Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2022

Elenchi in formato tabellare aperto

Informazioni sulle singole procedure - anno 2022 [PDF - 4289 KB - Ultima modifica: 28/11/2022]

CIG: 7321278DB8 - Procedura negoziata per l'appalto di lavori di adeguamento dei nuovi spazi scolastici all'interno del Polo di Camerino
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 202
    Oggetto: Determina a contrarre

    Provvedimento -> Allegati

    Determina a contrarre 5 gare [PDF - 407 KB - Ultima modifica: 05/01/2018]

  • Documenti collegati:
    Indizione gara
    Verbale seduta di pubblico sorteggiopubblicato il 14-12-2017
    Singoli operatori estrattipubblicato il 14-12-2017
    Avviso convocazione pubblico sorteggiopubblicato il 12-12-2017
    Gara
    Avviso convocazione II seduta pubblicapubblicato il 31-01-2018
    AVVISO CONVOCAZIONE III SEDUTApubblicato il 01-02-2018
    CURRICULApubblicato il 01-02-2018
    DICHIARAZIONI MEMBRI COMMISSIONEpubblicato il 01-02-2018
    PROVVEDIMENTO AMMESSI/ ESCLUSIpubblicato il 01-02-2018
    SOCCORSO ISTRUTTORIOpubblicato il 01-02-2018
    SOCCORSO ISTRUTTORIOpubblicato il 01-02-2018
    SOCCORSO ISTRUTTORIOpubblicato il 01-02-2018
    SOCCORSO ISTRUTTORIOpubblicato il 01-02-2018
    SOCCORSO ISTRUTTORIOpubblicato il 01-02-2018
    SOCCORSO ISTRUTTORIOpubblicato il 01-02-2018
    SOCCORSO ISTRUTTORIOpubblicato il 01-02-2018
    SOCCORSO ISTRUTTORIOpubblicato il 01-02-2018
    2°PORVVEDIMENTO AMMESSI / ESCLUSIpubblicato il 13-02-2018
    PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONEpubblicato il 13-02-2018
    TABELLA RIBASSIpubblicato il 13-02-2018
    Esito
    CIG: 7321278DB8 – Procedura negoziata per l’appalto di lavori di adeguamento dei nuovi spazi scolastici all’interno del Polo di Camerinopubblicato il 23-03-2018
    Contrattuale
    comunicazione aggiudicazionepubblicato il 23-03-2018
    comunicazione svincolo polizzapubblicato il 23-03-2018
    avviso aggiudicazionepubblicato il 23-03-2018
    determina aggiudicazionepubblicato il 23-03-2018
  • CIG: 7321278DB8
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 165305.80
  • Totale importo liquidato: 165291.00
  • Data inizio lavori: 21-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • Raggruppamento 1
      • 00798950705 - IMPRESA ED. GEOM. SANTILLO LUCIANO E C. SNC [02-MANDATARIA]
      • 02295110692 - GRON STEEL DI VITALE IALACCI & C. SAS [01-MANDANTE]

    • Raggruppamento 2
      • 02401080540 - EMILI COSTRUZIONI SAS DI EMILI MORENO & C. [02-MANDATARIA]
      • 00304230543 - TERMOSANITARIA SRL [01-MANDANTE]
      • 00271660540 - VALERI LANFRANCO [01-MANDANTE]

