'appalto dei lavori di realizzazione delle Opere strutturali di adeguamento statico e sismico del ponte della Panoramica. Finanziato in parte con fondi PNRR, Missione 2, Componente 4, Investimento 2.2 Interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l'efficienza energetica dei comuni. CUP: G41B19000190001 e B23D21007980001. CIG: 95598795B7. DETERMINA A CONTRARRE.

    Provvedimento -> Allegati

    dt 374 del 20.12.2022.pdf [P7M - 180 KB - Ultima modifica: 17/01/2023]

  • Documenti collegati:
    Indizione gara
    verbale pubblico sorteggiopubblicato il 14-12-2022
    disciplinare di garapubblicato il 20-12-2022
    lettera di invitopubblicato il 20-12-2022
    Gara
    calcolo soglia e graduatoria.pdfpubblicato il 17-01-2022
    dichiarazioni seggio di gara.pdfpubblicato il 17-01-2022
    comunicazione ammessi/esclusipubblicato il 17-01-2022
    comunicazione proposta di aggiudicazionepubblicato il 17-01-2022
    Contrattuale
    determina di aggiuduicazionepubblicato il 03-04-2023
    AVVISO DI AGGIUDICAZIONE ex art. 98pubblicato il 03-04-2023
    Comunicazione aggiudicazione aggiudicatariopubblicato il 03-04-2023
    Comunicazione aggiudicazione partecipantipubblicato il 03-04-2023
  • CIG: 95598795B7 pubblicato in data 17-01-2023
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 780237.48
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10209501005 - ALBARELLI WALTER S.R.L.
    • 00088180534 - IMP. F.LLI MASSAI SRL
    • 02576670604 - DI MURRO FRANCESCO S.R.L.
    • 02230600245 - GHELLER SRL
    • 01693280438 - ROCK AND RIVER SRL
    • 01652990704 - DB COSTRUZIONI SRL
    • 02076770516 - CVC SRL
    • 01228200430 - CIABOCCO SRL
    • 00190550426 - GRUPPO MA.PA.CANNELLONI COSTRUZIONI SRL
    • 00966060378 - CONSORZIO NAZ. COOP. PROD. E LAVORO CIRO MENOTTI
    • 01511080549 - EDILIZIA CASTELLINI di Castellini Roberto & C.
    • 02108860699 - FOSSACECA S.R.L.
    • 00928860592 - EDUMOL DI MOLINARI EDOARDO
    • 02382080410 - GM COSTRUZIONI SRLU
    • 01138560436 - EDILSCAVI DI CICCONI GIOVANNI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02576670604 - DI MURRO FRANCESCO S.R.L.

ALIENAZIONE DI BENI MOBILI REGISTRATI DI PROPRIETA' DELLA PROVINCIA DI MACERATA.

CIG: ZF63605DB4 - Partecipazione di una dipendente all'iniziativa formativa "Il Conto Annuale - Novità della rilevazione 2021" organizzata in videoconferenza da Pubbliformez Srl
  • CIG: ZF63605DB4 pubblicato in data 17-01-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 230.00
  • Totale importo liquidato: 230.00
  • Data inizio lavori: 11-05-2022
  • Data ultimazione: 11-05-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)

CIG: Z03360BD01 - Partecipazione di un dipendente all'iniziativa formativa "Aggiornamento Coordinatori della Sicurezza nei Cantieri CSP/CSE" organizzata da ItaliaCorsi.it e P-Learning Srl.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 58
    Oggetto: Partecipazione di un dipendente all'iniziativa formativa "Aggiornamento Coordinatori della Sicurezza nei Cantieri CSP/CSE" organizzata da ItaliaCorsi.it e P-Learning Srl - Impegno di spesa sul cap. 180 di Euro 169,00 - [CIG: Z03360BD01].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.58 2022 [PDF - 143 KB - Ultima modifica: 17/01/2023]

  • CIG: Z03360BD01 pubblicato in data 17-01-2023
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 169.00
  • Totale importo liquidato: 169.00
  • Data inizio lavori: 21-04-2022
  • Data ultimazione: 16-05-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03331620983 - P-Learning Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03331620983 - P-Learning Srl

