Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2022

Elenchi in formato tabellare aperto

Informazioni sulle singole procedure - anno 2022 [PDF - 4289 KB - Ultima modifica: 01/08/2022]

Lavori di tinteggiatura delle pareti e dei soffitti presso i locali della Croce Rossa Italiana in Via D. Ricci 4 a Macerata
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 20
    Oggetto: Lavori di tinteggiatura delle pareti e dei soffitti presso i locali della Croce Rossa Italiana in Via D. Ricci 4 a Macerata

    Provvedimento -> Allegati

    20 [PDF - 401 KB - Ultima modifica: 14/03/2019]

  • CIG: Z5426C0C19
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 250.00
  • Totale importo liquidato: 250.00
  • Data inizio lavori: 21-01-2019
  • Data ultimazione: 21-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01552110437 - Impellizzeri Giuseppe
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01552110437 - Impellizzeri Giuseppe

Servizio di pulizia a seguito dei lavori di riparazione danni sisma presso l'Istituto Alberghiero di Cingoli (MC)
  • CIG: ZE626C5CA1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 380.00
  • Totale importo liquidato: 380.00
  • Data inizio lavori: 21-01-2019
  • Data ultimazione: 06-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03993990377 - Compagnucci Agostino
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03993990377 - Compagnucci Agostino

Video Ispezione in un pluviale murato per infiltrazioni lungo la scala centrale del Liceo Artistico di Macerata
  • CIG: ZC126C091F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 360.00
  • Totale importo liquidato: 360.00
  • Data inizio lavori: 21-01-2019
  • Data ultimazione: 30-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01356390433 - Dinamica Spurghi
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01356390433 - Dinamica Spurghi

Lavori di montaggio di pannelli insonorizzati presso le aule dell'IIS "Filelfo" di Tolentino (MC)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17
    Oggetto: Lavori di montaggio di pannelli insonorizzati presso le aule dell'IIS "Filelfo" di Tolentino (MC)

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    17 [PDF - 399 KB - Ultima modifica: 14/03/2019]

  • CIG: Z8826C077C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 285.00
  • Totale importo liquidato: 285.00
  • Data inizio lavori: 21-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01478710435 - Morresi Interni di Simone Morresi
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01478710435 - Morresi Interni di Simone Morresi

Lavori di riparazione cancello esterno, manutenzione illuminazione esterna e potenziamento impianto di illuminazione a Led presso il Polo Scolastico di Camerino (MC)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16
    Oggetto: Lavori di riparazione cancello esterno, manutenzione illuminazione esterna e potenziamento impianto di illuminazione a Led presso il Polo Scolastico di Camerino (MC)

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    16 [PDF - 399 KB - Ultima modifica: 14/03/2019]

  • CIG: Z2C26C0A24
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3800.00
  • Totale importo liquidato: 3800.00
  • Data inizio lavori: 21-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01837010436 - Lintei Impianti Srls
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01837010436 - Lintei Impianti Srls

Trasloco e movimentazione di arredi e materiali scolastici di aule e laboratori per allestimento spazi presso il Polo Scolastico di Camerino (MC)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 15
    Oggetto: Trasloco e movimentazione di arredi e materiali scolastici di aule e laboratori per allestimento spazi presso il Polo Scolastico di Camerino (MC)

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    15 [PDF - 399 KB - Ultima modifica: 14/03/2019]

  • CIG: Z8026C5B9C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3700.00
  • Totale importo liquidato: 3700.00
  • Data inizio lavori: 21-01-2019
  • Data ultimazione: 06-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00809200439 - Autotrasporti Grifantini Marino
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00809200439 - Autotrasporti Grifantini Marino

Esecuzione di indagini strutturali presso l'IPSIA di Civitanova Marche (MC)
  • CIG: Z9226CA322
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1800.00
  • Totale importo liquidato: 1800.00
  • Data inizio lavori: 21-01-2019
  • Data ultimazione: 19-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01708870439 - GEOIN Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01708870439 - GEOIN Srl

Lavori di riparazione della fogna dei bagni della sala ristorante, riparazione bagni della sede di V. Mazzini 2, presso l'Istituto Alberghiero di Cingoli (MC)
  • CIG: ZAE26C09E2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 2500.00
  • Data inizio lavori: 21-01-2019
  • Data ultimazione: 30-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01184630430 - Fogante Michele
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01184630430 - Fogante Michele