    • 01817670431 - PMTC SRL
    • 00839100435 - CEMECO SERVICES SRL
    • 01950010676 - DI EGIDIO S.R.L.U.
    • 00984600437 - NATALI COSTRUZIONI S.N.C.
    • 02487951200 - CO.AR.CO. CONSORZIO ARTIGIANI COSTRUTTORI A RL
    • 02412350791 - CHISARI GAETANO S.R.L.
    • 01816620668 - F.LLI MARCHETTI S.R.L.
    • 01808390437 - LOPERGOLO COSTRUZIONI SRL
    • 01380620441 - DESIDERI - di Desideri Giuseppe e C. s.n.c.
    • 03673750612 - B.P. Costruzioni S.A.S. di Paldetti Alessandro
    • 01562710432 - Nefer Srl
    • 02654520283 - B.M.R. S.R.L. COSTRUZIONI ELETTRICHE E MECCANICHE
    • 00910740430 - Pipponzi Srl
    • 02513990420 - CO.PRO.LA.
    • 00448690446 - AR di Alessandrini Nello Srl
    • 00634600431 - Crucianelli Rest Edil
    • 02418880429 - ADRIATICA COPERTURE
    • 01413010438 - EDILASFALTI S.R.L.
    • 01567460439 - EDILPLAMED DI DOMENICO LUIGI
    • 01183240595 - SIMAR APPALTI SRL
    • 00701040446 - MALAVOLTA ALBERTO E GABRIELE SRL S.BENEDETTO DEL TRONTO
    • 01299990919 - 3 M S.R.L.
    • 02328480427 - OIKODOMEO SRL JESI
    • 01447030433 - Fioretti Infissi Srl
    • 01594450676 - CANTAGALLI APPALTI S.R.L.
    • 01310140684 - COGEM SRL
    • 01344390446 - Cardinaletti Srl impresa edile stradale
    • 01828170439 - MAFALDA COSTRUZIONI SRL
    • 00155050438 - Del Bello Fernando
    • 01482050679 - PORCINARI SRL
    • 01424910386 - GEO COSTRUZIONI Srl
    • 00651720666 - CODIMAR SRL
    • 01227390372 - AVOLA SOC. COOP. CASTEL MAGGIORE
    • 01195690431 - BARTOLINI S.R.L.
    • 00219940673 - CINGOLI NICOLA & FIGLIO SRL - TERAMO
    • 00301740437 - GABRIELLI CESARE
    • 02016200442 - MARMORE' COSTRUZIONI DI MARMORE' MATTEO
    • 00040830416 - GUIDARELLI Geom. lanfranco
    • 01788610663 - GEO L'AQUILA S.R.L.
    • 00765930433 - MENGHI E PIERONI SAS CORRIDONIA
    • 01520490705 - DE VINCENZO COSTRUZIONI S.R.L.
    • 00161500343 - CO.GE. COSTRUZIONI GENERALI SPA
    • 01008800672 - ICEIM SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
        • 01380620441 - DESIDERI - di Desideri Giuseppe e C. s.n.c.

      CIG: 7338378D16 Procedura negoziata appalto dei lavori di realizzazione di una rotatoria all’intersezione tra la S.P. 78-bis “Montecosaro Scalo – Montegranaro” e l’uscita della S.S. 77 “Civitanova Marche – Foligno”

      CIG: 7338295899 Procedura negoziata appalto dei lavori di realizzazione della rotatoria all'intersezione tra la S.P. 78-bis e la S.S. 77 “Civitanova-Foligno” (Uscita-Entrata di Montecosaro – Carreggiata Est)

      CIG: 73385402C9 Procedura negoziata appalto dei lavori di allargamento della curva al Km 2+100 della S.P. 119 “Sarnano - Gualdo”.

      AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI UN GRUPPO DI CONTINUITÀ PER LA SALA SERVER DEL CED con RDO sul MEPA - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE

      FORNITURA DI SOFTWARE PER COMPUTO METRICO E CONTABILITÀ DEI LAVORI, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 101
        Oggetto: FORNITURA DI SOFTWARE PER COMPUTO METRICO E CONTABILITÀ DEI LAVORI, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.

        Provvedimento -> Allegati

        post_id
        DET. n.101 III del 27.12.2017 [PDF - 443 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

      • CIG: Z9E210F8E3
      • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
      • Importo di aggiudicazione: 858.00
      • Totale importo liquidato: 858.00
      • Data inizio lavori: 28-12-2017
      • Data ultimazione: 29-12-2017
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 02778750246 - Soluzione Ufficio SRL Sondrigo (VI)
        • 01121580490 - TECHNE SRL CECINA (LI)
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 02778750246 - Soluzione Ufficio SRL Sondrigo (VI)

      CORSO DI FORMAZIONE "PUBBLICO IMPIEGO: COME CAMBIA LA DISCIPLINA DEL LAVORO E DELLA VALUTAZIONE DOPO I DECRETI ATTUATIVI DELLA RIFORMA MADIA" - IMPEGNO DI SPESA
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 97
        Oggetto: CORSO DI FORMAZIONE "PUBBLICO IMPIEGO: COME CAMBIA LA DISCIPLINA DEL LAVORO E DELLA VALUTAZIONE DOPO I DECRETI ATTUATIVI DELLA RIFORMA MADIA" - IMPEGNO DI SPESA