CIG: Z9A360597F - Partecipazione di una dipendente all'iniziativa formativa "La nuova disciplina delle assunzioni nelle Province" organizzata da UPI Emilia-Romagna.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 57
    Oggetto: Partecipazione di una dipendente all'iniziativa formativa "La nuova disciplina delle assunzioni nelle Province" organizzata da UPI Emilia-Romagna - Impegno di spesa sul cap. 180 di Euro. 160,00 - [Smart CIG: Z9A360597F].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N. 57 2022D [PDF - 149 KB - Ultima modifica: 17/01/2023]

  • CIG: Z9A360597F pubblicato in data 17-01-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 160.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-04-2022
  • Data ultimazione: 31-12-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03698180373 - UPI Emilia Romagna
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03698180373 - UPI Emilia Romagna

CIG: Z3A35EBF47 - Partecipazione di una dipendente all'iniziativa formativa "BIM Manager Program" organizzata da GRAPHISOFT Italia Srl
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 52
    Oggetto: Partecipazione di una dipendente all'iniziativa formativa "BIM Manager Program" organizzata da GRAPHISOFT Italia Srl - Impegno di spesa sul cap. 180 di Euro. 949,00 - [Smart CIG: Z3A35EBF47].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.52 2022 [PDF - 217 KB - Ultima modifica: 17/01/2023]

  • CIG: Z3A35EBF47 pubblicato in data 17-01-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 949.00
  • Totale importo liquidato: 949.00
  • Data inizio lavori: 12-04-2022
  • Data ultimazione: 16-06-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04517400273 - GRAPHISOFT Italia Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04517400273 - GRAPHISOFT Italia Srl

CIG: Z5335BD8F0 - Partecipazione di una dipendente all'iniziativa formativa "La Certificazione Covid-19 riferita All'anno 2021" organizzata in videoconferenza da Mira Formazione Srls.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 45
    Oggetto: Partecipazione di una dipendente all'iniziativa formativa "La Certificazione Covid-19 riferita All'anno 2021" organizzata in videoconferenza da Mira Formazione Srls - Impegno di spesa sul cap. 180 di Euro. 75,00 - [CIG: Z5335BD8F0].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.45 2022D [PDF - 192 KB - Ultima modifica: 17/01/2023]

  • CIG: Z5335BD8F0 pubblicato in data 17-01-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 75.00
  • Totale importo liquidato: 75.00
  • Data inizio lavori: 29-03-2022
  • Data ultimazione: 29-03-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS SERVI E FORMAZIONE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS SERVI E FORMAZIONE

CIG: Z1C3582C8D - Partecipazione di due dipendenti all'iniziativa formativa "La legge di bilancio 2022" organizzata in videoconferenza da Pubbliformez Srl.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32
    Oggetto: Partecipazione di due dipendenti all'iniziativa formativa "La legge di bilancio 2022" organizzata in videoconferenza da Pubbliformez Srl - Impegno di spesa sul cap. 180 di Euro. 350,00 - [CIG: Z1C3582C8D].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.32 2022 [PDF - 216 KB - Ultima modifica: 17/01/2023]

  • CIG: Z1C3582C8D pubblicato in data 17-01-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 350.00
  • Data inizio lavori: 31-03-2022
  • Data ultimazione: 07-04-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)

CIG: ZBF356AD00 - Partecipazione di una dipendente all'iniziativa formativa "Gli incarichi extra stituzionali dei dipendenti pubblici" organizzata da Opera Srl.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 26/2022
    Oggetto: Partecipazione di una dipendente all'iniziativa formativa "Gli incarichi extra istituzionali dei dipendenti pubblici" organizzata in videoconferenza da Opera Srl - Impegno di spesa sul cap. 180 di Euro. 292,00 - [CIG: ZBF356AD00].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.26 del 02.03.2022 [PDF - 219 KB - Ultima modifica: 17/01/2023]

  • CIG: ZBF356AD00 pubblicato in data 17-01-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 292.00
  • Totale importo liquidato: 292.00
  • Data inizio lavori: 08-03-2022
  • Data ultimazione: 08-03-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05994580727 - OPERA S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05994580727 - OPERA S.r.l.

