Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2019

Elenchi in formato tabellare aperto

Informazioni sulle singole procedure - anno 2019 [PDF - 3705 KB - Ultima modifica: 19/09/2022]

CIG: 7338295899 Procedura negoziata appalto dei lavori di realizzazione della rotatoria all'intersezione tra la S.P. 78-bis e la S.S. 77 “Civitanova-Foligno” (Uscita-Entrata di Montecosaro – Carreggiata Est)

CIG: 73385402C9 Procedura negoziata appalto dei lavori di allargamento della curva al Km 2+100 della S.P. 119 “Sarnano - Gualdo”.

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI UN GRUPPO DI CONTINUITÀ PER LA SALA SERVER DEL CED con RDO sul MEPA - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE

FORNITURA DI SOFTWARE PER COMPUTO METRICO E CONTABILITÀ DEI LAVORI, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 101
    Oggetto: FORNITURA DI SOFTWARE PER COMPUTO METRICO E CONTABILITÀ DEI LAVORI, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.101 III del 27.12.2017 [PDF - 443 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

  • CIG: Z9E210F8E3
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 858.00
  • Totale importo liquidato: 858.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2017
  • Data ultimazione: 29-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02778750246 - Soluzione Ufficio SRL Sondrigo (VI)
    • 01121580490 - TECHNE SRL CECINA (LI)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02778750246 - Soluzione Ufficio SRL Sondrigo (VI)

CORSO DI FORMAZIONE "PUBBLICO IMPIEGO: COME CAMBIA LA DISCIPLINA DEL LAVORO E DELLA VALUTAZIONE DOPO I DECRETI ATTUATIVI DELLA RIFORMA MADIA" - IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 97
    Oggetto: CORSO DI FORMAZIONE "PUBBLICO IMPIEGO: COME CAMBIA LA DISCIPLINA DEL LAVORO E DELLA VALUTAZIONE DOPO I DECRETI ATTUATIVI DELLA RIFORMA MADIA" - IMPEGNO DI SPESA

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.97 III del 21.12.2017 [PDF - 409 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

  • CIG: Z86216D17A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1872.00
  • Totale importo liquidato: 1872.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2017
  • Data ultimazione: 21-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TMSLCU55M05F257Z - PROF.LUCA TAMASSIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TMSLCU55M05F257Z - PROF.LUCA TAMASSIA

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA PER I LOCALI DELLA POLIZIA PROVINCIALE DALL'01.01.2018 AL 07.08.2018 - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 95
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA PER I LOCALI DELLA POLIZIA PROVINCIALE DALL'01.01.2018 AL 07.08.2018 - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO.
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 589.52
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2017
  • Data ultimazione: 07-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00818630188 - AXITEA SpA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00818630188 - AXITEA SpA

FORNITURA DI LICENZE D'USO DI SISTEMI OPERATIVI MICROSOFT WINDOWS SERVER, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 94
    Oggetto: FORNITURA DI LICENZE D'USO DI SISTEMI OPERATIVI MICROSOFT WINDOWS SERVER, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.94 III del 20.12.2017 [PDF - 444 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

  • CIG: Z4720BC28D
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 6087.00
  • Totale importo liquidato: 6087.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2017
  • Data ultimazione: 29-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02048930206 - KORA SISTEMI INFORMATICI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02048930206 - KORA SISTEMI INFORMATICI SRL

FORNITURA DI SOFTWARE DI DISEGNO E PROGETTAZIONE TECNICA, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 93
    Oggetto: FORNITURA DI SOFTWARE DI DISEGNO E PROGETTAZIONE TECNICA, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.93 III del 19.12.2017 [PDF - 446 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

  • CIG: Z2E20D2A82
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 7559.00
  • Totale importo liquidato: 7559.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2017
  • Data ultimazione: 29-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01121580490 - TECHNE SRL CECINA (LI)
    • 00732590674 - DIGITECNO Snc di Marcozzi Alfonso & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01121580490 - TECHNE SRL CECINA (LI)

AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE "MC4". ORDINE DIRETTO D'ACQUISTO (ODA) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. (MEPA) – IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE "MC4". ORDINE DIRETTO D'ACQUISTO (ODA) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. (MEPA) – IMPEGNO DI SPESA.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.87 III del 11.12.2017 [PDF - 411 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