        Provvedimento -> Allegati

        post_id
        DET. n.97 III del 21.12.2017 [PDF - 409 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

      • CIG: Z86216D17A
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 1872.00
      • Totale importo liquidato: 1872.00
      • Data inizio lavori: 21-12-2017
      • Data ultimazione: 21-12-2017
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • TMSLCU55M05F257Z - PROF.LUCA TAMASSIA
      •  
      • Aggiudicatari:
        • TMSLCU55M05F257Z - PROF.LUCA TAMASSIA

      AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA PER I LOCALI DELLA POLIZIA PROVINCIALE DALL'01.01.2018 AL 07.08.2018 - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO.
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 95
        Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA PER I LOCALI DELLA POLIZIA PROVINCIALE DALL'01.01.2018 AL 07.08.2018 - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO.
      • CIG:
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 589.52
      • Totale importo liquidato: 0.00
      • Data inizio lavori: 21-12-2017
      • Data ultimazione: 07-08-2018
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 00818630188 - AXITEA SpA
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 00818630188 - AXITEA SpA

      FORNITURA DI LICENZE D'USO DI SISTEMI OPERATIVI MICROSOFT WINDOWS SERVER, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 94
        Oggetto: FORNITURA DI LICENZE D'USO DI SISTEMI OPERATIVI MICROSOFT WINDOWS SERVER, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.

        Provvedimento -> Allegati

        post_id
        DET. n.94 III del 20.12.2017 [PDF - 444 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

      • CIG: Z4720BC28D
      • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
      • Importo di aggiudicazione: 6087.00
      • Totale importo liquidato: 6087.00
      • Data inizio lavori: 21-12-2017
      • Data ultimazione: 29-12-2017
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 02048930206 - KORA SISTEMI INFORMATICI SRL
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 02048930206 - KORA SISTEMI INFORMATICI SRL

      FORNITURA DI SOFTWARE DI DISEGNO E PROGETTAZIONE TECNICA, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 93
        Oggetto: FORNITURA DI SOFTWARE DI DISEGNO E PROGETTAZIONE TECNICA, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.

        Provvedimento -> Allegati

        post_id
        DET. n.93 III del 19.12.2017 [PDF - 446 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

      • CIG: Z2E20D2A82
      • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
      • Importo di aggiudicazione: 7559.00
      • Totale importo liquidato: 7559.00
      • Data inizio lavori: 21-12-2017
      • Data ultimazione: 29-12-2017
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 01121580490 - TECHNE SRL CECINA (LI)
        • 00732590674 - DIGITECNO Snc di Marcozzi Alfonso & C.
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 01121580490 - TECHNE SRL CECINA (LI)

      AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE "MC4". ORDINE DIRETTO D'ACQUISTO (ODA) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. (MEPA) – IMPEGNO DI SPESA.
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 87
        Oggetto: AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE "MC4". ORDINE DIRETTO D'ACQUISTO (ODA) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. (MEPA) – IMPEGNO DI SPESA.

        Provvedimento -> Allegati

        post_id
        DET. n.87 III del 11.12.2017 [PDF - 411 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

      • CIG: Z3121135B6
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 2725.00
      • Totale importo liquidato: 2725.00
      • Data inizio lavori: 11-12-2017
      • Data ultimazione: 15-12-2017
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 07605790018 - MC4 Software Italia Srl
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 07605790018 - MC4 Software Italia Srl

      ABBONAMENTO AL PORTALE INTERNET "LEGGI D'ITALIA PA". ORDINE DIRETTO D'ACQUISTO (ODA) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. (MEPA) – IMPEGNO DI SPESA
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 52/2018 del 06.07.2018 - 84/2017
        Oggetto: ABBONAMENTO AL PORTALE INTERNET "LEGGI D'ITALIA PA". ORDINE DIRETTO D'ACQUISTO (ODA) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. (MEPA) – IMPEGNO DI SPESA

        Provvedimento -> Allegati

        post_id
        Det. n.84 2017 - Det. n.52 2018 [PDF - 853 KB - Ultima modifica: 10/01/2019]

      • Documenti collegati:
        Contrattuale
        Rimodulaz. contrattualepubblicato il 06-07-2018
      • CIG: Z7D2113E6E
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 18376.67
      • Totale importo liquidato: 18376.24
      • Data inizio lavori: 01-12-2017
      • Data ultimazione: 13-12-2017
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 10209790152 - Wolters Kluwer Italia srl
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 10209790152 - Wolters Kluwer Italia srl

      FORNITURA DI N.28 DISPOSITIVI DI FIRMA DIGITALE REMOTA OTP CON DISPLAY, MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) – IMPEGNO DI SPESA.
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 83
        Oggetto: FORNITURA DI N.28 DISPOSITIVI DI FIRMA DIGITALE REMOTA OTP CON DISPLAY, MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) – IMPEGNO DI SPESA.
      • CIG: Z3A20CCF9E
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 840.00
      • Totale importo liquidato: 840.00
      • Data inizio lavori: 30-11-2017
      • Data ultimazione: 20-12-2017
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 01879020517 - ARUBA PEC Spa
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 01879020517 - ARUBA PEC Spa

      FORNITURA DI UN DISPOSITIVO DI NETWORK PER LA SALA SERVER, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 79
        Oggetto: FORNITURA DI UN DISPOSITIVO DI NETWORK PER LA SALA SERVER, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.

        Provvedimento -> Allegati

        post_id
        DET. n.79 III del 24.11.2017 [PDF - 441 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

      • CIG: Z7020B7D34
      • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
      • Importo di aggiudicazione: 1179.87
      • Totale importo liquidato: 1179.87
      • Data inizio lavori: 28-11-2017
      • Data ultimazione: 12-11-2017
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 08687680960 - SOLPA
        • 01866580812 - MEMOGRAPH
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 08687680960 - SOLPA

      FORNITURA DEL SERVIZIO DI SUPPORTO E MANUTENZIONE EVOLUTIVA TRIENNALE PER LA SUITE VMWARE VSPHERE ESSENTIALS PLUS, con RDO sul MEPA - IMPORTO sotto 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 78
        Oggetto: FORNITURA DEL SERVIZIO DI SUPPORTO E MANUTENZIONE EVOLUTIVA TRIENNALE PER LA SUITE VMWARE VSPHERE ESSENTIALS PLUS, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.

        Provvedimento -> Allegati

        post_id
        DET. n.78 III del 23.11.2017 [PDF - 441 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

      • CIG: Z1720B3A13
      • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
      • Importo di aggiudicazione: 1580.00
      • Totale importo liquidato: 1580.00
      • Data inizio lavori: 28-11-2017
      • Data ultimazione: 01-12-2017
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 11595360154 - Ultimobyte srl
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 11595360154 - Ultimobyte srl

      FORNITURA DI STAZIONI DI LAVORO (PC + MONITOR), MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 76
        Oggetto: FORNITURA DI STAZIONI DI LAVORO (PC + MONITOR), MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.

        Provvedimento -> Allegati

        post_id
        DET. n.76 III del 22.11.2017 [PDF - 439 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

      • CIG: Z34209694E
      • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
      • Importo di aggiudicazione: 16642.00
      • Totale importo liquidato: 16642.00
      • Data inizio lavori: 23-11-2017
      • Data ultimazione: 13-12-2017
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 02048930206 - KORA SISTEMI INFORMATICI SRL
        • 01193630520 - Studio di Informatica snc
        • 01121130197 - C2 Srl
        • 01486330309 - DPS Informatica s.n.c. di Presello Gianni & C.
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 02048930206 - KORA SISTEMI INFORMATICI SRL

      PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE AL CORSO "LE RETTIFICHE ALLE DENUNCE LISTA POSPA E LA GESTIONE ORDINARIA DEL FLUSSO UNIEMENS NEGLI ENTI PUBBLICI", ORGANIZZATO DAL GRUPPO SOI S.P.A. - IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 DI €. 490,00.
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 75
        Oggetto: PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE AL CORSO "LE RETTIFICHE ALLE DENUNCE LISTA POSPA E LA GESTIONE ORDINARIA DEL FLUSSO UNIEMENS NEGLI ENTI PUBBLICI", ORGANIZZATO DAL GRUPPO SOI S.P.A. - IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 DI €. 490,00.