[CIG: Z313540B62] - Partecipazione di una dipendente all'iniziativa formativa "La scomposizione dell'avanzo" organizzata da Ideapa Srl - Impegno di spesa sul cap. 180 di Euro. 150,00.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 21/2022
    Oggetto: Partecipazione di una dipendente all'iniziativa formativa "La scomposizione dell'avanzo" organizzata in videoconferenza da Ideapa Srl - Impegno di spesa sul cap. 180 di Euro. 150,00 - [CIG: Z313540B62].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.21 2022D [PDF - 216 KB - Ultima modifica: 17/01/2023]

  • CIG: Z313540B62 pubblicato in data 17-01-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 150.00
  • Data inizio lavori: 22-02-2022
  • Data ultimazione: 01-03-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04597260407 - IDEAPA Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04597260407 - IDEAPA Srl

[CIG: ZD43512014] - Partecipazione di una dipendente all'iniziativa formativa "Il riaccertamento dei residui" organizzata da Ideapa Srl - Impegno di spesa sul cap. 180 di Euro. 150,00.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14
    Oggetto: Partecipazione di una dipendente all'iniziativa formativa "Il riaccertamento dei residui" organizzata in videoconferenza da Ideapa Srl - Impegno di spesa sul cap. 180 di Euro. 150,00 - [CIG: ZD43512014].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.14 2022 [PDF - 215 KB - Ultima modifica: 17/01/2023]

  • CIG: ZD43512014 pubblicato in data 17-01-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 150.00
  • Data inizio lavori: 09-02-2022
  • Data ultimazione: 15-02-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04597260407 - IDEAPA Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04597260407 - IDEAPA Srl

PROCEDURA APERTE ACCELERATA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI SGOMBRO NEVE, FORNITURA E SPARGIMENTO SALE 2022/2025. ZONA 03/C CIG 9435800C7A

PROCEDURA APERTE ACCELERATA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI SGOMBRO NEVE, FORNITURA E SPARGIMENTO SALE 2022/2025. ZONA 03/H CIG 9435979035

PROCEDURA APERTE ACCELERATA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI SGOMBRO NEVE, FORNITURA E SPARGIMENTO SALE 2022/2025. ZONA 02/I CIG 94357291E6

PROCEDURA APERTE ACCELERATA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI SGOMBRO NEVE, FORNITURA E SPARGIMENTO SALE 2022/2025. ZONA 02/H CIG 9435708092

PROCEDURA APERTE ACCELERATA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI SGOMBRO NEVE, FORNITURA E SPARGIMENTO SALE 2022/2025. ZONA 01/DCIG 94351525BD

PROCEDURA APERTE ACCELERATA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI SGOMBRO NEVE, FORNITURA E SPARGIMENTO SALE 2022/2025. ZONA 02/F CIG 94356901B7

PROCEDURA APERTE ACCELERATA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI SGOMBRO NEVE, FORNITURA E SPARGIMENTO SALE 2022/2025. ZONA 01/B CIG 9435131469

PROCEDURA APERTE ACCELERATA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI SGOMBRO NEVE, FORNITURA E SPARGIMENTO SALE 2022/2025. ZONA 01/H CIG 9435181DA9

Procedura aperta accelerata per l'affidamento dei servizi assicurativi della Provincia di Macerata lotto 6 - RCT/RCO CIG: 9402883086

Procedura aperta accelerata per l'affidamento dei servizi assicurativi della Provincia di Macerata lotto 5 - ALL RISKS CIG: 9402863005

Procedura aperta accelerata per l'affidamento dei servizi assicurativi della Provincia di Macerata lotto 4 - RC PATRIMONIALE CIG: 9402854895

Procedura aperta accelerata per l'affidamento dei servizi assicurativi della Provincia di Macerata lotto 3- KASKO DIP. MISS. CIG: 9402844057

Procedura aperta accelerata per l'affidamento dei servizi assicurativi della Provincia di Macerata lotto 2 - LIBRO MATRICOLA CIG: 9402819BB2

