Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2020

Elenchi in formato tabellare aperto

Informazioni sulle singole procedure - anno 2020 [PDF - 3840 KB - Ultima modifica: 21/03/2023]

Manutenzione pavimentazione SP 166 "Salti"
  • CIG: ZC42B28C5C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 30059.76
  • Totale importo liquidato: 28374.59
  • Data inizio lavori: 11-06-2020
  • Data ultimazione: 18-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01955210438 - Z New Project Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01955210438 - Z New Project Srl

Lavori di smaltimento rifiuti officina, segnavia e sacchetti conglomerato
  • CIG: Z7B2CBAF1C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4098.36
  • Totale importo liquidato: 2510.00
  • Data inizio lavori: 21-04-2020
  • Data ultimazione: 13-01-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01518000433 - Cirioni Arduino s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01518000433 - Cirioni Arduino s.r.l.

Lavori di adeguamento e sistemazione degli spazi didattici in seguito all'emergenza COVID-19 presso il Convitto Nazionale in V. Capuzi a Macerata
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 361
    Oggetto: Lavori di adeguamento e sistemazione degli spazi didattici in seguito all'emergenza COVID-19 presso il Convitto Nazionale in V. Capuzi a Macerata

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    361 [PDF - 435 KB - Ultima modifica: 12/10/2020]

  • CIG: Z992DF8242
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 37183.45
  • Totale importo liquidato: 37183.45
  • Data inizio lavori: 17-08-2020
  • Data ultimazione: 20-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01817670431 - PMTC SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01817670431 - PMTC SRL

Lavori di adeguamento e adattamento funzionale degli spazi delle aule didattiche in seguito all'emergenza sanitaria COVID-19 presso l'IIS "Bonifazi" di Recanati (MC)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 439
    Oggetto: Lavori di adeguamento e adattamento funzionale degli spazi delle aule didattiche in seguito all'emergenza sanitaria COVID-19 presso l'IIS "Bonifazi" di Recanati (MC)

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    439 [PDF - 434 KB - Ultima modifica: 19/10/2020]

  • CIG: Z122E33839
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 39733.37
  • Totale importo liquidato: 39733.37
  • Data inizio lavori: 11-09-2020
  • Data ultimazione: 19-10-2020
  •  

Prestazioni esterne per autocarri sup. 35 ql.
  • CIG: ZA72CBA370
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8196.72
  • Totale importo liquidato: 8150.12
  • Data inizio lavori: 21-04-2020
  • Data ultimazione: 21-01-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01423870433 - Autofficina Broglietti Domenico
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01423870433 - Autofficina Broglietti Domenico

Revisione mezzi leggeri e manutenzioni su pneumatici
  • CIG: ZD62CBA457
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3278.69
  • Totale importo liquidato: 1203.90
  • Data inizio lavori: 21-04-2020
  • Data ultimazione: 01-02-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01866980434 - CABI Gomme Eredi Lausdei Luca
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01866980434 - CABI Gomme Eredi Lausdei Luca

Riparazione di carrozzeria per automezzi
  • CIG: Z982CBA73D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2049.18
  • Totale importo liquidato: 510.33
  • Data inizio lavori: 21-04-2020
  • Data ultimazione: 22-01-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294070436 - Autocarrozzeria Caporaletti Snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01294070436 - Autocarrozzeria Caporaletti Snc

Prestazioni esterne per autovettura Freelander
  • CIG: ZDF2CBA4CE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 819.67
  • Totale importo liquidato: 30.00
  • Data inizio lavori: 21-04-2020
  • Data ultimazione: 03-02-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00255000432 - Vitali e C. Snc di Vitali e Marcantonelli
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00255000432 - Vitali e C. Snc di Vitali e Marcantonelli

Affidamento del servizio di Pubblicazione per lo svolgimento di un'indagine di mercato volta all'acquisizione di manifestazione di interesse all'acquisto del complesso immobiliare noto come "ex Liceo Scientifico di Civitanova M.
  • CIG: Z552D733EC
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 579.51
  • Totale importo liquidato: 579.51
  • Data inizio lavori: 26-06-2020
  • Data ultimazione: 03-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00326930377 - SPE Società Pubblicità Editoriale SPA
  •  

