Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto
Informazioni sulle singole procedure - anno 2022

Elenchi in formato tabellare aperto

Informazioni sulle singole procedure - anno 2022 [PDF - 4289 KB - Ultima modifica: 21/07/2023]

D.LGS 81/2008 TUTELA SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO - ACQUISTO CALZATURE ANTINFORTUNISTICHE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 81
    Oggetto: D.LGS 81/2008 TUTELA SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO - ACQUISTO CALZATURE ANTINFORTUNISTICHE

    Provvedimento -> Allegati

    DET. n.81 III del 27.11.2017 [PDF - 405 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

  • CIG: ZD820EDE8E pubblicato in data 10-01-2018
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 3233.00
  • Totale importo liquidato: 3233.00
  • Data inizio lavori: 27-11-2017
  • Data ultimazione: 22-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GRMLGU55T12E208G - Germani Luigi Abbigliamento
    • 00909040438 - CBF Balducci Spa
    • 01051100434 - Security Work di Castignani Egidio
    • 03359340548 - SIR SYSTEM Spa (Assisi)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GRMLGU55T12E208G - Germani Luigi Abbigliamento

acquisto quotidiani per l'ufficio presidenza 1 agosto - 31 ottobre 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 130
    Oggetto: acquisto quotidiani per l'ufficio presidenza 1 agosto - 31 ottobre 2017
  • CIG: ZBB1F8C73D pubblicato in data 09-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 245.70
  • Data inizio lavori: 01-08-2017
  • Data ultimazione: 31-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01732970437 - Tabaccheria edicola Lattanzi
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01732970437 - Tabaccheria edicola Lattanzi

CIG: 7322807B7E - Procedura negoziata per l'intervento di efficientamento energetico mediante la sostituzione di una parte degli infissi del Liceo Scientifico di Recanati

CIG: 7321278DB8 - Procedura negoziata per l'appalto di lavori di adeguamento dei nuovi spazi scolastici all'interno del Polo di Camerino

CIG: 7338378D16 Procedura negoziata appalto dei lavori di realizzazione di una rotatoria all’intersezione tra la S.P. 78-bis “Montecosaro Scalo – Montegranaro” e l’uscita della S.S. 77 “Civitanova Marche – Foligno”

CIG: 7338295899 Procedura negoziata appalto dei lavori di realizzazione della rotatoria all'intersezione tra la S.P. 78-bis e la S.S. 77 “Civitanova-Foligno” (Uscita-Entrata di Montecosaro – Carreggiata Est)

CIG: 73385402C9 Procedura negoziata appalto dei lavori di allargamento della curva al Km 2+100 della S.P. 119 “Sarnano - Gualdo”.

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI UN GRUPPO DI CONTINUITÀ PER LA SALA SERVER DEL CED con RDO sul MEPA - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE

FORNITURA DI SOFTWARE PER COMPUTO METRICO E CONTABILITÀ DEI LAVORI, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 101
    Oggetto: FORNITURA DI SOFTWARE PER COMPUTO METRICO E CONTABILITÀ DEI LAVORI, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.101 III del 27.12.2017 [PDF - 443 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

  • CIG: Z9E210F8E3 pubblicato in data 05-01-2018
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 858.00
  • Totale importo liquidato: 858.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2017
  • Data ultimazione: 29-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02778750246 - Soluzione Ufficio SRL Sondrigo (VI)
    • 01121580490 - TECHNE SRL CECINA (LI)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02778750246 - Soluzione Ufficio SRL Sondrigo (VI)

CORSO DI FORMAZIONE "PUBBLICO IMPIEGO: COME CAMBIA LA DISCIPLINA DEL LAVORO E DELLA VALUTAZIONE DOPO I DECRETI ATTUATIVI DELLA RIFORMA MADIA" - IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 97
    Oggetto: CORSO DI FORMAZIONE "PUBBLICO IMPIEGO: COME CAMBIA LA DISCIPLINA DEL LAVORO E DELLA VALUTAZIONE DOPO I DECRETI ATTUATIVI DELLA RIFORMA MADIA" - IMPEGNO DI SPESA

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.97 III del 21.12.2017 [PDF - 409 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

  • CIG: Z86216D17A pubblicato in data 05-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1872.00
  • Totale importo liquidato: 1872.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2017
  • Data ultimazione: 21-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • TMSLCU55M05F257Z - PROF.LUCA TAMASSIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • TMSLCU55M05F257Z - PROF.LUCA TAMASSIA