Redazione DVR e documentazione d’emergenza correlata con le prove d’evacuazione per la sede “Palazzo in Via Armaroli” della Provincia – Ditta IGEAM S.r.l. - Impegno di spesa anno 2022 Cap. 450 (Cig: N° 8026707827).
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 11
    Oggetto: Redazione Documento Valutazione rischi, documentazione d'emergenza ed organizzazione prove d'evacuazione per la sede “Palazzetto Mattei” della Provincia. Impegno di spesa anno 2020 sul Cap. 450 di €. 1994,70, Iva inclusa, e relativo affidamento alla Ditta IGEAM S.r.l. – Roma. (Cig: N° 8026707827).

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Determina n.002000 11 2022D [PDF - 215 KB - Ultima modifica: 12/01/2023]

  • CIG: 8026707827 pubblicato in data 12-01-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1635.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-01-2022
  • Data ultimazione: 31-12-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03747000580 - IGEAM Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03747000580 - IGEAM Srl

SUA - COMUNE DI MONTECOSARO Procedura aperta servizi assicurativi Lotto 8 All Risks Opere d'arte CIG 94345060A6

SUA - COMUNE DI MONTECOSARO Procedura aperta servizi assicurativi Lotto 7 RC Patrimonile  CIG 9434496863

SUA - COMUNE DI MONTECOSARO Procedura aperta servizi assicurativi Lotto 6  Tutela legale CIG 9434485F4D

SUA - COMUNE DI MONTECOSARO Procedura aperta servizi assicurativi Lotto 5  Auto rischi diversi Amm.ri e Dip.ti  CIG 943447570F

SUA - COMUNE DI MONTECOSARO Procedura aperta servizi assicurativi Lotto 4 RCA/ARD Libro matricola RCA  CIG 9434464DF9

SUA - COMUNE DI MONTECOSARO Procedura aperta servizi assicurativi Lotto 3 Infortuni comulativa  CIG:  9434456761

SUA - COMUNE DI MONTECOSARO Procedura aperta servizi assicurativi lotto 2 RCT/RCO cig 94344144B9

Pubblicazione in SPE bando SUA - Civitanova Marche Ambito 14 Appalto servizi pronto intervento sociale CIG Z7C38289E6
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 283
    Oggetto: SUA PER IL COMUNE DICIVITANOVA MARCHE. PROCEDURA APERTA ACCELERATA DI RILEVANZA COMUNITARIA FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO SOCIALE PER I COMUNI DELL'ATS 14. CIG 9483937864. DETERMINA A CONTRARRE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    0000010002832022D.pdf [P7M - 175 KB - Ultima modifica: 12/01/2023]

  • CIG: Z7C38289E6 pubblicato in data 12-01-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 707.00
  • Totale importo liquidato: 707.00
  • Data inizio lavori: 10-11-2022
  • Data ultimazione: 17-01-2023
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00326930377 - SPE Società Pubblicità Editoriale SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00326930377 - SPE Società Pubblicità Editoriale SPA

Pubblicazione in GURI SUA - USSITA Proroga termini appalto progettazione seggiovie cig Z143853B922
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 257
    Oggetto: S.U.A. PER IL COMUNE DI USSITA. Procedura aperta a rilevanza comunitaria finalizzata all'affidamento congiunto della progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e dell'esecuzione dei lavori, sulla base del progetto di fattibilità tecnica ed economica, per la realizzazione dell'intervento di Smantellamento delle Seggiovie OM/05 Vallone di Selvapiana, OM/07 Arboretti Malghe del Cornaccione e OM/08 Madonna Pian della Croce Memoria dei Fascinari e sostituzione con una cabinovia ad ammorsamento automatico. Piano complementare (PNC) nei territori colpiti dal sisma 2009-2016, Sub Misura A3, Linea intervento 3. CUP: C59J21034340001. CIG: 9416600824. DETERMINA DI PROROGA DEI TERMINI DI GARA.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. 257 del 20.10.2022.pdf [P7M - 158 KB - Ultima modifica: 12/01/2023]