Lavori di realizzazione di scala in ferro presso il locale adiacente la palestra e realizzazione balaustra di sicurezza presso le tribune presso il Polo Scolastico di Camerino (MC)
  • CIG: Z8A26C0806
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2900.00
  • Totale importo liquidato: 2900.00
  • Data inizio lavori: 21-01-2019
  • Data ultimazione: 10-08-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01166160430 - Tecnofer Sas
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01166160430 - Tecnofer Sas

F.P.O. di pellicola interna alle vetrate esterne degli infissi del laboratorio e sala riunioni compresa la rimozione di 2 pareti in cartongesso presso le aule a servizio del Liceo Classico e Scientifico di Tolentino (MC)
  • CIG: ZB326BFD81
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1325.00
  • Totale importo liquidato: 1325.00
  • Data inizio lavori: 21-01-2019
  • Data ultimazione: 05-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01757490436 - FILMCART
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01757490436 - FILMCART

Lavori per l'eliminazione delle erbe infestanti il cortile interno compresa la pulizia del loggiato e sistemazione serrande avvolgibili dell'IIS "Bonifazi" di Recanati (MC)
  • CIG: ZE226C073B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 840.00
  • Totale importo liquidato: 840.00
  • Data inizio lavori: 21-01-2019
  • Data ultimazione: 11-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02212750448 - D.E.M.A. Srls
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02212750448 - D.E.M.A. Srls

Lavori di sistemazione dei davanzali rotti delle finestre e controllo infiltrazioni con pulizia degli scarichi presso l'IIS "Mattei" di Recanati (MC)
  • CIG: Z2B26BFD20
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 21-01-2019
  • Data ultimazione: 05-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02212750448 - D.E.M.A. Srls
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02212750448 - D.E.M.A. Srls

Esecuzione sondaggi e ripristini presso l'IPCT "Bonifazi" di Recanati (MC)
  • CIG: Z6C26BFB09
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1550.00
  • Totale importo liquidato: 1550.00
  • Data inizio lavori: 21-01-2019
  • Data ultimazione: 01-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02212750448 - D.E.M.A. Srls
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02212750448 - D.E.M.A. Srls

Lavori di riparazione dei gradini in marmo della scala esterna di accesso al Liceo Scientifico di Macerata
  • CIG: ZC526BF792
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 733.00
  • Totale importo liquidato: 733.00
  • Data inizio lavori: 21-01-2019
  • Data ultimazione: 07-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01924890435 - GF Costruzioni Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01924890435 - GF Costruzioni Srl

Lavori di riparazione del bocchettone di scarico sul terrazzo al terzo piano del Palazzo al Corso di Macerata
  • CIG: ZD226C08CD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 641.00
  • Totale importo liquidato: 641.00
  • Data inizio lavori: 21-01-2019
  • Data ultimazione: 07-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01924890435 - GF Costruzioni Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01924890435 - GF Costruzioni Srl

Lavori in economia nell'ambito dei lavori di realizzazione di un modulo prefabbricato temporaneo da adibire a sala danza del Liceo Coreutico di Tolentino (MC)
  • CIG: ZC126BF67E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 21485.70
  • Totale importo liquidato: 21485.70
  • Data inizio lavori: 21-01-2019
  • Data ultimazione: 04-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00823440763 - FALEGNAMERIA LA QUERCIA DI ZACCAGNINO GIOVANNI E FRANCESCO S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00823440763 - FALEGNAMERIA LA QUERCIA DI ZACCAGNINO GIOVANNI E FRANCESCO S.N.C.

Pubblicazione SUA - Comune di Visso Pubblicazione bando appalto servizi assicurativi. GURI cig Z4d2726BAC.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24/I
    Oggetto: SUA PER IL COMUNE DI VISSO. APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI PERIODO 31.03.2019 – 31.03.2024, SUDDIVISO IN N. 5 (CINQUE) LOTTI. DETERMINA A CONTRARRE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    determina contrarre [PDF - 469 KB - Ultima modifica: 01/03/2019]

  • CIG: Z4d2726BAC
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 466.58
  • Totale importo liquidato: 466.58
  • Data inizio lavori: 15-02-2019
  • Data ultimazione: 25-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00880711007 - istituto poligrafico e zecca dello stato
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00880711007 - istituto poligrafico e zecca dello stato