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA PER I LOCALI DELLA POLIZIA PROVINCIALE DALL'01.01.2018 AL 07.08.2018 - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 95
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA PER I LOCALI DELLA POLIZIA PROVINCIALE DALL'01.01.2018 AL 07.08.2018 - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO.
  • CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 05-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 589.52
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2017
  • Data ultimazione: 07-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00818630188 - AXITEA SpA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00818630188 - AXITEA SpA

FORNITURA DI LICENZE D'USO DI SISTEMI OPERATIVI MICROSOFT WINDOWS SERVER, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 94
    Oggetto: FORNITURA DI LICENZE D'USO DI SISTEMI OPERATIVI MICROSOFT WINDOWS SERVER, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.94 III del 20.12.2017 [PDF - 444 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

  • CIG: Z4720BC28D pubblicato in data 05-01-2018
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 6087.00
  • Totale importo liquidato: 6087.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2017
  • Data ultimazione: 29-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02048930206 - KORA SISTEMI INFORMATICI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02048930206 - KORA SISTEMI INFORMATICI SRL

FORNITURA DI SOFTWARE DI DISEGNO E PROGETTAZIONE TECNICA, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 93
    Oggetto: FORNITURA DI SOFTWARE DI DISEGNO E PROGETTAZIONE TECNICA, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.93 III del 19.12.2017 [PDF - 446 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

  • CIG: Z2E20D2A82 pubblicato in data 05-01-2018
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 7559.00
  • Totale importo liquidato: 7559.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2017
  • Data ultimazione: 29-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01121580490 - TECHNE SRL CECINA (LI)
    • 00732590674 - DIGITECNO Snc di Marcozzi Alfonso & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01121580490 - TECHNE SRL CECINA (LI)

AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE "MC4". ORDINE DIRETTO D'ACQUISTO (ODA) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. (MEPA) – IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 87
    Oggetto: AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE "MC4". ORDINE DIRETTO D'ACQUISTO (ODA) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. (MEPA) – IMPEGNO DI SPESA.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.87 III del 11.12.2017 [PDF - 411 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

  • CIG: Z3121135B6 pubblicato in data 05-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2725.00
  • Totale importo liquidato: 2725.00
  • Data inizio lavori: 11-12-2017
  • Data ultimazione: 15-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07605790018 - MC4 Software Italia Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 07605790018 - MC4 Software Italia Srl

ABBONAMENTO AL PORTALE INTERNET "LEGGI D'ITALIA PA". ORDINE DIRETTO D'ACQUISTO (ODA) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. (MEPA) – IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 52/2018 del 06.07.2018 - 84/2017
    Oggetto: ABBONAMENTO AL PORTALE INTERNET "LEGGI D'ITALIA PA". ORDINE DIRETTO D'ACQUISTO (ODA) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. (MEPA) – IMPEGNO DI SPESA

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Det. n.84 2017 - Det. n.52 2018 [PDF - 853 KB - Ultima modifica: 10/01/2019]

  • Documenti collegati:
    Contrattuale
    Rimodulaz. contrattualepubblicato il 06-07-2018
  • CIG: Z7D2113E6E pubblicato in data 05-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 18376.67
  • Totale importo liquidato: 18376.24
  • Data inizio lavori: 01-12-2017
  • Data ultimazione: 13-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 10209790152 - Wolters Kluwer Italia srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10209790152 - Wolters Kluwer Italia srl

FORNITURA DI N.28 DISPOSITIVI DI FIRMA DIGITALE REMOTA OTP CON DISPLAY, MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) – IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 83
    Oggetto: FORNITURA DI N.28 DISPOSITIVI DI FIRMA DIGITALE REMOTA OTP CON DISPLAY, MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) – IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z3A20CCF9E pubblicato in data 05-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 840.00
  • Totale importo liquidato: 840.00
  • Data inizio lavori: 30-11-2017
  • Data ultimazione: 20-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01879020517 - ARUBA PEC Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01879020517 - ARUBA PEC Spa

FORNITURA DI UN DISPOSITIVO DI NETWORK PER LA SALA SERVER, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 79
    Oggetto: FORNITURA DI UN DISPOSITIVO DI NETWORK PER LA SALA SERVER, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.79 III del 24.11.2017 [PDF - 441 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