  • CIG: Z143853B92 pubblicato in data 12-01-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 310.61
  • Totale importo liquidato: 310.61
  • Data inizio lavori: 20-10-2022
  • Data ultimazione: 24-10-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00880711007 - istituto poligrafico e zecca dello stato
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00880711007 - istituto poligrafico e zecca dello stato

Publicazione PIEMME bando S.U.A. per il comune di Petriolo. Procedura aperta lavori di: centro urbano in Via Del Molino . CIG: Z0437E4E7E
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 214
    Oggetto: S.U.A. per il comune di Petriolo. Procedura aperta accelerata finalizzata all'appalto dei lavori di: I stralcio - completamento opere di urbanizzazione esterne area SAE con messa in sicurezza della scarpata ed estensione dell'asse pedonale nord-sud del centro urbano in Via Del Molino - (Sisma 2016-OCDPC n. 489/2017) CUP: G31B21004900001; II stralcio - estensione asse pedonale nord-sud del centro urbano in Via Del Molino - Fondo complementare al PNRR submisura A 3.1 CUP: G31B21007880001. CIG: 94162306CF. DETERMINA A CONTRARRE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    dt n. 214 del 22.09.2022 [PDF - 188 KB - Ultima modifica: 25/10/2022]

  • Documenti collegati:
    Indizione gara
    BANDO DI GARApubblicato il 26-09-2022
    DISCIPLINARE DI GARApubblicato il 26-09-2022
    Gara
    avviso conv. seduta pubblicapubblicato il 25-10-2022
    SOCCORSO ISTRUTTORIOpubblicato il 25-10-2022
  • CIG: Z0437E4E7E pubblicato in data 12-01-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 717.00
  • Totale importo liquidato: 717.00
  • Data inizio lavori: 22-09-2022
  • Data ultimazione: 28-09-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526500155 - PIEMME Società Pubblicità
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526500155 - PIEMME Società Pubblicità

Pubblicazione SPE bando SUA - Ussita Procedura aperta progettazione servizi riqualificazione ex zona Laghetto cig ZC137DB28E
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 209
    Oggetto: S.U.A. PER IL COMUNE DI USSITA. Procedura aperta accelerata finalizzata all'affidamento congiunto della progettazione definitiva ed esecutiva e dell'esecuzione dei lavori, sulla base del progetto di fattibilità tecnica ed economica, per la realizzazione dell'intervento denominato "Riqualificazione dell'area ex laghetto azzurro sito in loc. Vallazza ed area verde in loc. Frontignano". Piano complementare nei territori colpiti dal sisma 2009-2016, sub misura A3, "Rigenerazione Urbana e Territoriale" Linea di intervento 1. CUP: C59J21033530001. CIG: 9411295E4F. DETERMINA A CONTRARRE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. prov. a contrarre n. 209 del 20.09.2022.pdf [P7M - 194 KB - Ultima modifica: 28/10/2022]

  • CIG: ZC137DB28E pubblicato in data 12-01-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 707.00
  • Totale importo liquidato: 707.00
  • Data inizio lavori: 20-09-2022
  • Data ultimazione: 30-09-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00326930377 - SPE Società Pubblicità Editoriale SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00326930377 - SPE Società Pubblicità Editoriale SPA

Pubblicazione in GURI SUA - MONTECOSARO Appalto servizi assicurativi cig ZC338344B2
  • CIG: ZC338344B2 pubblicato in data 12-01-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 605.22
  • Totale importo liquidato: 605.22
  • Data inizio lavori: 13-10-2022
  • Data ultimazione: 17-10-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00880711007 - istituto poligrafico e zecca dello stato
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00880711007 - istituto poligrafico e zecca dello stato

Pubblicazione PIEMME bando S.U.A. PER IL COMUNE DI VISSO. Procedura aperta servizi tecnici relativi all'intervento unitario isolato di San Francesco cig Z1037B9D84
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 194
    Oggetto: S.U.A. PER IL COMUNE DI VISSO. Procedura aperta accelerata finalizzata all'appalto dei servizi tecnici di ingegneria e architettura inerenti il progetto di fattibilità tecnica ed economica, il progetto definitivo, esecutivo, compresa la relazione geologica, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione con riserva di affidamento dei servizi di direzione lavori, misura e contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione relativi all'intervento unitario isolato di San Francesco nel centro storico di Visso, a seguito degli eventi sismici del 24 Agosto e 26/30 ottobre 2016. CUP: E63D21002210005. CIG: 93961078C8. DETERMINA A CONTRARRE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. n. 194 del 09.09.2022.pdf [P7M - 206 KB - Ultima modifica: 03/10/2022]