Pubblicazione aggiudicazione SUA - Civitanova Marche lavori campo sportivo in erba. GURI cig ZDD271A340.
  • CIG: ZDD271A340
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 379.93
  • Totale importo liquidato: 379.93
  • Data inizio lavori: 31-01-2019
  • Data ultimazione: 24-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00880711007 - istituto poligrafico e zecca dello stato
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00880711007 - istituto poligrafico e zecca dello stato

Pubblicazione aggiudicazione SUA - Civitanova Marche Servizio pulizia spiagge PIEMME SPA cig Z23269C53D.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 277/I
    Oggetto: SUA - COMUNE DI CIVITANOVA MARCHE. APPALTO DEI SERVIZI DI LIVELLAMENTO, SISTEMAZIONE SPIAGGIA, RACCOLTA RIFIUTI SPIAGGE LIBERE, PULIZIA SERVIZI IGIENICI E ALTRO SUL TERRITORIO COMUNALE - ANNI 2019-2020. DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DT 277 18.12.2018 SUA Civitanova Aggiudicazione sistemazione spiaggia [PDF - 445 KB - Ultima modifica: 09/01/2019]

  • CIG: Z23269C53D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 707.00
  • Totale importo liquidato: 707.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2018
  • Data ultimazione: 24-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526500155 - PIEMME Società Pubblicità
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526500155 - PIEMME Società Pubblicità

Pubblicazione aggiudicazione SUA - Civitanova Marche Servizio pulizia spiagge SPE SPA cig Z36269D139.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 277/I
    Oggetto: SUA - COMUNE DI CIVITANOVA MARCHE. APPALTO DEI SERVIZI DI LIVELLAMENTO, SISTEMAZIONE SPIAGGIA, RACCOLTA RIFIUTI SPIAGGE LIBERE, PULIZIA SERVIZI IGIENICI E ALTRO SUL TERRITORIO COMUNALE - ANNI 2019-2020. DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DT 277 18.12.2018 SUA Civitanova Aggiudicazione sistemazione spiaggia [PDF - 445 KB - Ultima modifica: 09/01/2019]

  • CIG: Z36269D139
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 707.00
  • Totale importo liquidato: 707.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2018
  • Data ultimazione: 24-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00326930377 - SPE Società Pubblicità Editoriale SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00326930377 - SPE Società Pubblicità Editoriale SPA

AFFIDAMENTO DIRETTO DI OPERAZIONE DI RIPARAZIONE DI N. 2 ANALIZZATORI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 50
    Oggetto: Affidamento diretto di operazioni di riparazione di n. 2 analizzatori della rete di monitoraggio dell'inquinamento elettromagnetico. Smart. CIG n. ZO527233FD
  • Documenti collegati:
    Contrattuale
    DETERMINAZIONEpubblicato il 13-02-2019
  • CIG: ZO527233FD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 482.00
  • Totale importo liquidato: 482.00
  • Data inizio lavori: 13-02-2019
  • Data ultimazione: 13-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02245230012 - Teseo Spa - Druento (Torino)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02245230012 - Teseo Spa - Druento (Torino)

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE STAMPA DI n. 10.000 BOLLINI VERDI ADESIVI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 23
    Oggetto: Affidamento del servizio di realizzazione e stampa di n. 10.000 bollini verdi adesivi per attività di certificazione del rendimento degli impianti termici degli edifici
  • Documenti collegati:
    Contrattuale
    DETERMINAZIONEpubblicato il 24-01-2019
  • CIG: ZE226D9743
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 600.00
  • Data inizio lavori: 24-01-2019
  • Data ultimazione: 31-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00082440439 - Tipografia San Giuseppe s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00082440439 - Tipografia San Giuseppe s.r.l.

Pubblicazione sul Messaggero Nazionale del bando di gara per i servizi tecnici attinenti all'architettura e all'ingegneria lavori di adeguamento sismico del Liceo Artistico di Macerata
  • CIG: Z63259965C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 707.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526500155 - PIEMME Società Pubblicità
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526500155 - PIEMME Società Pubblicità

Pubblicazione sul Resto del Carlino e sul Corriere Adriatico di Macerata del bando di gara per i servizi tecnici attinenti all'architettura e all'ingegneria lavori di adeguamento sismico del Liceo Artistico di Macerata
  • CIG: Z5225997A9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 707.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00326930377 - SPE Società Pubblicità Editoriale SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00326930377 - SPE Società Pubblicità Editoriale SPA

Pubblicazione sulla Gazzetta della repubblica Italiana (GURI) del bando di gara per i servizi tecnici attinenti all'architettura e all'ingegneria lavori di adeguamento sismico del Liceo Artistico di Macerata
  • CIG: ZCD2592E91
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 431.92
  • Totale importo liquidato: 429.03
  • Data inizio lavori: 29-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00880711007 - istituto poligrafico e zecca dello stato
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00880711007 - istituto poligrafico e zecca dello stato

[CIG: Z3625E2F8A] - Affidamento redazione documento di aggiornamento rumore e vibrazione D.Lgs 81/2008
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 89
    Oggetto: D.LGS. 81/2008. FORMAZIONE, INFORMAZIONE, AGGIORNAMENTO AL PERSONALE DELLA PROVINCIA IN MATERIA DI SICUREZZA SUL LAVORO AFFIDATA ALLA SOCIETÀ SEA GRUPPO S.R.L, IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018 SUL CAP, 180 DI €. 1662,00, IVA ESENTE, (CIG. N° Z571B23D77). REDAZIONE DOCUMENTO DI AGGIORNAMENTO RUMORE E VIBRAZIONE. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018 SUL CAP. 450 DI €. 854,00, IVA INCLUSA, E RELATIVO AFFIDAMENTO DEL DOCUMENTO ALLA DITTA SEA GRUPPO SRL (CIG. N° Z3625E2F8A).

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.89 2018 [PDF - 409 KB - Ultima modifica: 28/01/2019]

  • CIG: Z3625E2F8A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 700.00
  • Totale importo liquidato: 700.00
  • Data inizio lavori: 03-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01213360413 - Sea Gruppo Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01213360413 - Sea Gruppo Srl

[CIG: ZAD25E9A21] - ACQUISTO DI MATERIALE ANTINFORTUNISTICO (N° 53 PAIA DI CALZATURE ANTINFORTUNISTICHE). D.LGS. 81/2008. TUTELA SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO, EX D.LGS. 626/1994.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85
    Oggetto: D.LGS. 81/2008. TUTELA DELLA SALUTE E DELLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO, EX D.LGS. 626/1994. ACQUISTO DI MATERIALE ANTINFORTUNISTICO (N° 53 PAIA DI CALZATURE ANTINFORTUNISTICHE) - IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 452 – €. 3.426,98 IVA INCLUSA E RELATIVO AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA SECURITY WORK DI CIVITANOVA MARCHE

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Determina n.85 2018 [PDF - 408 KB - Ultima modifica: 28/01/2019]

  • CIG: ZAD25E9A21
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2809.00
  • Totale importo liquidato: 2809.00
  • Data inizio lavori: 26-11-2018
  • Data ultimazione: 15-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01051100434 - Security Work di Castignani Egidio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01051100434 - Security Work di Castignani Egidio

[CIG: Z97252EAAC] - ACQUISTO DI CASSETTE PRONTO SOCCORSO E GHIACCIO PRONTO-USO DA DISTRIBUIRE PRESSO LE SEDI, CIRCOLI STRADALI E AUTOMEZZI DELLA PROVINCIA DI MACERATA. D.LGS. 81/2008. TUTELA SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 76
    Oggetto: D.LGS. 81/2008. TUTELA DELLA SALUTE E DELLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO. ACQUISTO DI CASSETTE PRONTO SOCCORSO E GHIACCIO PRONTO-USO DA DISTRIBUIRE PRESSO LE SEDI, CIRCOLI STRADALI E AUTOMEZZI DELLA PROVINCIA DI MACERATA - IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 452 – €. 556,74 IVA INCLUSA E RELATIVO AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA "CENTRO UFFICI SRL

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Determina n.76 2018 [PDF - 402 KB - Ultima modifica: 28/01/2019]

  • CIG: Z97252EAAC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 456.35
  • Totale importo liquidato: 455.89
  • Data inizio lavori: 10-10-2018
  • Data ultimazione: 12-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03095020362 - Centro Uffici Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03095020362 - Centro Uffici Srl

[CIG: Z2C2482D08] - Servizio di vigilanza biennale per locali della Provincia dall'08.08.2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 59
    Oggetto: Servizio di vigilanza biennale per locali della Provincia, affidamento mediante Trattativa Diretta sul MEPA
  • CIG: Z2C2482D08
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3912.00
  • Totale importo liquidato: 3912.00
  • Data inizio lavori: 08-08-2018
  • Data ultimazione: 07-08-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00818630188 - AXITEA SpA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00818630188 - AXITEA SpA

[CIG: Z6B2169250] - Servizio di vigilanza locali della Polizia Provinciale dall'01.01.2018 al 07.08.2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 95
    Oggetto: Servizio di vigilanza per i locali della Polizia Prov.le dall'01.01.2018 al 07.08.2018
  • CIG: Z6B2169250
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 589.52
  • Totale importo liquidato: 589.72
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 04-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00818630188 - AXITEA SpA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00818630188 - AXITEA SpA

[CIG: Z9124E0AE1] - CORSO OBBLIGATORIO DI TIRO A SEGNO PER AGENTI DI POLIZIA PROVINCIALE (ANNO 2018)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 74
    Oggetto: CORSO OBBLIGATORIO DI TIRO A SEGNO PER AGENTI DI POLIZIA PROVINCIALE (ANNO 2018)

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Determina n.74 2018 [PDF - 402 KB - Ultima modifica: 25/01/2019]

  • CIG: Z9124E0AE1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 489.00
  • Totale importo liquidato: 489.00
  • Data inizio lavori: 12-09-2018
  • Data ultimazione: 13-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01663760435 - Campo da Tiro “Marco Mercorelli” di San Ginesio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01663760435 - Campo da Tiro “Marco Mercorelli” di San Ginesio

[CIG: ZB025B9F27] - PARTECIPAZIONE DI TRE DIPENDENTI AL CORSO DI FORMAZIONE "PASSWEB… LA NUOVA PROCEDURA DI TRASMISSIONE DATI DALLE AMMINISTRAZIONI ALL'ENTE PREVIDENZIALE", ORGANIZZATO DA FORMEL SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 79
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI TRE DIPENDENTI AL CORSO DI FORMAZIONE "PASSWEB… LA NUOVA PROCEDURA DI TRASMISSIONE DATI DALLE AMMINISTRAZIONI ALL'ENTE PREVIDENZIALE", ORGANIZZATO DA FORMEL SRL

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA n.79 2018 [PDF - 408 KB - Ultima modifica: 25/01/2019]

  • CIG: ZB025B9F27
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 752.00
  • Totale importo liquidato: 752.00
  • Data inizio lavori: 28-11-2018
  • Data ultimazione: 28-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01784630814 - Formel Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01784630814 - Formel Srl

[CIG: Z4C24F574A] - PARTECIPAZIONE DI TRE DIPENDENTI AL SEMINARIO SUL TEMA "FABBISOGNI, ORGANICI, PIANI OCCUPAZIONALI E MODALITÀ D'ASSUNZIONE. IL NUOVO CCNL - LO STATO DELL'ARTE", ORGANIZZATO DALL'UPI EMILIA-ROMAGNA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 75
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI TRE DIPENDENTI AL SEMINARIO SUL TEMA "FABBISOGNI, ORGANICI, PIANI OCCUPAZIONALI E MODALITÀ D'ASSUNZIONE. IL NUOVO CCNL - LO STATO DELL'ARTE", ORGANIZZATO DALL'UPI EMILIA-ROMAGNA

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Determina n.75 2018 [PDF - 404 KB - Ultima modifica: 25/01/2019]

  • CIG: Z4C24F574A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 390.00
  • Totale importo liquidato: 390.00
  • Data inizio lavori: 21-09-2018
  • Data ultimazione: 21-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03698180373 - UPI Emilia Romagna
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03698180373 - UPI Emilia Romagna

[CIG: Z702566D0E] - PARTECIPAZIONE DI TRE DIPENDENTI AL CORSO DI FORMAZIONE "BANCA DATI INPS, PASSWEB, NOVITÀ UNIEMENS, ANTICIPO DMA, ULTIMO MIGLIO E TFS", ORGANIZZATO DA PUBBLIFORMEZ SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 78
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI TRE DIPENDENTI AL CORSO DI FORMAZIONE "BANCA DATI INPS, PASSWEB, NOVITÀ UNIEMENS, ANTICIPO DMA, ULTIMO MIGLIO E TFS", ORGANIZZATO DA PUBBLIFORMEZ SRL

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.78 2018 [PDF - 409 KB - Ultima modifica: 25/01/2019]

  • CIG: Z702566D0E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 750.00
  • Totale importo liquidato: 750.00
  • Data inizio lavori: 29-10-2018
  • Data ultimazione: 29-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)