Affidamento del servizio di Pubblicazione per lo svolgimento di un'indagine di mercato volta all'acquisizione di manifestazione di interesse all'acquisto del complesso immobiliare noto come "ex Liceo Scientifico di Civitanova M.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 121
    Oggetto: Affidamento del servizio di Pubblicazione per lo svolgimento di un'indagine di mercato volta all'acquisizione di manifestazione di interesse all'acquisto del complesso immobiliare noto come "ex Liceo Scientifico di Civitanova M.
  • CIG: ZB92D73467
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 650.00
  • Totale importo liquidato: 650.00
  • Data inizio lavori: 26-06-2020
  • Data ultimazione: 03-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526500155 - PIEMME Società Pubblicità
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526500155 - PIEMME Società Pubblicità

PUBBLICAZIONE ESITO GURI SUA- COMUNE DI GUALDO. PROCEDURA AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI CIG Z702F6D120
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 30/I
    Oggetto: S.U.A. PER IL COMUNE DI GUALDO. PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALL'APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI N. 5 LOTTI. DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det aggiu 30 del 26 nov 2020 [PDF - 434 KB - Ultima modifica: 02/02/2021]

  • CIG: Z702F6D120
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 310.61
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-11-2020
  • Data ultimazione: 11-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00880711007 - istituto poligrafico e zecca dello stato
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00880711007 - istituto poligrafico e zecca dello stato

PUBBLICAZIONE ESITO GURI SUA - CIVITANOVA MARCHE APPALTO SERVIZIO RIMOZIONE Z612FC7928
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42/I
    Oggetto: S.U.A. PER IL COMUNE DI CIVITANOVA MARCHE. PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALL'APPALTO DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE VEICOLI DI RIMOZIONE, CUSTODIA E DEMOLIZIONE DI VEICOLI IN STATO DI ABBANDONO E DI RIMOZIONE IMPIANTI PUBBLICITARI ABUSIVI AI SENSI DEL D.LGS N. 285/1992 E N. 495/1992, E DI ISTALLAZIONE SEGNALETICA STRADALE PROVVISORIA. DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det agg 42 del 10 12 2020 [PDF - 430 KB - Ultima modifica: 02/02/2021]

  • CIG: Z612FC7928
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 414.59
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-12-2020
  • Data ultimazione: 30-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00880711007 - istituto poligrafico e zecca dello stato
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00880711007 - istituto poligrafico e zecca dello stato

PUBBLICAZIONE BANDO GURI SUA - UNIMC. FORNITURA MONOGRAFIE CIG Z4F2FC3493.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 53/I
    Oggetto: S.U.A. PER L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA. PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO, TRAMITE ACCORDO QUADRO CON UNICO OPERATORE, DELLA FORNITURA DI MONOGRAFIE E MATERIALE DIDATTICO. LOTTI N. 2. DETERMINA A CONTRARRE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 53 del 15 12 20 [PDF - 437 KB - Ultima modifica: 02/02/2021]

  • CIG: Z4F2FC3493
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 570.56
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-12-2020
  • Data ultimazione: 30-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00880711007 - istituto poligrafico e zecca dello stato
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00880711007 - istituto poligrafico e zecca dello stato

PUBBLICAZIONE PIEMME SPA BANDO SUA - CIVITANOVA MARCHE - POTENZA PICENA - FILOTTRANO SERVIZI ASSICURATIVI. CIG Z352F3BE93
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 15/I
    Oggetto: SU.A. PER COMUNE DI CIVITANOVA MARCHE, POTENZA PICENA E FILOTTRANO. PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALL'APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI - N.7 LOTTI PER OGNI COMUNE. DETERMINA A CONTRARRE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DT 15 10.11.2020 a contrarre1 [PDF - 485 KB - Ultima modifica: 16/12/2020]