  • CIG: Z1037B9D84 pubblicato in data 12-01-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 717.00
  • Totale importo liquidato: 717.00
  • Data inizio lavori: 09-01-2023
  • Data ultimazione: 29-09-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526500155 - PIEMME Società Pubblicità
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526500155 - PIEMME Società Pubblicità

Pubblicazione SPE bando S.U.A. PER IL COMUNE DI VISSO. Procedura aperta servizi tecnici relativi all'intervento unitario isolato di San Francesco cig ZDF37B9D6C
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 194
    Oggetto: S.U.A. PER IL COMUNE DI VISSO. Procedura aperta accelerata finalizzata all'appalto dei servizi tecnici di ingegneria e architettura inerenti il progetto di fattibilità tecnica ed economica, il progetto definitivo, esecutivo, compresa la relazione geologica, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione con riserva di affidamento dei servizi di direzione lavori, misura e contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione relativi all'intervento unitario isolato di San Francesco nel centro storico di Visso, a seguito degli eventi sismici del 24 Agosto e 26/30 ottobre 2016. CUP: E63D21002210005. CIG: 93961078C8. DETERMINA A CONTRARRE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. n. 194 del 09.09.2022.pdf [P7M - 206 KB - Ultima modifica: 03/10/2022]

  • CIG: ZDF37B9D6C pubblicato in data 12-01-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 707.00
  • Totale importo liquidato: 707.00
  • Data inizio lavori: 09-01-2023
  • Data ultimazione: 29-09-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00326930377 - SPE Società Pubblicità Editoriale SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00326930377 - SPE Società Pubblicità Editoriale SPA

Pubblicazione PIEMME esito SUA - Comune di Porto Recanati: Procedura aperta affidamento del servizio di refezione scolastica CIG: Z1537B6DD7
  • CIG: Z1537B6DD7 pubblicato in data 12-01-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 717.00
  • Totale importo liquidato: 717.00
  • Data inizio lavori: 18-07-2022
  • Data ultimazione: 28-09-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526500155 - PIEMME Società Pubblicità
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526500155 - PIEMME Società Pubblicità

Pubblicazione SPE esito SUA - Comune di Porto Recanati: Procedura aperta affidamento del servizio di refezione scolastica CIG: ZBA37B6E31
  • CIG: ZBA37B6E31 pubblicato in data 12-01-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 707.00
  • Totale importo liquidato: 707.00
  • Data inizio lavori: 18-07-2022
  • Data ultimazione: 28-09-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00326930377 - SPE Società Pubblicità Editoriale SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00326930377 - SPE Società Pubblicità Editoriale SPA

Pubblicazione in PIEMME SUA - POTENZA PICENA Appalto servizi tecnici relativi ai “Lavori di miglioramento sismico ufficio tecnico comunale in via Cutini" cig Z9E38202EF
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 239
    Oggetto: S.U.A. PER IL COMUNE DI POTENZA PICENA. Procedura aperta accelerata finalizzata all'appalto dei servizi tecnici attinenti all'architettura e all'ingegneria per la progettazione definitiva, esecutiva, la relazione geologica, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, con riserva di affidamento anche dei servizi di direzione lavori, contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione relativi all'intervento di "LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO UFFICIO TECNICO COMUNALE IN VIA CUTINI 18, 21" sito in via Cutini nel Comune di Potenza Picena (MC). CUP: I12C19000340001. CIG: 943101609C. DETERMINA A CONTRARRE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. 239 DEL 06.10.2022.pdf [P7M - 191 KB - Ultima modifica: 12/01/2023]