        Provvedimento -> Allegati

        post_id
        DET. n.75 III del 16.11.2017 [PDF - 407 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

      • CIG: 0000000000
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 490.00
      • Totale importo liquidato: 490.00
      • Data inizio lavori: 24-11-2017
      • Data ultimazione: 24-11-2017
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 02774280016 - GRUPPO SOI SPA
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 02774280016 - GRUPPO SOI SPA

      PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE AL CORSO "ANTICORRUZIONE: GIORNATA PER RESPONSABILI E DIRIGENTI SU MODALITÀ OPERATIVE DI AGGIORNAMENTO DEL PIANO DI PREVENZIONE", ORGANIZZATO DALLA EURISTICA SRL . IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 DI €. 120,00.
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 72
        Oggetto: PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE AL CORSO "ANTICORRUZIONE: GIORNATA PER RESPONSABILI E DIRIGENTI SU MODALITÀ OPERATIVE DI AGGIORNAMENTO DEL PIANO DI PREVENZIONE", ORGANIZZATO DALLA EURISTICA SRL . IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 DI €. 120,00.

        Provvedimento -> Allegati

        post_id
        DET. n.72 III del 14.11.2017 [PDF - 404 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

      • CIG: 0000000000
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 120.00
      • Totale importo liquidato: 120.00
      • Data inizio lavori: 16-11-2017
      • Data ultimazione: 16-11-2017
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 02432270540 - EURISTICA SRL
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 02432270540 - EURISTICA SRL

      PARTECIPAZIONE DI TRE DIPENDENTI AL CORSO "GLI AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA DI SERVIZI E FORNITURE", ORGANIZZATO DALLA CALDARINI&ASSOCIATI SRL. IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 DI €. 562,00
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 68
        Oggetto: PARTECIPAZIONE DI TRE DIPENDENTI AL CORSO "GLI AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA DI SERVIZI E FORNITURE", ORGANIZZATO DALLA CALDARINI&ASSOCIATI SRL. IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 DI €. 562,00

        Provvedimento -> Allegati

        post_id
        DET. n.68 III del 07.11.2017 [PDF - 406 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

      • CIG: 0000000000
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 562.00
      • Totale importo liquidato: 562.00
      • Data inizio lavori: 16-11-2017
      • Data ultimazione: 16-11-2017
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 02365460357 - Caldarini&Associati Srl
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 02365460357 - Caldarini&Associati Srl

      RIPARAZIONE URGENTE DELLA RETE TELEMATICA PROVINCIALE E DI PERSONAL COMPUTER DELLA SEDE DI CORSO DELLA REPUBBLICA - SOSTITUZIONE SCHEDE PC
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 66
        Oggetto: RIPARAZIONE URGENTE DELLA RETE TELEMATICA PROVINCIALE E DI PERSONAL COMPUTER DELLA SEDE DI CORSO DELLA REPUBBLICA.

        Provvedimento -> Allegati

        post_id
        DET. n.66 III del 02.11.2017 [PDF - 437 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

      • CIG: ZC62087E20
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 297.00
      • Totale importo liquidato: 297.00
      • Data inizio lavori: 02-11-2017
      • Data ultimazione: 09-11-2017
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • FDLMRC63L08E783P - Lan System di Fedeli Marco
      •  
      • Aggiudicatari:
        • FDLMRC63L08E783P - Lan System di Fedeli Marco

      RIPARAZIONE URGENTE DELLA RETE TELEMATICA PROVINCIALE E DI PERSONAL COMPUTER DELLA SEDE DI CORSO DELLA REPUBBLICA - SOSTITUZIONE APPARATO RADIO PARABOLA.
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 66
        Oggetto: RIPARAZIONE URGENTE DELLA RETE TELEMATICA PROVINCIALE E DI PERSONAL COMPUTER DELLA SEDE DI CORSO DELLA REPUBBLICA.

        Provvedimento -> Allegati

        post_id
        DET. n.66 III del 02.11.2017 [PDF - 437 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

      • CIG: ZE12087D8F
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 250.00
      • Totale importo liquidato: 250.00
      • Data inizio lavori: 02-11-2017
      • Data ultimazione: 09-11-2017
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 01661160430 - Servili Computer srl
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 01661160430 - Servili Computer srl

      PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE AL "CORSO DI AGGIORNAMENTO COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE LAVORI NEI CANTIERI EDILI", ORGANIZZATO DALLA THE ACS SRL. IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 DI €. 160,00.
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 64
        Oggetto: PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE AL "CORSO DI AGGIORNAMENTO COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE LAVORI NEI CANTIERI EDILI", ORGANIZZATO DALLA THE ACS SRL. IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 DI €. 160,00.