  • CIG: Z352F3BE93
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 707.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-11-2020
  • Data ultimazione: 16-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526500155 - PIEMME Società Pubblicità
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526500155 - PIEMME Società Pubblicità

PUBBLICAZIONE SPE SPA BANDO SUA - CIVITANOVA MARCHE - POTENZA PICENA - FILOTTRANO SERVIZI ASSICURATIVI. CIG Z692F3BEDD
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 15/I
    Oggetto: SU.A. PER COMUNE DI CIVITANOVA MARCHE, POTENZA PICENA E FILOTTRANO. PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALL'APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI - N.7 LOTTI PER OGNI COMUNE. DETERMINA A CONTRARRE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DT 15 10.11.2020 a contrarre1 [PDF - 485 KB - Ultima modifica: 16/12/2020]

  • CIG: Z692F3BEDD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 707.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-11-2020
  • Data ultimazione: 16-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00326930377 - SPE Società Pubblicità Editoriale SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00326930377 - SPE Società Pubblicità Editoriale SPA

S.U.A. PER IL COMUNE DI CIVITANOVA MARCHE. PROCEDURA NEGOZIATA FINALIZZATA ALL'APPALTO DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO CENTRO ANZIANI, VIA CARNIA. CIG: 857557652F.

S.U.A. PER IL COMUNE DI POTENZA PICENA. PROCEDURA NEGOZIATA FINALIZZATA ALL'APPALTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE LOCULI DELL'AREA EX CAPPELLINE GENTILIZIE NEL CIMITERO DI PORTO POTENZA PICENA. CIG: 857262846B.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 72
    Oggetto: S.U.A. PER IL COMUNE DI POTENZA PICENA. PROCEDURA NEGOZIATA FINALIZZATA ALL'APPALTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE LOCULI DELL'AREA EX CAPPELLINE GENTILIZIE DEL CIMITERO COMUNALE DI PORTO POTENZA PICENA. CIG: 857262846B. CUP: I12F20000270004. DETERMINA A CONTRARRE

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    dt. n. 72 del 22.12.2020 [PDF - 413 KB - Ultima modifica: 26/01/2021]

  • Documenti collegati:
    Indizione gara
    LETTERA DI INVITOpubblicato il 23-12-2020
    AVVISO COMPOSIZIONE COMMISSIONEpubblicato il 26-01-2021
    CURRICOLA COMMISSIONEpubblicato il 26-01-2021
    INCOMPATIBILITA' COMMISSIONEpubblicato il 26-01-2021
    Gara
    PROVVEDIMENTO AMMESSI/ESCLUSIpubblicato il 26-01-2021
    COMUNICAZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONEpubblicato il 26-01-2021
    TABELLA RIBASSIpubblicato il 26-01-2021
    AVVISO DI AGGIUDICAZIONEpubblicato il 13-04-2021
    COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONEpubblicato il 13-04-2021
    DETERMINA DI AGGIUDICAZIONEpubblicato il 12-04-2021
  • CIG: 857262846B
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 149152.21
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00131210437 - Scisciani & Frascarelli Srl
    • 00613880665 - COAF SRL
    • 02233350418 - COSTRUZIONI ING. PERFETTI S.R.L.
    • 04242330407 - COGEN SRL
    • 03219230616 - DI PUORTO COSTRUZIONI S.R.L.
    • 01038080436 - IMPRESA EDILE PISELLI AMEDEO & C. S.A.S.
    • 01456730678 - ING. MARANO E C. S.R.L.
    • 03416800542 - KREA COSTRUZIONI SRL
    • 03588470611 - LUDO APPALTI SRL
    • 01576360448 - LUPI VINCENZO SRL- SAN BENEDETTO DEL TRONTO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00131210437 - Scisciani & Frascarelli Srl

Determinazione a contrarre per l'affidamento del rinnovo per n.36 mesi delle licenze di software per disegno e progettazione tecnica e per il computo metrico (AutoCAD LT, ACCA-Primus), mediante "RdO APERTA" sul MEPA