  • CIG: Z3121135B6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2725.00
  • Totale importo liquidato: 2725.00
  • Data inizio lavori: 11-12-2017
  • Data ultimazione: 15-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07605790018 - MC4 Software Italia Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 07605790018 - MC4 Software Italia Srl

ABBONAMENTO AL PORTALE INTERNET "LEGGI D'ITALIA PA". ORDINE DIRETTO D'ACQUISTO (ODA) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. (MEPA) – IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 52/2018 del 06.07.2018 - 84/2017
    Oggetto: ABBONAMENTO AL PORTALE INTERNET "LEGGI D'ITALIA PA". ORDINE DIRETTO D'ACQUISTO (ODA) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. (MEPA) – IMPEGNO DI SPESA

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Det. n.84 2017 - Det. n.52 2018 [PDF - 853 KB - Ultima modifica: 10/01/2019]

  • Documenti collegati:
    Contrattuale
    Rimodulaz. contrattualepubblicato il 06-07-2018
  • CIG: Z7D2113E6E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 18376.67
  • Totale importo liquidato: 9993.04
  • Data inizio lavori: 01-12-2017
  • Data ultimazione: 13-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10209790152 - Wolters Kluwer Italia srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10209790152 - Wolters Kluwer Italia srl

FORNITURA DI N.28 DISPOSITIVI DI FIRMA DIGITALE REMOTA OTP CON DISPLAY, MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) – IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 83
    Oggetto: FORNITURA DI N.28 DISPOSITIVI DI FIRMA DIGITALE REMOTA OTP CON DISPLAY, MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) – IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z3A20CCF9E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 840.00
  • Totale importo liquidato: 840.00
  • Data inizio lavori: 30-11-2017
  • Data ultimazione: 20-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01879020517 - ARUBA PEC Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01879020517 - ARUBA PEC Spa

FORNITURA DI UN DISPOSITIVO DI NETWORK PER LA SALA SERVER, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 79
    Oggetto: FORNITURA DI UN DISPOSITIVO DI NETWORK PER LA SALA SERVER, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.79 III del 24.11.2017 [PDF - 441 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

  • CIG: Z7020B7D34
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 1179.87
  • Totale importo liquidato: 1179.87
  • Data inizio lavori: 28-11-2017
  • Data ultimazione: 12-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08687680960 - SOLPA
    • 01866580812 - MEMOGRAPH
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08687680960 - SOLPA

FORNITURA DEL SERVIZIO DI SUPPORTO E MANUTENZIONE EVOLUTIVA TRIENNALE PER LA SUITE VMWARE VSPHERE ESSENTIALS PLUS, con RDO sul MEPA - IMPORTO sotto 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 78
    Oggetto: FORNITURA DEL SERVIZIO DI SUPPORTO E MANUTENZIONE EVOLUTIVA TRIENNALE PER LA SUITE VMWARE VSPHERE ESSENTIALS PLUS, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.78 III del 23.11.2017 [PDF - 441 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

  • CIG: Z1720B3A13
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 1580.00
  • Totale importo liquidato: 1580.00
  • Data inizio lavori: 28-11-2017
  • Data ultimazione: 01-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11595360154 - Ultimobyte srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11595360154 - Ultimobyte srl

FORNITURA DI STAZIONI DI LAVORO (PC + MONITOR), MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 76
    Oggetto: FORNITURA DI STAZIONI DI LAVORO (PC + MONITOR), MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.76 III del 22.11.2017 [PDF - 439 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

  • CIG: Z34209694E
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 16642.00
  • Totale importo liquidato: 16642.00
  • Data inizio lavori: 23-11-2017
  • Data ultimazione: 13-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02048930206 - KORA SISTEMI INFORMATICI SRL
    • 01193630520 - Studio di Informatica snc
    • 01121130197 - C2 Srl
    • 01486330309 - DPS Informatica s.n.c. di Presello Gianni & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02048930206 - KORA SISTEMI INFORMATICI SRL

PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE AL CORSO "LE RETTIFICHE ALLE DENUNCE LISTA POSPA E LA GESTIONE ORDINARIA DEL FLUSSO UNIEMENS NEGLI ENTI PUBBLICI", ORGANIZZATO DAL GRUPPO SOI S.P.A. - IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 DI €. 490,00.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 75
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE AL CORSO "LE RETTIFICHE ALLE DENUNCE LISTA POSPA E LA GESTIONE ORDINARIA DEL FLUSSO UNIEMENS NEGLI ENTI PUBBLICI", ORGANIZZATO DAL GRUPPO SOI S.P.A. - IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 DI €. 490,00.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.75 III del 16.11.2017 [PDF - 407 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