  • CIG: Z9E38202EF pubblicato in data 12-01-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 717.00
  • Totale importo liquidato: 717.00
  • Data inizio lavori: 06-10-2022
  • Data ultimazione: 31-10-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526500155 - PIEMME Società Pubblicità
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526500155 - PIEMME Società Pubblicità

Pubblicazione in SPE SUA - POTENZA PICENA Appalto servizi tecnici relativi ai “Lavori di miglioramento sismico ufficio tecnico comunale in via Cutini" cig ZBD3820277
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 239
    Oggetto: S.U.A. PER IL COMUNE DI POTENZA PICENA. Procedura aperta accelerata finalizzata all'appalto dei servizi tecnici attinenti all'architettura e all'ingegneria per la progettazione definitiva, esecutiva, la relazione geologica, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, con riserva di affidamento anche dei servizi di direzione lavori, contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione relativi all'intervento di "LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO UFFICIO TECNICO COMUNALE IN VIA CUTINI 18, 21" sito in via Cutini nel Comune di Potenza Picena (MC). CUP: I12C19000340001. CIG: 943101609C. DETERMINA A CONTRARRE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. 239 DEL 06.10.2022.pdf [P7M - 191 KB - Ultima modifica: 12/01/2023]

  • CIG: ZBD3820277 pubblicato in data 12-01-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 707.00
  • Totale importo liquidato: 707.00
  • Data inizio lavori: 06-10-2022
  • Data ultimazione: 31-10-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00326930377 - SPE Società Pubblicità Editoriale SPA
  •  

Pubblicazione in GURI SUA - POTENZA PICENA Appalto servizi tecnici relativi ai “Lavori di miglioramento sismico ufficio tecnico comunale in via Cutini" cig Z09380F45D
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 239
    Oggetto: S.U.A. PER IL COMUNE DI POTENZA PICENA. Procedura aperta accelerata finalizzata all'appalto dei servizi tecnici attinenti all'architettura e all'ingegneria per la progettazione definitiva, esecutiva, la relazione geologica, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, con riserva di affidamento anche dei servizi di direzione lavori, contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione relativi all'intervento di "LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO UFFICIO TECNICO COMUNALE IN VIA CUTINI 18, 21" sito in via Cutini nel Comune di Potenza Picena (MC). CUP: I12C19000340001. CIG: 943101609C. DETERMINA A CONTRARRE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. 239 DEL 06.10.2022.pdf [P7M - 191 KB - Ultima modifica: 12/01/2023]

  • CIG: Z09380F45D pubblicato in data 12-01-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 501.24
  • Totale importo liquidato: 501.24
  • Data inizio lavori: 06-10-2022
  • Data ultimazione: 14-10-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00880711007 - istituto poligrafico e zecca dello stato
  •  

Pubblicazione in SPE bando SUA - VISSO Appalto lavori di ricostruzione della scuola “Pietro Capuzi” cig ZA53807CA2
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 236
    Oggetto: all'appalto di lavori di ricostruzione della scuola "Pietro Capuzi" con parziale conversione a nuova sede comunale. CUP: E68E18000050005. CIG: 9429066769. DETERMINA A CONTRARRE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    dt a contrarre n. 236 del 04.10.2022 [PDF - 231 KB - Ultima modifica: 12/01/2023]

  • CIG: ZA53807CA2 pubblicato in data 12-01-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 707.00
  • Totale importo liquidato: 707.00
  • Data inizio lavori: 04-10-2022
  • Data ultimazione: 28-10-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00326930377 - SPE Società Pubblicità Editoriale SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00326930377 - SPE Società Pubblicità Editoriale SPA

Pubblicazione in GURI bando SUA - VISSO Appalto lavori di ricostruzione della scuola “Pietro Capuzi” cig Z523805984
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 236
    Oggetto: all'appalto di lavori di ricostruzione della scuola "Pietro Capuzi" con parziale conversione a nuova sede comunale. CUP: E68E18000050005. CIG: 9429066769. DETERMINA A CONTRARRE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    dt a contrarre n. 236 del 04.10.2022 [PDF - 231 KB - Ultima modifica: 12/01/2023]

  • CIG: Z523805984 pubblicato in data 12-01-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 449.25
  • Totale importo liquidato: 449.25
  • Data inizio lavori: 04-10-2022
  • Data ultimazione: 07-10-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00880711007 - istituto poligrafico e zecca dello stato
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00880711007 - istituto poligrafico e zecca dello stato

Pubblicazione in PIEMME aggiudicazione SUA- TREIA Appalto servizi tecnici “Realizzazione nuovo polo scolastico – PRIMARIA E PALESTRA – Fraz. Passo di Treia” cig Z2238072D1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 233
    Oggetto: S.U.A. PER IL COMUNE DI TREIA. Procedura aperta accelerata finalizzata all'appalto dei servizi tecnici attinenti all'architettura e all'ingegneria per la progettazione definitiva ed esecutiva, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, con riserva di affidamento per la direzione dei lavori, misura e contabilità ed il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, relativi ai lavori di "Realizzazione nuovo polo scolastico - PRIMARIA E PALESTRA - Fraz. Passo di Treia" in Via Beato Pietro, nel Comune di Treia (MC). CUP: I32E19000030007. CIG: 916156067A. DETERMINA A CONTRARRE

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. 233 del 30.09.2022.pdf [P7M - 148 KB - Ultima modifica: 12/01/2023]

  • CIG: Z2238072D1 pubblicato in data 12-01-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 717.00
  • Totale importo liquidato: 717.00
  • Data inizio lavori: 30-09-2022
  • Data ultimazione: 18-10-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526500155 - PIEMME Società Pubblicità
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526500155 - PIEMME Società Pubblicità

Pubblicazione in SPE aggiudicazione SUA- TREIA Appalto servizi tecnici “Realizzazione nuovo polo scolastico – PRIMARIA E PALESTRA – Fraz. Passo di Treia” cig ZF938071F0
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 233
    Oggetto: S.U.A. PER IL COMUNE DI TREIA. Procedura aperta accelerata finalizzata all'appalto dei servizi tecnici attinenti all'architettura e all'ingegneria per la progettazione definitiva ed esecutiva, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, con riserva di affidamento per la direzione dei lavori, misura e contabilità ed il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, relativi ai lavori di "Realizzazione nuovo polo scolastico - PRIMARIA E PALESTRA - Fraz. Passo di Treia" in Via Beato Pietro, nel Comune di Treia (MC). CUP: I32E19000030007. CIG: 916156067A. DETERMINA A CONTRARRE

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. 233 del 30.09.2022.pdf [P7M - 148 KB - Ultima modifica: 12/01/2023]

  • CIG: ZF938071F0 pubblicato in data 12-01-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 707.00
  • Totale importo liquidato: 707.00
  • Data inizio lavori: 30-09-2022
  • Data ultimazione: 18-10-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00326930377 - SPE Società Pubblicità Editoriale SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00326930377 - SPE Società Pubblicità Editoriale SPA

Pubblicazione in GURI aggiudicazione SUA- TREIA Appalto servizi tecnici “Realizzazione nuovo polo scolastico – PRIMARIA E PALESTRA – Fraz. Passo di Treia” cig Z383802954
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 233
    Oggetto: S.U.A. PER IL COMUNE DI TREIA. Procedura aperta accelerata finalizzata all'appalto dei servizi tecnici attinenti all'architettura e all'ingegneria per la progettazione definitiva ed esecutiva, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, con riserva di affidamento per la direzione dei lavori, misura e contabilità ed il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, relativi ai lavori di "Realizzazione nuovo polo scolastico - PRIMARIA E PALESTRA - Fraz. Passo di Treia" in Via Beato Pietro, nel Comune di Treia (MC). CUP: I32E19000030007. CIG: 916156067A. DETERMINA A CONTRARRE

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. 233 del 30.09.2022.pdf [P7M - 148 KB - Ultima modifica: 12/01/2023]

  • CIG: Z383802954 pubblicato in data 12-01-2023
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 345.27
  • Totale importo liquidato: 345.27
  • Data inizio lavori: 30-09-2022
  • Data ultimazione: 06-10-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00880711007 - istituto poligrafico e zecca dello stato
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00880711007 - istituto poligrafico e zecca dello stato
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