Aggiornamento protocolli anticontagio Covid19 per le sedi di lavoro della Provincia.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47
    Oggetto: Aggiornamento protocolli anticontagio Covid19 per le sedi di lavoro della Provincia. Affidamento diretto alla ditta “Sea Gruppo S.r.l (C.F.: 01213360413) CIG: Z802E05339. Impegno di spesa sul Cap. 452 – €. 732,00.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.47 2020 [PDF - 416 KB - Ultima modifica: 24/01/2021]

  • CIG: Z802E05339
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 600.00
  • Data inizio lavori: 01-09-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01213360413 - Sea Gruppo Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01213360413 - Sea Gruppo Srl

Partecipazione di una dipendente al corso on-line "Il nuovo contratto dei dirigenti e dei segretari triennio 2016/2018 organizzato da MIRA Formazione Srls – [CIG: ZBE300AF3F].
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 43
    Oggetto: Partecipazione di una dipendente al corso on-line "Il nuovo contratto dei dirigenti e dei segretari per il triennio 2016/2018" organizzato da MIRA Formazione Srls - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 70,00 – [CIG: ZBE300AF3F].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.43 2020 [PDF - 415 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: ZBE300AF3F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 70.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-01-2021
  • Data ultimazione: 14-01-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS SERVI E FORMAZIONE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS SERVI E FORMAZIONE

Partecipazione del Segretario Generale al corso on-line "Gli incarichi esterni e gli incarichi ai propri dipendenti” organizzato da Publika Srl – [CIG: Z972F95DD8].
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 19
    Oggetto: Partecipazione del Segretario Generale al corso on-line (webinar) “Gli incarichi esterni e gli incarichi ai propri dipendenti” organizzato da Publika Srl - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 200,00 – [CIG: Z972F95DD8].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.19 2020 [PDF - 418 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: Z972F95DD8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-12-2020
  • Data ultimazione: 16-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02213820208 - Publika Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02213820208 - Publika Srl

Partecipazione di una dipendente al corso on-line "Le risorse per l’emergenza, la certificazione Covid-19 2020 e le novità per l’anno 2021" organizzato da MIRA Formazione Srls – [CIG: Z4A2F95DAE].
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 18
    Oggetto: Partecipazione di una dipendente al corso on-line "Le risorse per l’emergenza, la certificazione Covid-19 2020 e le novità per l’anno 2021” organizzato da MIRA Formazione Srls - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 90,00 – [CIG: Z4A2F95DAE].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.18 2020 [PDF - 416 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: Z4A2F95DAE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 90.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-12-2020
  • Data ultimazione: 15-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS SERVI E FORMAZIONE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS SERVI E FORMAZIONE

Partecipazione di una dipendente al corso on-line “Il riconoscimento dei debiti fuori bilancio negli enti locali” organizzato da OPERA Srl - [CIG: Z9C2F5B2EC].
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 13
    Oggetto: Partecipazione di una dipendente al corso on-line (webinar) “Il riconoscimento dei debiti fuori bilancio negli enti locali” organizzato da OPERA Srl - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 162,00 – [CIG: Z9C2F5B2EC].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.13 2020 [PDF - 447 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: Z9C2F5B2EC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 162.00
  • Totale importo liquidato: 162.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2020
  • Data ultimazione: 01-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05994580727 - OPERA S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05994580727 - OPERA S.r.l.

Partecipazione di una dipendente al webinar “La verifica termo-igrometrica in regime stazionario e dinamico”, organizzato dall’Ordine ingegneri Provincia di Rimini mediante l’Associazione CONGENIA - [CIG: Z632F39AEE].
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10
    Oggetto: Partecipazione di una dipendente al webinar “La verifica termo-igrometrica in regime stazionario e in regime dinamico”, organizzato dall’Ordine degli ingegneri della Provincia di Rimini mediante l’Associazione CONGENIA - [CIG: Z632F39AEE].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.10 2020 [PDF - 418 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: Z632F39AEE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 100.00
  • Data inizio lavori: 03-12-2020
  • Data ultimazione: 10-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03412980405 - Associazione CONGENIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03412980405 - Associazione CONGENIA