  • CIG: 0000000000
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 490.00
  • Totale importo liquidato: 490.00
  • Data inizio lavori: 24-11-2017
  • Data ultimazione: 24-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02774280016 - GRUPPO SOI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02774280016 - GRUPPO SOI SPA

PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE AL CORSO "ANTICORRUZIONE: GIORNATA PER RESPONSABILI E DIRIGENTI SU MODALITÀ OPERATIVE DI AGGIORNAMENTO DEL PIANO DI PREVENZIONE", ORGANIZZATO DALLA EURISTICA SRL . IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 DI €. 120,00.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 72
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE AL CORSO "ANTICORRUZIONE: GIORNATA PER RESPONSABILI E DIRIGENTI SU MODALITÀ OPERATIVE DI AGGIORNAMENTO DEL PIANO DI PREVENZIONE", ORGANIZZATO DALLA EURISTICA SRL . IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 DI €. 120,00.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.72 III del 14.11.2017 [PDF - 404 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

  • CIG: 0000000000
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 120.00
  • Totale importo liquidato: 120.00
  • Data inizio lavori: 16-11-2017
  • Data ultimazione: 16-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02432270540 - EURISTICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02432270540 - EURISTICA SRL

PARTECIPAZIONE DI TRE DIPENDENTI AL CORSO "GLI AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA DI SERVIZI E FORNITURE", ORGANIZZATO DALLA CALDARINI&ASSOCIATI SRL. IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 DI €. 562,00
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 68
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI TRE DIPENDENTI AL CORSO "GLI AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA DI SERVIZI E FORNITURE", ORGANIZZATO DALLA CALDARINI&ASSOCIATI SRL. IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 DI €. 562,00

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.68 III del 07.11.2017 [PDF - 406 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

  • CIG: 0000000000
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 562.00
  • Totale importo liquidato: 562.00
  • Data inizio lavori: 16-11-2017
  • Data ultimazione: 16-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02365460357 - Caldarini&Associati Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02365460357 - Caldarini&Associati Srl

RIPARAZIONE URGENTE DELLA RETE TELEMATICA PROVINCIALE E DI PERSONAL COMPUTER DELLA SEDE DI CORSO DELLA REPUBBLICA - SOSTITUZIONE SCHEDE PC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 66
    Oggetto: RIPARAZIONE URGENTE DELLA RETE TELEMATICA PROVINCIALE E DI PERSONAL COMPUTER DELLA SEDE DI CORSO DELLA REPUBBLICA.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.66 III del 02.11.2017 [PDF - 437 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

  • CIG: ZC62087E20
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 297.00
  • Totale importo liquidato: 297.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2017
  • Data ultimazione: 09-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FDLMRC63L08E783P - Lan System di Fedeli Marco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FDLMRC63L08E783P - Lan System di Fedeli Marco

RIPARAZIONE URGENTE DELLA RETE TELEMATICA PROVINCIALE E DI PERSONAL COMPUTER DELLA SEDE DI CORSO DELLA REPUBBLICA - SOSTITUZIONE APPARATO RADIO PARABOLA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 66
    Oggetto: RIPARAZIONE URGENTE DELLA RETE TELEMATICA PROVINCIALE E DI PERSONAL COMPUTER DELLA SEDE DI CORSO DELLA REPUBBLICA.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.66 III del 02.11.2017 [PDF - 437 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

  • CIG: ZE12087D8F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 250.00
  • Totale importo liquidato: 250.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2017
  • Data ultimazione: 09-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01661160430 - Servili Computer srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01661160430 - Servili Computer srl

PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE AL "CORSO DI AGGIORNAMENTO COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE LAVORI NEI CANTIERI EDILI", ORGANIZZATO DALLA THE ACS SRL. IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 DI €. 160,00.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 64
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE AL "CORSO DI AGGIORNAMENTO COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE LAVORI NEI CANTIERI EDILI", ORGANIZZATO DALLA THE ACS SRL. IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 DI €. 160,00.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.64 III del 13.10.2017 [PDF - 407 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

  • CIG: 0000000000
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 160.00
  • Totale importo liquidato: 160.00
  • Data inizio lavori: 18-10-2017
  • Data ultimazione: 20-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01670820438 - THE ACS SCUOLA STAGE LAVORO S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01670820438 - THE ACS SCUOLA STAGE LAVORO S.R.L.

PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI AL CORSO "IL NUOVO REGOLAMENTO GENERALE SULLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (GDPR)", ORGANIZZATO ALL'UPI EMILIA-ROMAGNA. IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 DI €. 855,00
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 62
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI AL CORSO "IL NUOVO REGOLAMENTO GENERALE SULLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (GDPR)", ORGANIZZATO ALL'UPI EMILIA-ROMAGNA. IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 DI €. 855,00

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.62 III del 09.10.2017 [PDF - 405 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

  • CIG: 0000000000
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 855.00
  • Totale importo liquidato: 855.00
  • Data inizio lavori: 24-10-2017
  • Data ultimazione: 05-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03698180373 - UPI Emilia Romagna
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03698180373 - UPI Emilia Romagna

PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE AL CORSO "LA GESTIONE DELLE TERRE E ROCCE DA SCAVO ALLA LUCE DEL D.P.R. 120/2017", ORGANIZZATO ALL'ORDINE DEI GEOLOGI DELLA REGIONE UMBRIA - IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 €. 40,99.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 59
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE AL CORSO "LA GESTIONE DELLE TERRE E ROCCE DA SCAVO ALLA LUCE DEL D.P.R. 120/2017", ORGANIZZATO ALL'ORDINE DEI GEOLOGI DELLA REGIONE UMBRIA - IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 €. 40,99.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.59 III del 28.09.2017 [PDF - 405 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

  • CIG: 0000000000
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 40.99
  • Totale importo liquidato: 40.99
  • Data inizio lavori: 03-10-2017
  • Data ultimazione: 03-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 94038780543 - Ordine dei Geologi della Regione Umbria
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 94038780543 - Ordine dei Geologi della Regione Umbria

PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE AL CORSO "TRA PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO E SANZIONI FINO A 100.000 EURO, LA NUOVA VIA (VALUTAZIONE IMPATTO AMBIENTALE) È TUTTA DA STUDIARE", ORGANIZZATO DALLA EDA PRO SRL - IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 €.270,00.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 57
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE AL CORSO "TRA PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO E SANZIONI FINO A 100.000 EURO, LA NUOVA VIA (VALUTAZIONE IMPATTO AMBIENTALE) È TUTTA DA STUDIARE", ORGANIZZATO DALLA EDA PRO SRL - IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 €.270,00.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.57 III del 22.09.2017 [PDF - 407 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

  • CIG: 0000000000
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 270.00
  • Totale importo liquidato: 270.00
  • Data inizio lavori: 26-09-2017
  • Data ultimazione: 26-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08517980960 - EDA PRO Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08517980960 - EDA PRO Srl

FORNITURA DI SOLUZIONI SOFTWARE PER LA MESSA IN SICUREZZA E VIRTUALIZZAZIONE DEL SISTEMA INFORMATICO PROV. , con RDO sul MEPA. DUE LOTTI - SOTTO SOGLIA DI 40.000 EURO. AGGIUDICAZIONE LOTTO 2 MANUTENZIONE EVOLUTIVA SUITE ANTIVIRUS MCAFEE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 63
    Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SOLUZIONI SOFTWARE PER LA MESSA IN SICUREZZA E VIRTUALIZZAZIONE DEL SISTEMA INFORMATICO PROVINCIALE, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) ARTICOLATA SU DUE LOTTI - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.63 III del 10.10.2017 [PDF - 444 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

  • CIG: Z421FE2599
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 2378.70
  • Totale importo liquidato: 2378.70
  • Data inizio lavori: 20-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11595360154 - Ultimobyte srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11595360154 - Ultimobyte srl

PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI AL CORSO "LA GESTIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO NEL PUBBLICO IMPIEGO NEL 2017" ORGANIZZATO DALLA PUBBLIFORMEZ SRL - IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 €. 450,00
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 54
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI AL CORSO "LA GESTIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO NEL PUBBLICO IMPIEGO NEL 2017" ORGANIZZATO DALLA PUBBLIFORMEZ SRL - IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 €. 450,00

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.54 III del 14.09.2017 [PDF - 405 KB - Ultima modifica: 26/01/2018]

  • CIG: 0000000000
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 450.00
  • Totale importo liquidato: 450.00
  • Data inizio lavori: 22-09-2017
  • Data ultimazione: 22-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)

Affidamento dei servizi riguardanti l'interoperabilità e la cooperazione ed i servizi infrastrutturali in favore della società TASK SRL, con decorrenza dal 01.07.2017 fino al31.12.2018. Assunzione impegno di spesa.