        Provvedimento -> Allegati

        post_id
        DET. n.64 III del 13.10.2017 [PDF - 407 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

      • CIG: 0000000000
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 160.00
      • Totale importo liquidato: 160.00
      • Data inizio lavori: 18-10-2017
      • Data ultimazione: 20-12-2017
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 01670820438 - THE ACS SCUOLA STAGE LAVORO S.R.L.
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 01670820438 - THE ACS SCUOLA STAGE LAVORO S.R.L.

      PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI AL CORSO "IL NUOVO REGOLAMENTO GENERALE SULLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (GDPR)", ORGANIZZATO ALL'UPI EMILIA-ROMAGNA. IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 DI €. 855,00
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 62
        Oggetto: PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI AL CORSO "IL NUOVO REGOLAMENTO GENERALE SULLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (GDPR)", ORGANIZZATO ALL'UPI EMILIA-ROMAGNA. IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 DI €. 855,00

        Provvedimento -> Allegati

        post_id
        DET. n.62 III del 09.10.2017 [PDF - 405 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

      • CIG: 0000000000
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 855.00
      • Totale importo liquidato: 855.00
      • Data inizio lavori: 24-10-2017
      • Data ultimazione: 05-12-2017
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 03698180373 - UPI Emilia Romagna
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 03698180373 - UPI Emilia Romagna

      PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE AL CORSO "LA GESTIONE DELLE TERRE E ROCCE DA SCAVO ALLA LUCE DEL D.P.R. 120/2017", ORGANIZZATO ALL'ORDINE DEI GEOLOGI DELLA REGIONE UMBRIA - IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 €. 40,99.
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 59
        Oggetto: PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE AL CORSO "LA GESTIONE DELLE TERRE E ROCCE DA SCAVO ALLA LUCE DEL D.P.R. 120/2017", ORGANIZZATO ALL'ORDINE DEI GEOLOGI DELLA REGIONE UMBRIA - IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 €. 40,99.

        Provvedimento -> Allegati

        post_id
        DET. n.59 III del 28.09.2017 [PDF - 405 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

      • CIG: 0000000000
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 40.99
      • Totale importo liquidato: 40.99
      • Data inizio lavori: 03-10-2017
      • Data ultimazione: 03-10-2017
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 94038780543 - Ordine dei Geologi della Regione Umbria
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 94038780543 - Ordine dei Geologi della Regione Umbria

      PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE AL CORSO "TRA PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO E SANZIONI FINO A 100.000 EURO, LA NUOVA VIA (VALUTAZIONE IMPATTO AMBIENTALE) È TUTTA DA STUDIARE", ORGANIZZATO DALLA EDA PRO SRL - IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 €.270,00.
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 57
        Oggetto: PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE AL CORSO "TRA PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO E SANZIONI FINO A 100.000 EURO, LA NUOVA VIA (VALUTAZIONE IMPATTO AMBIENTALE) È TUTTA DA STUDIARE", ORGANIZZATO DALLA EDA PRO SRL - IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 €.270,00.

        Provvedimento -> Allegati

        post_id
        DET. n.57 III del 22.09.2017 [PDF - 407 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

      • CIG: 0000000000
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 270.00
      • Totale importo liquidato: 270.00
      • Data inizio lavori: 26-09-2017
      • Data ultimazione: 26-09-2017
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 08517980960 - EDA PRO Srl
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 08517980960 - EDA PRO Srl

      FORNITURA DI SOLUZIONI SOFTWARE PER LA MESSA IN SICUREZZA E VIRTUALIZZAZIONE DEL SISTEMA INFORMATICO PROV. , con RDO sul MEPA. DUE LOTTI - SOTTO SOGLIA DI 40.000 EURO. AGGIUDICAZIONE LOTTO 2 MANUTENZIONE EVOLUTIVA SUITE ANTIVIRUS MCAFEE.
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 63
        Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SOLUZIONI SOFTWARE PER LA MESSA IN SICUREZZA E VIRTUALIZZAZIONE DEL SISTEMA INFORMATICO PROVINCIALE, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) ARTICOLATA SU DUE LOTTI - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO.