  • CIG: Z7020B7D34 pubblicato in data 05-01-2018
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 1179.87
  • Totale importo liquidato: 1179.87
  • Data inizio lavori: 28-11-2017
  • Data ultimazione: 12-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08687680960 - SOLPA
    • 01866580812 - MEMOGRAPH
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08687680960 - SOLPA

FORNITURA DEL SERVIZIO DI SUPPORTO E MANUTENZIONE EVOLUTIVA TRIENNALE PER LA SUITE VMWARE VSPHERE ESSENTIALS PLUS, con RDO sul MEPA - IMPORTO sotto 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 78
    Oggetto: FORNITURA DEL SERVIZIO DI SUPPORTO E MANUTENZIONE EVOLUTIVA TRIENNALE PER LA SUITE VMWARE VSPHERE ESSENTIALS PLUS, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.78 III del 23.11.2017 [PDF - 441 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

  • CIG: Z1720B3A13 pubblicato in data 05-01-2018
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 1580.00
  • Totale importo liquidato: 1580.00
  • Data inizio lavori: 28-11-2017
  • Data ultimazione: 01-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11595360154 - Ultimobyte srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11595360154 - Ultimobyte srl

FORNITURA DI STAZIONI DI LAVORO (PC + MONITOR), MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 76
    Oggetto: FORNITURA DI STAZIONI DI LAVORO (PC + MONITOR), MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.76 III del 22.11.2017 [PDF - 439 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

  • CIG: Z34209694E pubblicato in data 05-01-2018
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 16642.00
  • Totale importo liquidato: 16642.00
  • Data inizio lavori: 23-11-2017
  • Data ultimazione: 13-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02048930206 - KORA SISTEMI INFORMATICI SRL
    • 01193630520 - Studio di Informatica snc
    • 01121130197 - C2 Srl
    • 01486330309 - DPS Informatica s.n.c. di Presello Gianni & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02048930206 - KORA SISTEMI INFORMATICI SRL

PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE AL CORSO "LE RETTIFICHE ALLE DENUNCE LISTA POSPA E LA GESTIONE ORDINARIA DEL FLUSSO UNIEMENS NEGLI ENTI PUBBLICI", ORGANIZZATO DAL GRUPPO SOI S.P.A. - IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 DI €. 490,00.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 75
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE AL CORSO "LE RETTIFICHE ALLE DENUNCE LISTA POSPA E LA GESTIONE ORDINARIA DEL FLUSSO UNIEMENS NEGLI ENTI PUBBLICI", ORGANIZZATO DAL GRUPPO SOI S.P.A. - IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 DI €. 490,00.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.75 III del 16.11.2017 [PDF - 407 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

  • CIG: 0000000000 pubblicato in data 05-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 490.00
  • Totale importo liquidato: 490.00
  • Data inizio lavori: 24-11-2017
  • Data ultimazione: 24-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02774280016 - GRUPPO SOI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02774280016 - GRUPPO SOI SPA

PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE AL CORSO "ANTICORRUZIONE: GIORNATA PER RESPONSABILI E DIRIGENTI SU MODALITÀ OPERATIVE DI AGGIORNAMENTO DEL PIANO DI PREVENZIONE", ORGANIZZATO DALLA EURISTICA SRL . IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 DI €. 120,00.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 72
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE AL CORSO "ANTICORRUZIONE: GIORNATA PER RESPONSABILI E DIRIGENTI SU MODALITÀ OPERATIVE DI AGGIORNAMENTO DEL PIANO DI PREVENZIONE", ORGANIZZATO DALLA EURISTICA SRL . IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 DI €. 120,00.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.72 III del 14.11.2017 [PDF - 404 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

  • CIG: 0000000000 pubblicato in data 05-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 120.00
  • Totale importo liquidato: 120.00
  • Data inizio lavori: 16-11-2017
  • Data ultimazione: 16-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02432270540 - EURISTICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02432270540 - EURISTICA SRL

PARTECIPAZIONE DI TRE DIPENDENTI AL CORSO "GLI AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA DI SERVIZI E FORNITURE", ORGANIZZATO DALLA CALDARINI&ASSOCIATI SRL. IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 DI €. 562,00
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 68
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI TRE DIPENDENTI AL CORSO "GLI AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA DI SERVIZI E FORNITURE", ORGANIZZATO DALLA CALDARINI&ASSOCIATI SRL. IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 DI €. 562,00