[CIG: Z1E24C0E65] - PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE ALL'INIZIATIVA FORMATIVA SUL TEMA "COME REDIGERE CORRETTAMENTE GLI ATTI AMMINISTRATIVI", E-SEMINAR ORGANIZZATO DALLA AIDEM SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 69
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE ALL'INIZIATIVA FORMATIVA SUL TEMA "COME REDIGERE CORRETTAMENTE GLI ATTI AMMINISTRATIVI, RISPETTANDO LE NUOVE NORME IMPOSTE DAL GDPR, DECRETO CORRETTIVO CAD E DECRETO TRASPARENZA", E-SEMINAR ORGANIZZATO DALLA AIDEM SRL

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA n.69 2018 [PDF - 404 KB - Ultima modifica: 25/01/2019]

  • CIG: Z1E24C0E65
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 135.15
  • Totale importo liquidato: 135.15
  • Data inizio lavori: 03-09-2018
  • Data ultimazione: 08-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02386580209 - AIDEM SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02386580209 - AIDEM SRL

[CIG: ZD324BF1B9] - PARTECIPAZIONE DI TRE DIPENDENTI DELL'ENTE AL SEMINARIO "AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA" ORGANIZZATO DALLA SOCIETÀ CALDARINI&ASSOCIATI SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 67
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI TRE DIPENDENTI DELL'ENTE AL SEMINARIO "AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA" ORGANIZZATO DALLA SOCIETÀ CALDARINI&ASSOCIATI SRL

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Determina n.67 2018 [PDF - 408 KB - Ultima modifica: 25/01/2019]

  • CIG: ZD324BF1B9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 582.00
  • Totale importo liquidato: 582.00
  • Data inizio lavori: 20-09-2018
  • Data ultimazione: 20-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02365460357 - Caldarini&Associati Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02365460357 - Caldarini&Associati Srl

[CIG: Z28225588D] - APPROVAZIONE SCHEMA DI ACCORDO ORGANIZZATIVO CON LA SCUOLA UMBRA DI AMMINISTRAZIONE PUBBLICA (EX. ART. 15 L. 241/1990), PER LA DISCIPLINA DELLE ATTIVITÀ FORMATIVE DI INTERESSE COMUNE PER L'ANNO 2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14
    Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI ACCORDO ORGANIZZATIVO CON LA SCUOLA UMBRA DI AMMINISTRAZIONE PUBBLICA (EX. ART. 15 L. 241/1990), PER LA DISCIPLINA DELLE ATTIVITÀ FORMATIVE DI INTERESSE COMUNE PER L'ANNO 2018.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.14 2018 [PDF - 429 KB - Ultima modifica: 25/01/2019]

  • Documenti collegati:
    Indizione gara
    Convenzionepubblicato il 07-03-2018
  • CIG: Z28225588D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 2000.00
  • Data inizio lavori: 16-02-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 94126280547 - CONSORZIO SCUOLA UMBRA DI AMMINISTRAZIONE PUBBLICA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 94126280547 - CONSORZIO SCUOLA UMBRA DI AMMINISTRAZIONE PUBBLICA

[CIG: Z3D24B6B2B] - PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE DELL'ENTE AL SEMINARIO "GLI INVENTARI NELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI" ORGANIZZATO IN VIDEOCONFERENZA DALLA SOCIETÀ OFFICINA DELLA FORMAZIONE SRLS
  • CIG: Z3D24B6B2B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 387.00
  • Totale importo liquidato: 387.00
  • Data inizio lavori: 06-09-2018
  • Data ultimazione: 06-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08879361213 - Officina della formazione Srls
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08879361213 - Officina della formazione Srls

[CIG: Z5D22B4FB3] - PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE DELL'ENTE AL CORSO DI FORMAZIONE "AGGIORNAMENTO COORDINATORE SICUREZZA" ORGANIZZATO IN E-LEARNING DALLA UNIPRO SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 25
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE DELL'ENTE AL CORSO DI FORMAZIONE "AGGIORNAMENTO COORDINATORE SICUREZZA" ORGANIZZATO IN E-LEARNING DALLA UNIPRO SRL

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Determina n.25 2018 [PDF - 408 KB - Ultima modifica: 25/01/2019]

  • CIG: Z5D22B4FB3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 180.00
  • Totale importo liquidato: 180.00
  • Data inizio lavori: 12-03-2018
  • Data ultimazione: 19-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02397430394 - UniPro Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02397430394 - UniPro Srl