Partecipazione di una dipendente a due seminari in videoconferenza della Formel Srl: “Il CUG: composizione, funzionamento e compiti” - “Il CUG e il Piano triennale di azioni positive” - Importo tot. €. 502,00 – [CIG: ZB62F39AC0].
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17
    Oggetto: Partecipazione di una dipendente a due seminari in videoconferenza della Formel Srl: “Il CUG: composizione, funzionamento e compiti” - “Il CUG e il Piano triennale di azioni positive” - Importo tot. €. 502,00 – [CIG: ZB62F39AC0].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.17 2020 [PDF - 839 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: ZB62F39AC0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 502.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2020
  • Data ultimazione: 16-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01784630814 - Formel Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01784630814 - Formel Srl

Partecipazione di una dipendente al corso di formazione on-line sul tema “Corso avanzato sulla compilazione della DMA e lettura dell’ECA” – [CIG: ZA32F39A88].
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 8
    Oggetto: Partecipazione di una dipendente al corso di formazione on-line sul tema “Corso avanzato sulla compilazione della DMA e lettura dell’ECA” - Impegno totale di spesa di €. 250,00 sul cap. 180 – [CIG: ZA32F39A88].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.8 2020 [PDF - 415 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: ZA32F39A88
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 250.00
  • Totale importo liquidato: 250.00
  • Data inizio lavori: 19-11-2020
  • Data ultimazione: 19-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)

Redazione Documento Valutazione rischi, documentazione d'emergenza ed organizzazione prove d'evacuazione per sede “Palazzetto Mattei” della Provincia (Cig: N° 8026707827).
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 5
    Oggetto: Redazione Documento Valutazione rischi, documentazione d'emergenza ed organizzazione prove d'evacuazione per la sede “Palazzetto Mattei” della Provincia. Impegno di spesa anno 2020 sul Cap. 450 di €. 1994,70, Iva inclusa, e relativo affidamento alla Ditta IGEAM S.r.l. – Roma. (Cig: N° 8026707827).

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.5 2020 [PDF - 419 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: 8026707827
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1635.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-11-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03747000580 - IGEAM Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03747000580 - IGEAM Srl

Partecipazione a n.3 corsi on-line (webinar) della MIRA Formazione Srls - “L’istituzione del canone unico; La certificazione della perdita di gettito; Il MePA” - [CIG: Z8F2F10A1C].
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 3
    Oggetto: Partecipazione a n.3 corsi on-line (webinar) organizzati dalla MIRA Formazione Srls - “L’istituzione del canone unico; La certificazione della perdita di gettito; Il MePA” - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 190,00 – [CIG: Z8F2F10A1C].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.3 2020 [PDF - 415 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: Z8F2F10A1C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 190.00
  • Totale importo liquidato: 140.00
  • Data inizio lavori: 12-11-2020
  • Data ultimazione: 24-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS SERVI E FORMAZIONE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS SERVI E FORMAZIONE

Partecipazione di una dipendente alla videoconferenza sul tema “La sottoscrizione digitale a distanza dei contratti ai tempi del Covid-19” organizzata dalla Professional Academy (AIDEM Srl) - [CIG: ZBD2F109C3].
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2
    Oggetto: Partecipazione di una dipendente alla videoconferenza sul tema “La sottoscrizione digitale a distanza dei contratti ai tempi del Covid-19” organizzata dalla Professional Academy (AIDEM Srl) - impegno di spesa sul cap. 180 di €. 68,60 – [CIG: ZBD2F109C3].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.2 2020 [PDF - 412 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: ZBD2F109C3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 68.60
  • Totale importo liquidato: 68.60
  • Data inizio lavori: 20-11-2020
  • Data ultimazione: 20-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02386580209 - AIDEM SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02386580209 - AIDEM SRL

