Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Informazioni sulle singole procedure - anno 2022
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 | 103 | 104 | 105 | 106 | 107 | 108 | 109 | 110 | 111 | 112 | 113 | 114 | 115 | 116 | 117 | 118 | 119 | 120 | 121 | 122 | 123 | 124 | 125 | 126 | 127 | 128 | 129 | 130 | 131 | 132 | 133 | 134 | 135 | 136 | 137 | 138 | 139 | 140 | 141 | 142 | 143 | 144 | 145 | 146 | 147 | 148 | 149 | 150 | 151 | 152 | 153 | 154 | 155 | 156 | 157 | 158 | 159 | 160 | 161 | 162 | 163 | 164 | 165 | 166 | 167 | 168 | 169 | 170 | 171 | 172 | 173 | 174 | 175 | 176 | 177 | 178 | 179 | 180 | 181 | 182 | 183 | 184 | 185 | 186 | 187 | 188 | 189 | 190 | 191 | 192 | 193 | 194 | 195 | 196 | 197 | 198 | 199 | 200 | 201 | 202 |
Elenchi in formato tabellare aperto
Informazioni sulle singole procedure - anno 2022 [PDF - 4289 KB - Ultima modifica: 21/07/2023]
D.LGS 81/2008 TUTELA SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO - ACQUISTO CALZATURE ANTINFORTUNISTICHE
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
acquisto quotidiani per l'ufficio presidenza 1 agosto - 31 ottobre 2017
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
CIG: 7322807B7E - Procedura negoziata per l'intervento di efficientamento energetico mediante la sostituzione di una parte degli infissi del Liceo Scientifico di Recanati
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
CIG: 7321278DB8 - Procedura negoziata per l'appalto di lavori di adeguamento dei nuovi spazi scolastici all'interno del Polo di Camerino
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
CIG: 7338378D16 Procedura negoziata appalto dei lavori di realizzazione di una rotatoria all’intersezione tra la S.P. 78-bis “Montecosaro Scalo – Montegranaro” e l’uscita della S.S. 77 “Civitanova Marche – Foligno”
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
CIG: 7338295899 Procedura negoziata appalto dei lavori di realizzazione della rotatoria all'intersezione tra la S.P. 78-bis e la S.S. 77 “Civitanova-Foligno” (Uscita-Entrata di Montecosaro – Carreggiata Est)
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
CIG: 73385402C9 Procedura negoziata appalto dei lavori di allargamento della curva al Km 2+100 della S.P. 119 “Sarnano - Gualdo”.
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI UN GRUPPO DI CONTINUITÀ PER LA SALA SERVER DEL CED con RDO sul MEPA - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
FORNITURA DI SOFTWARE PER COMPUTO METRICO E CONTABILITÀ DEI LAVORI, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
CORSO DI FORMAZIONE "PUBBLICO IMPIEGO: COME CAMBIA LA DISCIPLINA DEL LAVORO E DELLA VALUTAZIONE DOPO I DECRETI ATTUATIVI DELLA RIFORMA MADIA" - IMPEGNO DI SPESA
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA PER I LOCALI DELLA POLIZIA PROVINCIALE DALL'01.01.2018 AL 07.08.2018 - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO.
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
FORNITURA DI LICENZE D'USO DI SISTEMI OPERATIVI MICROSOFT WINDOWS SERVER, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
FORNITURA DI SOFTWARE DI DISEGNO E PROGETTAZIONE TECNICA, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE "MC4". ORDINE DIRETTO D'ACQUISTO (ODA) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. (MEPA) – IMPEGNO DI SPESA.
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ABBONAMENTO AL PORTALE INTERNET "LEGGI D'ITALIA PA". ORDINE DIRETTO D'ACQUISTO (ODA) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. (MEPA) – IMPEGNO DI SPESA
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
FORNITURA DI N.28 DISPOSITIVI DI FIRMA DIGITALE REMOTA OTP CON DISPLAY, MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) – IMPEGNO DI SPESA.
