Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Informazioni sulle singole procedure - anno 2022
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 | 103 | 104 | 105 | 106 | 107 | 108 | 109 | 110 | 111 | 112 | 113 | 114 | 115 | 116 | 117 | 118 | 119 | 120 | 121 | 122 | 123 | 124 | 125 | 126 | 127 | 128 | 129 | 130 | 131 | 132 | 133 | 134 | 135 | 136 | 137 | 138 | 139 | 140 | 141 | 142 | 143 | 144 | 145 | 146 | 147 | 148 | 149 | 150 | 151 | 152 | 153 | 154 | 155 | 156 | 157 | 158 | 159 | 160 | 161 | 162 | 163 | 164 | 165 | 166 | 167 | 168 | 169 | 170 | 171 | 172 | 173 | 174 | 175 | 176 | 177 | 178 | 179 | 180 | 181 | 182 | 183 | 184 | 185 | 186 | 187 | 188 | 189 | 190 | 191 | 192 | 193 | 194 | 195 | 196 | 197 | 198 | 199 | 200 | 201 | 202 |
Elenchi in formato tabellare aperto
Informazioni sulle singole procedure - anno 2022 [PDF - 4289 KB - Ultima modifica: 21/07/2023]
Servizio di vigilanza 2° trimestrre 2013 presso ex Liceo Scientifico di Civitanova Marche
| ||||
Fornitura materiali per pulizie cucine CIOF Tolentino
| ||||
Sistemazione varie finestre presso l'ufficio cultura nel Palazzo degli Studi di Macerata
| ||||
Sostituzione meccanismo orologio presso il Palazzo degli Studi di Macerata
| ||||
Interventi vari idraulici presso il Palazzo degli Studi di Macerata
| ||||
Sostituzione lampade emergenza presso il Palazzo Studi di Macerata
| ||||
Pulizia galleria e scritte nel portico del Palazzo degli Studi di Macerata
| ||||
Fornitura di n. 2 bandiere da installare presso il Palazzo Studi di Macerata
| ||||
Manutenzione impianto idrico e di scarico presso il sistema museale nel Palazzo degli Studi di Macerata
| ||||
Riparazione plafoniere con sostituzione lampade presso il Palazzo degli Studi di Macerata
| ||||
Lavori di sostituzione parziale linea idrica per abbeveratoio nella stalla dell'I.T.A. di Macerata
| ||||
Fornitura e posa in opera materiale elettrico varie sedi
| ||||
Riparazione luci corridoio ala settore cultura e alcuni uffici presso il Palazzo degli Studi
| ||||
Sostituzione di n. 2 interruttori generali rotti del Quadro Ragioneria presso Palazzo al Corso
| ||||
Riparazione luci piani, corridoi e scale del Palazzo al Corso e del Palazzo Mattei
| ||||
Disinfestazione zecche di piccione e pulizia presso il Palazzo Mattei
| ||||
Sostituzione serrature presso il Palazzo al Corso
| ||||
Manutenzione bagni ex archivio e Presidenza presso il Palazzo al Corso
| ||||
Fornitura di muro fiorito presso la Caserma dei Vigili del Fuoco di Macerata
| ||||
Acquisto materiale vario di ferramanta
| ||||
F.P.O. stabilizzato, graniglia, tessuto non tessuto presso la Serra dell'I.T.A. di Macerata
| ||||
Riprese di tinteggiatura di alcuni localik e F.P.O. di pannello in legno presso la Prefettura di Macerata
| ||||
Ricerca perdita acqua e relativa riparazione presso la Caserma dei Carabinieri di Macerata
| ||||
Ripristino e messa in funzione del cancello di ingresso dell'I.T.A. di Macerata
| ||||
Verifica scarichi acqua piovana presso la Caserma dei Carabinieri di Macerata
| ||||
Demolizione di controsoffitto presso gli uffici del Colonnello della Caserma dei Carabinieri di Macerata
| ||||
Sistemazione di 2 discendenti e F.P.O. tratti nuovi presso il Palazzo degl Governo di Macerata
| ||||
Affidamento in economia fornitura articoli informatici Apple
| ||||
Servizio di vigilanza 3° e 4° trimestre 2013 presso ex Liceo Scientifico di Civitanova Marche
| ||||
Servizio di vigilanza 1° trimestre 2013 presso ex Liceo Scientifico di Civitanova Marche
| ||||
Sostituzione pignone cancello principale della Caserma VV.F. di Macerata
| ||||
Fornitura per posa materiali di sistemazione ed incollaggio presso la Caserma VV.F. di Macerata
| ||||
Intervento presso l'ex Liceo Scientifico di Fontespina
| ||||
Incollaggio coppi spostati dal vento presso Palazzo S. Angelo di Camerino
| ||||
Ripristino copertura castello di manovra presso la Caserma dei VV.F. di Macerata
| ||||
Sistemazione delle vetrate della serra dell'I.T.A. di Macerata
| ||||
Sistemazione tetto e controsoffitto presso il Palazzo degli Studi di Macerata
| ||||
Sostituzione lampade luci scale, corridoi, uffici e sistemazione rete ID presso il Palazzo degli Studi di Macerata
| ||||
Lavori elettrici vari presso Palazzo Mattei
| ||||
Sostituzione Monitor Piano Presidenza per telecamera posta all'ingresso del Palazzo al Corso
| ||||
Affidamento servizio assistenza e aggiornamento software per Autocad MAP 3D
| ||||
Servizio aggiornamento alla versione 2013 software GeoMedia Pro NL in uso presso il Settore Gestione Territorio
| ||||
Rinnovo contratto assistenza softwares Meridiana
| ||||
Fornitura buste intestate
| ||||
Manutenzione stampanti dei vari settori
| ||||
Fornitura cancelleria per uffici provinciali
| ||||
Lotto:Bando di gara per l'affidamento in concessione del servizio di tesoreria. Periodo 01/01/2013 - 31/12/2014
| ||||
Fornitura toner e cartucce per uffici provinciali
| ||||
Fornitura toner e cartucce per uffici provinciali
|