Partecipazione un dipendente al seminario in videoconferenza "La circolazione su strada delle macchine agricole ed operatrici eccezionali" - ditta Formel Srl - [CIG: ZFA2F10989].
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1
    Oggetto: Partecipazione un dipendente al seminario in videoconferenza “La circolazione su strada delle macchine agricole ed operatrici eccezionali”, organizzato dalla ditta Formel Srl - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 402,00 – [CIG: ZFA2F10989].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.1 2020 [PDF - 413 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: ZFA2F10989
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 402.00
  • Totale importo liquidato: 402.00
  • Data inizio lavori: 05-11-2020
  • Data ultimazione: 05-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01784630814 - Formel Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01784630814 - Formel Srl

Adeguamento e separazione degli impianti della sede centrale della Provincia di Macerata – [CUP: F88H20000890001 - CIG: 85743300F5].
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 78
    Oggetto: Adeguamento e separazione degli impianti della sede centrale della Provincia di Macerata – [CUP: F88H20000890001 - CIG: 85743300F5].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.78 2020 [PDF - 423 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

    post_id
    DETERMINA N.62 2021 - Risoluzione consensuale del contratto [PDF - 410 KB - Ultima modifica: 03/03/2021]

  • CIG: 85743300F5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 31140.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2020
  • Data ultimazione: 28-02-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01159070430 - ELETTRICA Srl (ex ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. Srl)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01159070430 - ELETTRICA Srl (ex ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. Srl)

Fornitura di attrezzature informatiche per l'adeguamento di stazioni di lavoro e per lo smart working – [CIG: 8573538360].

Determinazione a contrarre per l'affidamento del servizio di noleggio triennale di un gruppo di continuità per la sala server del CED, mediante Richiesta di Offerta (RdO) sul MEPA

Determinazione a contrarre per l'affidamento del rinnovo triennale del servizio di supporto e manutenzione evolutiva per la suite VMware vSphere Essentials Plus

Fornitura di n.4 hard disk, mediante Ordine diretto di Acquisto (OdA) sul MePA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 13
    Oggetto: Fornitura di n.4 hard disk, mediante Ordine diretto di Acquisto (OdA) sul Mercato elettronico della pubblica amministrazione (MePA) – Impegno di spesa di €. 702,72 – CIG: Z842F1B4B0.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.13 2020 [PDF - 430 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: Z842F1B4B0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 576.00
  • Totale importo liquidato: 576.00
  • Data inizio lavori: 08-11-2020
  • Data ultimazione: 30-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02048930206 - KORA SISTEMI INFORMATICI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02048930206 - KORA SISTEMI INFORMATICI SRL

Rinnovo triennale del servizio di posta elettronica certificata (PEC – Legalmail) per la casella di posta istituzionale dell'Ente
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 12
    Oggetto: Rinnovo triennale del servizio di posta elettronica certificata (PEC – Legalmail) per la casella di posta istituzionale dell'Ente – Ordine Diretto d'Acquisto sul MEPA - Impegno di spesa al cap. 563 di €. 1.564,04 – [CIG:Z162F11F6C].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.12 2020 [PDF - 418 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: Z162F11F6C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1282.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-11-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2023
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07945211006 - InfoCert Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 07945211006 - InfoCert Spa

Fornitura di n.28 kit di firma digitale remota, mediante Ordine diretto di Acquisto (OdA) sul MePA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 11
    Oggetto: Fornitura di n.28 kit di firma digitale remota, mediante Ordine diretto di Acquisto (OdA) sul Mercato elettronico della pubblica amministrazione (MePA) – Impegno di spesa di €. 1.007,72 – CIG: Z442F127E6.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.11 2020 [PDF - 429 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: Z442F127E6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 826.00
  • Totale importo liquidato: 815.57
  • Data inizio lavori: 08-11-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01879020517 - ARUBA PEC Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01879020517 - ARUBA PEC Spa