Member ship postazione MT-X (HTTPS) listino base Monte Titoli per l'anno 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 33/II
    Oggetto: Rinnovo della postazione MT-X (HTTPS) per l'anno 2017 e assunzione relativo impegno di spesa. CIG Z7320C5E8A

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Determina n. 33 del 16.11.2017 [PDF - 388 KB - Ultima modifica: 20/12/2017]

  • CIG: Z7320C5E8A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 85.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03638780159 - Monte Titoli Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03638780159 - Monte Titoli Spa

Canone di assistenza/manutenzione 2017 programma gestione TOSAP.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24/II
    Oggetto: Canone di assistenza/manutenzione 2017 programma gestione TOSAP. CIG Z321FD198A

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Determina n. 24 del 08.09.2017 [PDF - 420 KB - Ultima modifica: 20/12/2017]

  • CIG: Z321FD198A
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1845.88
  • Totale importo liquidato: 1845.88
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01565050448 - SIEL Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01565050448 - SIEL Srl

Abbonamento on-line con "Ufficio Finanziario degli Enti Locali" servizio Formel srl - Anno 2017-2018

Lavori di ripristino spalla mediante ricarichi in conglomerato e gabbionate fondate su soletta in c.a. e pali trivellati sul ponte al Km. 3+900 della S.P. "Ete Nuova"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 576
    Oggetto: AFFIDAMENTO, DELL'INTERVENTO URGENTE DI RIPRISTINO DELLA SEDE STRADALE E MESSA IN SICUREZZA TRAMITE RICARICHI IN CONGLOMERATO AL KM. 3+856 DELLA S.P. 44 "ETE NUOVA", ALLA DITTA MAC STRADE SAS DI LORO PICENO (MC), PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 26.840,00 IVA 22% COMPRESA DA IMPUTARE AL CAP. 2410 DEL PEG 2017.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. 576 [PDF - 403 KB - Ultima modifica: 19/12/2017]

  • CIG: ZE020C4FCC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 22000.00
  • Totale importo liquidato: 21996.25
  • Data inizio lavori: 15-11-2017
  • Data ultimazione: 29-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01146700438 - MAC STRADE s.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01146700438 - MAC STRADE s.a.s.

Affidamento della fornitura di pneumatici per i veicoli della Provincia di Macerata, da utilizzare nei vari settori provinciali tramite R.D.O. su portale CONSIP MEPA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 504 - 564
    Oggetto: AFFIDAMENTO CON PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE R.D.O. SU PORTALE CONSIP MEPA DELLA FORNITURA DI PNEUMATICI PER I VEICOLI DELLA PROVINCIA DI MACERATA, DA UTILIZZARE NEI VARI SETTORI PROVINCIALI, ALLA DITTA RIFER GOMME S.R.L. (P.IVA: 00732440441) - FERMO (FM).

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    N. 564 [PDF - 432 KB - Ultima modifica: 15/12/2017]

  • CIG: Z0F206B5E8
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 20491.80
  • Totale importo liquidato: 20070.00
  • Data inizio lavori: 23-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01777080431 - Pneus Marche Srl
    • 01313520437 - Nardi Gomme di Nardi Roberto
    • 01431380433 - Corsalini Gomme S.A.S. di Corsalini Rossano & C.
    • 01506590437 - Pneumatici Seccacini Luigi SNC di Seccacini Francesco e Piero
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01777080431 - Pneus Marche Srl

CIG: Z3C202C077. Pubblicazione estratto bando di gara SUA Provincia di Macerata per il Comune di Civitanova Marche. Servizio di manutenzione giardini pubblici e pulizia marciapiedi dalle erbe infestanti
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 140/I
    Oggetto: SPESE PUBBLICITÀ S.U.A. E CONTRIBUTO ANAC GARE D'APPALTO.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA 140 DEL 18.9.17 [PDF - 379 KB - Ultima modifica: 15/12/2017]

  • CIG: Z3C202C077
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 607.00
  • Totale importo liquidato: 607.00
  • Data inizio lavori: 05-10-2017
  • Data ultimazione: 22-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00326930377 - SPE Società Pubblicità Editoriale SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00326930377 - SPE Società Pubblicità Editoriale SPA
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