        Provvedimento -> Allegati

        post_id
        DET. n.63 III del 10.10.2017 [PDF - 444 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

      • CIG: Z421FE2599
      • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
      • Importo di aggiudicazione: 2378.70
      • Totale importo liquidato: 2378.70
      • Data inizio lavori: 20-09-2017
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 11595360154 - Ultimobyte srl
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 11595360154 - Ultimobyte srl

      PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI AL CORSO "LA GESTIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO NEL PUBBLICO IMPIEGO NEL 2017" ORGANIZZATO DALLA PUBBLIFORMEZ SRL - IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 €. 450,00
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 54
        Oggetto: PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI AL CORSO "LA GESTIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO NEL PUBBLICO IMPIEGO NEL 2017" ORGANIZZATO DALLA PUBBLIFORMEZ SRL - IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 €. 450,00

        Provvedimento -> Allegati

        post_id
        DET. n.54 III del 14.09.2017 [PDF - 405 KB - Ultima modifica: 26/01/2018]

      • CIG: 0000000000
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 450.00
      • Totale importo liquidato: 450.00
      • Data inizio lavori: 22-09-2017
      • Data ultimazione: 22-09-2017
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)

      Affidamento dei servizi riguardanti l'interoperabilità e la cooperazione ed i servizi infrastrutturali in favore della società TASK SRL, con decorrenza dal 01.07.2017 fino al31.12.2018. Assunzione impegno di spesa.

      Member ship postazione MT-X (HTTPS) listino base Monte Titoli per l'anno 2017
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 33/II
        Oggetto: Rinnovo della postazione MT-X (HTTPS) per l'anno 2017 e assunzione relativo impegno di spesa. CIG Z7320C5E8A

        Provvedimento -> Allegati

        post_id
        Determina n. 33 del 16.11.2017 [PDF - 388 KB - Ultima modifica: 20/12/2017]

      • CIG: Z7320C5E8A
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 85.00
      • Totale importo liquidato: 0.00
      • Data inizio lavori: 01-01-2017
      • Data ultimazione: 31-12-2017
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 03638780159 - Monte Titoli Spa
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 03638780159 - Monte Titoli Spa

      Canone di assistenza/manutenzione 2017 programma gestione TOSAP.
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 24/II
        Oggetto: Canone di assistenza/manutenzione 2017 programma gestione TOSAP. CIG Z321FD198A

        Provvedimento -> Allegati

        post_id
        Determina n. 24 del 08.09.2017 [PDF - 420 KB - Ultima modifica: 20/12/2017]

      • CIG: Z321FD198A
      • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
      • Importo di aggiudicazione: 1845.88
      • Totale importo liquidato: 1845.88
      • Data inizio lavori: 01-01-2017
      • Data ultimazione: 31-12-2017
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 01565050448 - SIEL Srl
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 01565050448 - SIEL Srl

      Abbonamento on-line con "Ufficio Finanziario degli Enti Locali" servizio Formel srl - Anno 2017-2018

      Lavori di ripristino spalla mediante ricarichi in conglomerato e gabbionate fondate su soletta in c.a. e pali trivellati sul ponte al Km. 3+900 della S.P. "Ete Nuova"
      • Dettagli provvedimento:
        Determina n. 576
        Oggetto: AFFIDAMENTO, DELL'INTERVENTO URGENTE DI RIPRISTINO DELLA SEDE STRADALE E MESSA IN SICUREZZA TRAMITE RICARICHI IN CONGLOMERATO AL KM. 3+856 DELLA S.P. 44 "ETE NUOVA", ALLA DITTA MAC STRADE SAS DI LORO PICENO (MC), PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 26.840,00 IVA 22% COMPRESA DA IMPUTARE AL CAP. 2410 DEL PEG 2017.

        Provvedimento -> Allegati

        post_id
        det. 576 [PDF - 403 KB - Ultima modifica: 19/12/2017]

      • CIG: ZE020C4FCC
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 22000.00
      • Totale importo liquidato: 21996.25
      • Data inizio lavori: 15-11-2017
      • Data ultimazione: 29-01-2018
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 01146700438 - MAC STRADE s.a.s.
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 01146700438 - MAC STRADE s.a.s.
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