Fornitura del servizio di connettività a banda ultra larga presso la sede provinciale per n.8 mesi, mediante Ordine diretto di Acquisto (OdA) sul MePA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10
    Oggetto: Fornitura del servizio di connettività a banda ultra larga presso la sede provinciale per n.8 mesi, mediante Ordine diretto di Acquisto (OdA) sul Mercato elettronico della pubblica amministrazione (MePA) – Impegno di spesa di €. 5.856,00 – CIG: Z242EF49A1.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.10 2020 [PDF - 443 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: Z242EF49A1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4800.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-11-2020
  • Data ultimazione: 10-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01900720432 - Fidoka Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01900720432 - Fidoka Srl

Attività formativa “Anticorruzione 2020-2021” – Abbonamento a corso on-line per la formazione obbligatoria dei dipendenti dell’Ente
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 67
    Oggetto: Attività formativa “Anticorruzione 2020-2021” – Abbonamento a corso on-line per la formazione obbligatoria dei dipendenti dell’Ente – MAGGIOLI Spa - Impegno di spesa di €. 592,00 sul cap. 180 – [CIG: Z812ED91F4].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA n.67 2020 [PDF - 419 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: Z812ED91F4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 592.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-10-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli Spa

D.Lgs. 81/2008. Acquisto Kit reintegro per cassette di pronto soccorso e sfigmomanometri digitali per le sedi della Provincia di Macerata – Ditta Cieffe Forniture di Castel di Lama - (Cig: Z142EDD4A9).
  • CIG: Z142EDD4A9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1255.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-10-2020
  • Data ultimazione: 29-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02214690444 - CIEFFE FORNITURE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02214690444 - CIEFFE FORNITURE

Determinazione a contrarre per l'affidamento della fornitura informatica per il potenziamento delle stazioni di lavoro, notebook e accessori vari.

Partecipazione di una dipendente al corso di formazione on-line sul tema "Il bilancio consolidato negli Enti Locali"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 64
    Oggetto: Partecipazione di una dipendente al corso di formazione on-line sul tema “Il bilancio consolidato negli Enti Locali” - Impegno totale di spesa di €. 100,00 sul cap. 180 – [CIG: Z052ED91DE].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.64 2020 [PDF - 414 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: Z052ED91DE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 100.00
  • Data inizio lavori: 22-10-2020
  • Data ultimazione: 22-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)

Partecipazione di un dipendente al webinar "Assunzioni, lavoro agile, fondo, contrattazione ed altre novità”
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 61
    Oggetto: Partecipazione di due dipendenti a corsi di formazione on-line: Corso 1 “Le responsabilità dei dipendenti pubblici dopo le modifiche al T.U.P.I. e i CCNL 2018/2020” [CIG: Z4A2EB63F3] - Corso 2 “Assunzioni, lavoro agile, fondo, contrattazione ed altre novità” - Impegno totale di spesa di €. 550,00 sul cap. 180 – [CIG: ZF42EB63B0 ].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.61 2020 [PDF - 422 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: ZF42EB63B0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 350.00
  • Data inizio lavori: 19-10-2020
  • Data ultimazione: 30-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)

Partecipazione di un dipendente al webinar “Le responsabilità dei dipendenti pubblici dopo le modifiche al T.U.P.I. e i CCNL 2018/2020” [CIG: Z4A2EB63F3]
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 61
    Oggetto: Partecipazione di due dipendenti a corsi di formazione on-line: Corso 1 “Le responsabilità dei dipendenti pubblici dopo le modifiche al T.U.P.I. e i CCNL 2018/2020” [CIG: Z4A2EB63F3] - Corso 2 “Assunzioni, lavoro agile, fondo, contrattazione ed altre novità” - Impegno totale di spesa di €. 550,00 sul cap. 180 – [CIG: ZF42EB63B0 ].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.61 2020 [PDF - 422 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: Z4A2EB63F3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 24-10-2020
  • Data ultimazione: 24-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)