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
FORNITURA DI UN DISPOSITIVO DI NETWORK PER LA SALA SERVER, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
FORNITURA DEL SERVIZIO DI SUPPORTO E MANUTENZIONE EVOLUTIVA TRIENNALE PER LA SUITE VMWARE VSPHERE ESSENTIALS PLUS, con RDO sul MEPA - IMPORTO sotto 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
FORNITURA DI STAZIONI DI LAVORO (PC + MONITOR), MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA DI 40.000 EURO. – AGGIUDICAZIONE.
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE AL CORSO "LE RETTIFICHE ALLE DENUNCE LISTA POSPA E LA GESTIONE ORDINARIA DEL FLUSSO UNIEMENS NEGLI ENTI PUBBLICI", ORGANIZZATO DAL GRUPPO SOI S.P.A. - IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 DI €. 490,00.
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE AL CORSO "ANTICORRUZIONE: GIORNATA PER RESPONSABILI E DIRIGENTI SU MODALITÀ OPERATIVE DI AGGIORNAMENTO DEL PIANO DI PREVENZIONE", ORGANIZZATO DALLA EURISTICA SRL . IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 DI €. 120,00.
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
PARTECIPAZIONE DI TRE DIPENDENTI AL CORSO "GLI AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA DI SERVIZI E FORNITURE", ORGANIZZATO DALLA CALDARINI&ASSOCIATI SRL. IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 DI €. 562,00
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
RIPARAZIONE URGENTE DELLA RETE TELEMATICA PROVINCIALE E DI PERSONAL COMPUTER DELLA SEDE DI CORSO DELLA REPUBBLICA - SOSTITUZIONE SCHEDE PC
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
RIPARAZIONE URGENTE DELLA RETE TELEMATICA PROVINCIALE E DI PERSONAL COMPUTER DELLA SEDE DI CORSO DELLA REPUBBLICA - SOSTITUZIONE APPARATO RADIO PARABOLA.
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE AL "CORSO DI AGGIORNAMENTO COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE LAVORI NEI CANTIERI EDILI", ORGANIZZATO DALLA THE ACS SRL. IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 DI €. 160,00.
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI AL CORSO "IL NUOVO REGOLAMENTO GENERALE SULLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (GDPR)", ORGANIZZATO ALL'UPI EMILIA-ROMAGNA. IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 DI €. 855,00
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE AL CORSO "LA GESTIONE DELLE TERRE E ROCCE DA SCAVO ALLA LUCE DEL D.P.R. 120/2017", ORGANIZZATO ALL'ORDINE DEI GEOLOGI DELLA REGIONE UMBRIA - IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 €. 40,99.
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE AL CORSO "TRA PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO E SANZIONI FINO A 100.000 EURO, LA NUOVA VIA (VALUTAZIONE IMPATTO AMBIENTALE) È TUTTA DA STUDIARE", ORGANIZZATO DALLA EDA PRO SRL - IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 €.270,00.
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
FORNITURA DI SOLUZIONI SOFTWARE PER LA MESSA IN SICUREZZA E VIRTUALIZZAZIONE DEL SISTEMA INFORMATICO PROV. , con RDO sul MEPA. DUE LOTTI - SOTTO SOGLIA DI 40.000 EURO. AGGIUDICAZIONE LOTTO 2 MANUTENZIONE EVOLUTIVA SUITE ANTIVIRUS MCAFEE.
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
PARTECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI AL CORSO "LA GESTIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO NEL PUBBLICO IMPIEGO NEL 2017" ORGANIZZATO DALLA PUBBLIFORMEZ SRL - IMPEGNO DI SPESA SUL CAP. 180 €. 450,00
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Affidamento dei servizi riguardanti l'interoperabilità e la cooperazione ed i servizi infrastrutturali in favore della società TASK SRL, con decorrenza dal 01.07.2017 fino al31.12.2018. Assunzione impegno di spesa.
|