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.68 III del 07.11.2017 [PDF - 406 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

  • CIG: 0000000000 pubblicato in data 05-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 562.00
  • Totale importo liquidato: 562.00
  • Data inizio lavori: 16-11-2017
  • Data ultimazione: 16-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02365460357 - Caldarini&Associati Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02365460357 - Caldarini&Associati Srl

RIPARAZIONE URGENTE DELLA RETE TELEMATICA PROVINCIALE E DI PERSONAL COMPUTER DELLA SEDE DI CORSO DELLA REPUBBLICA - SOSTITUZIONE SCHEDE PC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 66
    Oggetto: RIPARAZIONE URGENTE DELLA RETE TELEMATICA PROVINCIALE E DI PERSONAL COMPUTER DELLA SEDE DI CORSO DELLA REPUBBLICA.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.66 III del 02.11.2017 [PDF - 437 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

  • CIG: ZC62087E20 pubblicato in data 05-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 297.00
  • Totale importo liquidato: 297.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2017
  • Data ultimazione: 09-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • FDLMRC63L08E783P - Lan System di Fedeli Marco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • FDLMRC63L08E783P - Lan System di Fedeli Marco

RIPARAZIONE URGENTE DELLA RETE TELEMATICA PROVINCIALE E DI PERSONAL COMPUTER DELLA SEDE DI CORSO DELLA REPUBBLICA - SOSTITUZIONE APPARATO RADIO PARABOLA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 66
    Oggetto: RIPARAZIONE URGENTE DELLA RETE TELEMATICA PROVINCIALE E DI PERSONAL COMPUTER DELLA SEDE DI CORSO DELLA REPUBBLICA.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.66 III del 02.11.2017 [PDF - 437 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

  • CIG: ZE12087D8F pubblicato in data 05-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 250.00
  • Totale importo liquidato: 250.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2017
  • Data ultimazione: 09-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01661160430 - Servili Computer srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01661160430 - Servili Computer srl

PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE AL "CORSO DI AGGIORNAMENTO COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE LAVORI NEI CANTIERI EDILI", ORGANIZZATO DALLA THE ACS SRL. IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 DI €. 160,00.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 64
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE AL "CORSO DI AGGIORNAMENTO COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE LAVORI NEI CANTIERI EDILI", ORGANIZZATO DALLA THE ACS SRL. IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 DI €. 160,00.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.64 III del 13.10.2017 [PDF - 407 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

  • CIG: 0000000000 pubblicato in data 05-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 160.00
  • Totale importo liquidato: 160.00
  • Data inizio lavori: 18-10-2017
  • Data ultimazione: 20-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01670820438 - THE ACS SCUOLA STAGE LAVORO S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01670820438 - THE ACS SCUOLA STAGE LAVORO S.R.L.

PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI AL CORSO "IL NUOVO REGOLAMENTO GENERALE SULLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (GDPR)", ORGANIZZATO ALL'UPI EMILIA-ROMAGNA. IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 DI €. 855,00
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 62
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI AL CORSO "IL NUOVO REGOLAMENTO GENERALE SULLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (GDPR)", ORGANIZZATO ALL'UPI EMILIA-ROMAGNA. IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 DI €. 855,00

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.62 III del 09.10.2017 [PDF - 405 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

  • CIG: 0000000000 pubblicato in data 05-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 855.00
  • Totale importo liquidato: 855.00
  • Data inizio lavori: 24-10-2017
  • Data ultimazione: 05-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03698180373 - UPI Emilia Romagna
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03698180373 - UPI Emilia Romagna

PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE AL CORSO "LA GESTIONE DELLE TERRE E ROCCE DA SCAVO ALLA LUCE DEL D.P.R. 120/2017", ORGANIZZATO ALL'ORDINE DEI GEOLOGI DELLA REGIONE UMBRIA - IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 €. 40,99.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 59
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE AL CORSO "LA GESTIONE DELLE TERRE E ROCCE DA SCAVO ALLA LUCE DEL D.P.R. 120/2017", ORGANIZZATO ALL'ORDINE DEI GEOLOGI DELLA REGIONE UMBRIA - IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 €. 40,99.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.59 III del 28.09.2017 [PDF - 405 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