Partecipazione di due dipendenti al webinar “Misure di semplificazione introdotte nel Testo Unico dell’Edilizia dal D.L. 76/2020 convertito dalla L.120/2020"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 59
    Oggetto: Partecipazione di due dipendenti al webinar “Le misure di semplificazione introdotte nel Testo Unico dell’Edilizia dal D.L. 76/2020 convertito dalla L. 120/2020” - Impegno di spesa di €. 180,00 sul cap. 180 – [CIG: Z7A2EA2969].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.59 2020 [PDF - 415 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: Z7A2EA2969
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 180.00
  • Totale importo liquidato: 178.00
  • Data inizio lavori: 13-10-2020
  • Data ultimazione: 16-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MJTMHL70L22F839B - Progetto SOFIS di Michele Majetta
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MJTMHL70L22F839B - Progetto SOFIS di Michele Majetta

Partecipazione di un dipendente al webinar sul tema "Il collaudo e le riserve nei lavori pubblici"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 57
    Oggetto: Partecipazione di un dipendente al corso di formazione on-line sul tema “Il collaudo e le riserve nei lavori pubblici” - Impegno di spesa di €. 230,00 sul cap. 180 – [CIG: ZA62E959A5].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.57 2020 [PDF - 413 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: ZA62E959A5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 230.00
  • Totale importo liquidato: 230.00
  • Data inizio lavori: 05-10-2020
  • Data ultimazione: 05-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05383391009 - legislazione tecnica srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05383391009 - legislazione tecnica srl

Corso obbligatorio di tiro a segno per agenti di Polizia Provinciale (Anno 2020)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 56
    Oggetto: Corso obbligatorio di tiro a segno per agenti di Polizia Provinciale (Anno 2020) - impegno di spesa sul cap. 180 di €. 637,00 - [CIG: Z862E6D999].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.56 2020 [PDF - 404 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: Z862E6D999
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 637.00
  • Totale importo liquidato: 637.00
  • Data inizio lavori: 02-10-2020
  • Data ultimazione: 02-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01663760435 - Campo da Tiro “Marco Mercorelli” di San Ginesio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01663760435 - Campo da Tiro “Marco Mercorelli” di San Ginesio

Partecipazione di un dipendente al webinar "Gli acquisti di beni e servizi informatici dopo la conversione del “Decreto Semplificazioni” (L. n.120/2020) e l’aggiornamento del Piano triennale ICT"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 55
    Oggetto: Partecipazione di un dipendente al webinar “Gli acquisti di beni e servizi informatici dopo la conversione del “Decreto Semplificazioni” (Legge n.120/2020) e l’aggiornamento del Piano triennale ICT” - Impegno di €. 342,00 sul cap. 180 – [CIG: ZF72E72819].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.55 2020 [PDF - 421 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: ZF72E72819
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 342.00
  • Totale importo liquidato: 342.00
  • Data inizio lavori: 29-09-2020
  • Data ultimazione: 29-09-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli Spa

Partecipazione di un dipendente al corso on-line (webinar) “L’orientamento della Corte dei conti sul bilancio consolidato degli enti locali” organizzato da MIRA Formazione Srls
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 52
    Oggetto: Partecipazione di un dipendente al corso on-line (webinar) “L’orientamento della Corte dei conti sul bilancio consolidato degli enti locali” organizzato da MIRA Formazione Srls - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 50,00 – [CIG: Z542E54DBD].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.52 2020 [PDF - 416 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: Z542E54DBD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 50.00
  • Totale importo liquidato: 50.00
  • Data inizio lavori: 17-11-2020
  • Data ultimazione: 17-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS SERVI E FORMAZIONE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS SERVI E FORMAZIONE

Partecipazione di un dipendente al corso on-line "Il programma passweb" organizzato da OPERA Srl
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 51
    Oggetto: Partecipazione di un dipendente al corso on-line "Il programma passweb" organizzato da OPERA Srl - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 202,00 – [CIG: ZC92E4B4F2].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.51 2020 [PDF - 418 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: ZC92E4B4F2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 202.00
  • Totale importo liquidato: 202.00
  • Data inizio lavori: 16-09-2020
  • Data ultimazione: 17-09-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05994580727 - OPERA S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05994580727 - OPERA S.r.l.
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