[CIG: Z4A2443196] - PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE DELL'ENTE AL SEMINARIO "GLI ADEMPIMENTI CONTABILI IN SCADENZA IL 31 LUGLIO 2018" ORGANIZZATO IN VIDEOCONFERENZA DALLA MAGGIOLI SPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 51
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE DELL'ENTE AL SEMINARIO "GLI ADEMPIMENTI CONTABILI IN SCADENZA IL 31 LUGLIO 2018" ORGANIZZATO IN VIDEOCONFERENZA DALLA MAGGIOLI SPA

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Determina n.51 [PDF - 404 KB - Ultima modifica: 25/01/2019]

  • CIG: Z4A2443196
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 55.00
  • Totale importo liquidato: 55.00
  • Data inizio lavori: 06-07-2018
  • Data ultimazione: 06-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli Spa

[CIG: Z3923E3B51] - PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE DELL'ENTE AL SEMINARIO "IL BILANCIO CONSOLIDATO" ORGANIZZATO IN VIDEOCONFERENZA DALLA MAGGIOLI SPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE DELL'ENTE AL SEMINARIO "IL BILANCIO CONSOLIDATO" ORGANIZZATO IN VIDEOCONFERENZA DALLA MAGGIOLI SPA

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA. N.42 2018 [PDF - 404 KB - Ultima modifica: 24/01/2019]

  • CIG: Z3923E3B51
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 115.00
  • Totale importo liquidato: 115.00
  • Data inizio lavori: 12-06-2018
  • Data ultimazione: 12-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli Spa

[CIG: Z212415CC1] - PARTECIPAZIONE DI TRE DIPENDENTI DELL'ENTE AL CORSO DI FORMAZIONE "CONTRATTAZIONE COLLETTIVA, NAZIONALE E DECENTRATA, NEL NUOVO CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE" ORGANIZZATO DALLA MAGGIOLI SPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI TRE DIPENDENTI DELL'ENTE AL CORSO DI FORMAZIONE "CONTRATTAZIONE COLLETTIVA, NAZIONALE E DECENTRATA, NUOVO FONDO PER LA RETRIBUZIONE ACCESSORIA E PARTECIPAZIONE SINDACALE NEL NUOVO CCNL DELLE FUNZIONI LOCALI" ORGANIZZATO DALLA MAGGIOLI SPA

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA n.47 2018 [PDF - 411 KB - Ultima modifica: 24/01/2019]

  • CIG: Z212415CC1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 380.00
  • Totale importo liquidato: 380.00
  • Data inizio lavori: 03-07-2018
  • Data ultimazione: 03-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli Spa

[CIG: Z692291E2F] - PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE DELL'ENTE AL "CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN APPALTI PUBBLICI (22^ EDIZIONE) – MODULO GENERALE" ORGANIZZATO DALLA MAGGIOLI FORMAZIONE (MAGGIOLI SPA)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 19
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE DELL'ENTE AL "CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN APPALTI PUBBLICI (22^ EDIZIONE) – MODULO GENERALE" ORGANIZZATO DALLA MAGGIOLI FORMAZIONE (MAGGIOLI SPA)

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Determina n.19 2018 [PDF - 410 KB - Ultima modifica: 24/01/2019]

  • CIG: Z692291E2F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 2000.00
  • Data inizio lavori: 23-03-2018
  • Data ultimazione: 01-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli Spa

[CIG: ZA122558CF] - PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI AL CORSO "CONTROLLO E RIDUZIONE DELLE EMISSIONI IN ATMOSFERA - PRINCIPALI NOVITÀ SUI MEDI E GRANDI IMPIANTI DI COMBUSTIONE", ORGANIZZATO DALLA FAST
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 13
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI AL CORSO "CONTROLLO E RIDUZIONE DELLE EMISSIONI IN ATMOSFERA - PRINCIPALI NOVITÀ SUI MEDI E GRANDI IMPIANTI DI COMBUSTIONE", ORGANIZZATO DALLA FAST

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Determina n.13 2018 [PDF - 408 KB - Ultima modifica: 24/01/2019]

  • CIG: ZA122558CF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1080.00
  • Totale importo liquidato: 1080.00
  • Data inizio lavori: 21-03-2018
  • Data ultimazione: 22-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00916540156 - FAST Federazione delle associazioni scientifiche e tecniche
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00916540156 - FAST Federazione delle associazioni scientifiche e tecniche

[CIG: Z4B23B4949] - PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI DELL'ENTE AL CORSO DI FORMAZIONE "FOCUS SULLE SOCIETÀ A PARTECIPAZIONE PUBBLICA" ORGANIZZATO DALLA MEDIA GESTUM CONSULTING SRL
  • CIG: Z4B23B4949
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 29-05-2018
  • Data ultimazione: 29-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02177781206 - Media Gestum Consulting Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02177781206 - Media Gestum Consulting Srl

[CIG: Z632372FCA] - PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI DELL'ENTE AL CORSO DI FORMAZIONE "DEFLAZIONARE IL CONTENZIOSO E RIDURRE LA SPESA: TRANSARE LE LEGITTIME RICHIESTE DI RISARCIMENTO DANNI" ORGANIZZATO DALLA FORMEL SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 33
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI DELL'ENTE AL CORSO DI FORMAZIONE "DEFLAZIONARE IL CONTENZIOSO E RIDURRE LA SPESA: TRANSARE LE LEGITTIME RICHIESTE DI RISARCIMENTO DANNI" ORGANIZZATO DALLA FORMEL SRL

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Determina n.33 2018 [PDF - 407 KB - Ultima modifica: 24/01/2019]

  • CIG: Z632372FCA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 682.00
  • Totale importo liquidato: 682.00
  • Data inizio lavori: 17-05-2018
  • Data ultimazione: 17-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01784630814 - Formel Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01784630814 - Formel Srl

[CIG: Z37226BA9F] - PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI AL CORSO "L'EDILIZIA NELLA REGIONE MARCHE DOPO LA L.R. N. 17/2015 , IL D.LGS. N. 222/16 E LA LEGGE N. 96/2017 MODIFICHE AL TESTO UNICO DELL'EDILIZIA", ORGANIZZATO DALLA DIRITTOITALIA.IT SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI AL CORSO "L'EDILIZIA NELLA REGIONE MARCHE DOPO LA L.R. N. 17/2015 , IL D.LGS. N. 222/16 E LA LEGGE N. 96/2017 MODIFICHE AL TESTO UNICO DELL'EDILIZIA", ORGANIZZATO DALLA DIRITTOITALIA.IT SRL

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA n.17 2018 [PDF - 408 KB - Ultima modifica: 24/01/2019]

  • CIG: Z37226BA9F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 352.00
  • Totale importo liquidato: 350.00
  • Data inizio lavori: 27-02-2018
  • Data ultimazione: 27-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02516070618 - DIRITTO ITALIA.IT SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02516070618 - DIRITTO ITALIA.IT SRL

[CIG: Z33220D0AE] - PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE ALL'INIZIATIVA FORMATIVA "LA NUOVA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DIGITALE (E-SEMINAR)" ORGANIZZATA DALLA PROFESSIONAL ACADEMY (AIDEM SRL)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 8
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE ALL'INIZIATIVA FORMATIVA "LA NUOVA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DIGITALE (E-SEMINAR)" ORGANIZZATA DALLA PROFESSIONAL ACADEMY (AIDEM SRL)

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Determina n.8 2018 [PDF - 407 KB - Ultima modifica: 24/01/2019]

  • CIG: Z33220D0AE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 143.10
  • Totale importo liquidato: 143.10
  • Data inizio lavori: 14-02-2018
  • Data ultimazione: 11-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02386580209 - AIDEM SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02386580209 - AIDEM SRL

[CIG: Z7C22A5D0E] - PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI DELL'ENTE AL SEMINARIO "AUTORIZZAZIONI E RIFIUTI: AIA, AUA, VIA E PROVVEDIMENTO UNICO REGIONALE" ORGANIZZATO DALLA EDA PRO SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 22
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI DELL'ENTE AL SEMINARIO "AUTORIZZAZIONI E RIFIUTI: AIA, AUA, VIA E PROVVEDIMENTO UNICO REGIONALE" ORGANIZZATO DALLA EDA PRO SRL

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.22 2018 [PDF - 408 KB - Ultima modifica: 24/01/2019]

  • CIG: Z7C22A5D0E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 530.00
  • Totale importo liquidato: 530.00
  • Data inizio lavori: 13-03-2018
  • Data ultimazione: 13-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08517980960 - EDA PRO Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08517980960 - EDA PRO Srl
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