  • CIG: 0000000000 pubblicato in data 05-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 40.99
  • Totale importo liquidato: 40.99
  • Data inizio lavori: 03-10-2017
  • Data ultimazione: 03-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 94038780543 - Ordine dei Geologi della Regione Umbria
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 94038780543 - Ordine dei Geologi della Regione Umbria

PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE AL CORSO "TRA PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO E SANZIONI FINO A 100.000 EURO, LA NUOVA VIA (VALUTAZIONE IMPATTO AMBIENTALE) È TUTTA DA STUDIARE", ORGANIZZATO DALLA EDA PRO SRL - IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 €.270,00.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 57
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE AL CORSO "TRA PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO E SANZIONI FINO A 100.000 EURO, LA NUOVA VIA (VALUTAZIONE IMPATTO AMBIENTALE) È TUTTA DA STUDIARE", ORGANIZZATO DALLA EDA PRO SRL - IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 €.270,00.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.57 III del 22.09.2017 [PDF - 407 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

  • CIG: 0000000000 pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 270.00
  • Totale importo liquidato: 270.00
  • Data inizio lavori: 26-09-2017
  • Data ultimazione: 26-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08517980960 - ReteAmbiente Formazione (ex EDA PRO Srl)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08517980960 - ReteAmbiente Formazione (ex EDA PRO Srl)

FORNITURA DI SOLUZIONI SOFTWARE PER LA MESSA IN SICUREZZA E VIRTUALIZZAZIONE DEL SISTEMA INFORMATICO PROV. , con RDO sul MEPA. DUE LOTTI - SOTTO SOGLIA DI 40.000 EURO. AGGIUDICAZIONE LOTTO 2 MANUTENZIONE EVOLUTIVA SUITE ANTIVIRUS MCAFEE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 63
    Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SOLUZIONI SOFTWARE PER LA MESSA IN SICUREZZA E VIRTUALIZZAZIONE DEL SISTEMA INFORMATICO PROVINCIALE, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) ARTICOLATA SU DUE LOTTI - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.63 III del 10.10.2017 [PDF - 444 KB - Ultima modifica: 29/01/2018]

  • CIG: Z421FE2599 pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 2378.70
  • Totale importo liquidato: 2378.70
  • Data inizio lavori: 20-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11595360154 - Ultimobyte srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11595360154 - Ultimobyte srl

PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI AL CORSO "LA GESTIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO NEL PUBBLICO IMPIEGO NEL 2017" ORGANIZZATO DALLA PUBBLIFORMEZ SRL - IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 €. 450,00
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 54
    Oggetto: PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI AL CORSO "LA GESTIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO NEL PUBBLICO IMPIEGO NEL 2017" ORGANIZZATO DALLA PUBBLIFORMEZ SRL - IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 €. 450,00

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. n.54 III del 14.09.2017 [PDF - 405 KB - Ultima modifica: 26/01/2018]

  • CIG: 0000000000 pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 450.00
  • Totale importo liquidato: 450.00
  • Data inizio lavori: 22-09-2017
  • Data ultimazione: 22-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)

Affidamento dei servizi riguardanti l'interoperabilità e la cooperazione ed i servizi infrastrutturali in favore della società TASK SRL, con decorrenza dal 01.07.2017 fino al31.12.2018. Assunzione impegno di spesa.
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 | 103 | 104 | 105 | 106 | 107 | 108 | 109 | 110 | 111 | 112 | 113 | 114 | 115 | 116 | 117 | 118 | 119 | 120 | 121 | 122 | 123 | 124 | 125 | 126 | 127 | 128 | 129 | 130 | 131 | 132 | 133 | 134 | 135 | 136 | 137 | 138 | 139 | 140 | 141 | 142 | 143 | 144 | 145 | 146 | 147 | 148 | 149 | 150 | 151 | 152 | 153 | 154 | 155 | 156 | 157 | 158 | 159 | 160 | 161 | 162 | 163 | 164 | 165 | 166 | 167 | 168 | 169 | 170 | 171 | 172 | 173 | 174 | 175 | 176 | 177 | 178 | 179 | 180 | 181 | 182 | 183 | 184 | 185 | 186 | 187 | 188 | 189 | 190 | 191 | 192 | 193 | 194 | 195 | 196 | 197 | 198 | 199 | 200 | 201 | 202 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità