Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
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Informazioni sulle singole procedure - anno 2022

Elenchi in formato tabellare aperto

Informazioni sulle singole procedure - anno 2022 [PDF - 4289 KB - Ultima modifica: 21/07/2023]

PROCEDURA NEGOZIATA FINALIZZATA ALL'APPALTO DEI LAVORI DI RISANAMENTO DEL PIANO VIABILE SU VARI TRATTI DELLA S.P. 101 "POTENTINA". CIG: 8616074132. CUP: F67H18001620001.

Affidamento del servizio di Pubblicazione per lo svolgimento di un'indagine di mercato volta all'acquisizione di manifestazione di interesse all'acquisto del complesso immobiliare noto come "ex Liceo Scientifico di Civitanova M.
  • CIG: Z552D733EC pubblicato in data 08-02-2021
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 579.51
  • Totale importo liquidato: 579.51
  • Data inizio lavori: 26-06-2020
  • Data ultimazione: 03-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00326930377 - SPE Società Pubblicità Editoriale SPA
  •  

Affidamento del servizio di Pubblicazione per lo svolgimento di un'indagine di mercato volta all'acquisizione di manifestazione di interesse all'acquisto del complesso immobiliare noto come "ex Liceo Scientifico di Civitanova M.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 121
    Oggetto: Affidamento del servizio di Pubblicazione per lo svolgimento di un'indagine di mercato volta all'acquisizione di manifestazione di interesse all'acquisto del complesso immobiliare noto come "ex Liceo Scientifico di Civitanova M.
  • CIG: ZB92D73467 pubblicato in data 08-02-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 650.00
  • Totale importo liquidato: 650.00
  • Data inizio lavori: 26-06-2020
  • Data ultimazione: 03-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526500155 - PIEMME Società Pubblicità
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526500155 - PIEMME Società Pubblicità

PROCEDURA NEGOZIATA FINALIZZATA ALL’APPALTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO E COMPLETAMENTO AULA MAGNA PRESSO IL POLO SCOLASTICO ITGC, LICEO SPORTIVO E SOCIO-PEDAGOGICO DI CAMERINO. II STRALCIO. CIG 86009196E3

PROCEDURA NEGOZIATA FINALIZZATA ALL'APPALTO DEI LAVORI DI COSTRUZIONE DELLA NUOVA AUTORIMESSA IN AMPLIAMENTO ALL'ESISTENTE PRESSO LA CASERMA DEI VIGILI DEL FUOCO NEL COMUNE DI MACERATA. CIG 860088392D
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 61
    Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA FINALIZZATA ALL'APPALTO DEI LAVORI DI COSTRUZIONE DELLA NUOVA AUTORIMESSA IN AMPLIAMENTO ALL'ESISTENTE PRESSO LA CASERMA DEI VIGILI DEL FUOCO NEL COMUNE DI MACERATA. CIG 860088392D

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET. 61 DEL 18.12.2020 [PDF - 469 KB - Ultima modifica: 03/02/2021]

  • Documenti collegati:
    Indizione gara
    LETTERA DI INVITOpubblicato il 18-01-2021
    VERBALE SORTEGGIOpubblicato il 18-01-2021
    Gara
    COMPOSIZIONE COMMISSIONEpubblicato il 04-02-2021
    CV COMMISSIONEpubblicato il 04-02-2021
    INCOMPATIBILITA'pubblicato il 04-02-2021
    PROVVEDIMENTO AMMESSI ESCLUSIpubblicato il 04-02-2021
    TABELLA RIBASSI 
    Contrattuale
    COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONEpubblicato il 16-03-2021
    COMUNICAZIONE PARTECIPANTIpubblicato il 16-03-2021
    AVVISO AGGIUDICAZIONE 
  • CIG: 860088392D pubblicato in data 04-02-2021
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 312307.54
  • Totale importo liquidato: 172578.09
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01574840672 - LORIS COSTRUZIONI DI FLORIO LORIS
    • 01665420434 - Q2 Srl
    • 03644650404 - RIVIERA COSTRUZIONI DI FORTUGNO DEMETRIO
    • 02108860699 - FOSSACECA S.R.L.
    • 02949630541 - OPERA COSTRUZIONI S.R.L.
    • 01684770660 - TODIMA S.R.L.
    • 00250090438 - 2P DI PAOLONI ENRICO & C. S.R.L.
    • 02589300645 - CONSORZIO STABILE CAMPANIA
    • 01713390449 - VIOLONI SRL IMP. COSTRUZ. GENERALI
    • 03765310713 - PROSECO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01684770660 - TODIMA S.R.L.

PUBBLICAZIONE ESITO GURI SUA- COMUNE DI GUALDO. PROCEDURA AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI CIG Z702F6D120
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 30/I
    Oggetto: S.U.A. PER IL COMUNE DI GUALDO. PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALL'APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI N. 5 LOTTI. DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det aggiu 30 del 26 nov 2020 [PDF - 434 KB - Ultima modifica: 02/02/2021]

  • CIG: Z702F6D120 pubblicato in data 02-02-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 310.61
  • Totale importo liquidato: 310.61
  • Data inizio lavori: 26-11-2020
  • Data ultimazione: 11-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00880711007 - istituto poligrafico e zecca dello stato
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00880711007 - istituto poligrafico e zecca dello stato

PUBBLICAZIONE ESITO GURI SUA - CIVITANOVA MARCHE APPALTO SERVIZIO RIMOZIONE Z612FC7928
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42/I
    Oggetto: S.U.A. PER IL COMUNE DI CIVITANOVA MARCHE. PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALL'APPALTO DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE VEICOLI DI RIMOZIONE, CUSTODIA E DEMOLIZIONE DI VEICOLI IN STATO DI ABBANDONO E DI RIMOZIONE IMPIANTI PUBBLICITARI ABUSIVI AI SENSI DEL D.LGS N. 285/1992 E N. 495/1992, E DI ISTALLAZIONE SEGNALETICA STRADALE PROVVISORIA. DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det agg 42 del 10 12 2020 [PDF - 430 KB - Ultima modifica: 02/02/2021]

  • CIG: Z612FC7928 pubblicato in data 02-02-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 414.59
  • Totale importo liquidato: 414.59
  • Data inizio lavori: 11-12-2020
  • Data ultimazione: 30-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00880711007 - istituto poligrafico e zecca dello stato
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00880711007 - istituto poligrafico e zecca dello stato

PUBBLICAZIONE BANDO GURI SUA - UNIMC. FORNITURA MONOGRAFIE CIG Z4F2FC3493.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 53/I
    Oggetto: S.U.A. PER L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA. PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO, TRAMITE ACCORDO QUADRO CON UNICO OPERATORE, DELLA FORNITURA DI MONOGRAFIE E MATERIALE DIDATTICO. LOTTI N. 2. DETERMINA A CONTRARRE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 53 del 15 12 20 [PDF - 437 KB - Ultima modifica: 02/02/2021]

  • CIG: Z4F2FC3493 pubblicato in data 02-02-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 570.56
  • Totale importo liquidato: 570.56
  • Data inizio lavori: 15-12-2020
  • Data ultimazione: 30-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00880711007 - istituto poligrafico e zecca dello stato
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00880711007 - istituto poligrafico e zecca dello stato

PUBBLICAZIONE PIEMME SPA BANDO SUA - CIVITANOVA MARCHE - POTENZA PICENA - FILOTTRANO SERVIZI ASSICURATIVI. CIG Z352F3BE93
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 15/I
    Oggetto: SU.A. PER COMUNE DI CIVITANOVA MARCHE, POTENZA PICENA E FILOTTRANO. PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALL'APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI - N.7 LOTTI PER OGNI COMUNE. DETERMINA A CONTRARRE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DT 15 10.11.2020 a contrarre1 [PDF - 485 KB - Ultima modifica: 16/12/2020]

  • CIG: Z352F3BE93 pubblicato in data 02-02-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 707.00
  • Totale importo liquidato: 707.00
  • Data inizio lavori: 11-11-2020
  • Data ultimazione: 16-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526500155 - PIEMME Società Pubblicità
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526500155 - PIEMME Società Pubblicità

LAVORI DI RISANAMENTO STRUTTURALE PONTE AL KM 6+400-SP10 BIVIO LE VERGINI-CIG:8596459661

Determinazione a contrarre per l'affidamento del rinnovo per n.36 mesi delle licenze di software per disegno e progettazione tecnica e per il computo metrico (AutoCAD LT, ACCA-Primus), mediante "RdO APERTA" sul MEPA

Aggiornamento protocolli anticontagio Covid19 per le sedi di lavoro della Provincia.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47
    Oggetto: Aggiornamento protocolli anticontagio Covid19 per le sedi di lavoro della Provincia. Affidamento diretto alla ditta “Sea Gruppo S.r.l (C.F.: 01213360413) CIG: Z802E05339. Impegno di spesa sul Cap. 452 – €. 732,00.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.47 2020 [PDF - 416 KB - Ultima modifica: 24/01/2021]

  • CIG: Z802E05339 pubblicato in data 24-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 600.00
  • Data inizio lavori: 01-09-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01213360413 - Sea Gruppo Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01213360413 - Sea Gruppo Srl

Partecipazione di una dipendente al corso on-line "Il nuovo contratto dei dirigenti e dei segretari triennio 2016/2018 organizzato da MIRA Formazione Srls – [CIG: ZBE300AF3F].
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 43
    Oggetto: Partecipazione di una dipendente al corso on-line "Il nuovo contratto dei dirigenti e dei segretari per il triennio 2016/2018" organizzato da MIRA Formazione Srls - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 70,00 – [CIG: ZBE300AF3F].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.43 2020 [PDF - 415 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: ZBE300AF3F pubblicato in data 22-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 70.00
  • Totale importo liquidato: 70.00
  • Data inizio lavori: 14-01-2021
  • Data ultimazione: 14-01-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS SERVI E FORMAZIONE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS SERVI E FORMAZIONE

Partecipazione del Segretario Generale al corso on-line "Gli incarichi esterni e gli incarichi ai propri dipendenti” organizzato da Publika Srl – [CIG: Z972F95DD8].
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 19
    Oggetto: Partecipazione del Segretario Generale al corso on-line (webinar) “Gli incarichi esterni e gli incarichi ai propri dipendenti” organizzato da Publika Srl - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 200,00 – [CIG: Z972F95DD8].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.19 2020 [PDF - 418 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: Z972F95DD8 pubblicato in data 22-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 14-12-2020
  • Data ultimazione: 16-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02213820208 - Publika Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02213820208 - Publika Srl

Partecipazione di una dipendente al corso on-line "Le risorse per l’emergenza, la certificazione Covid-19 2020 e le novità per l’anno 2021" organizzato da MIRA Formazione Srls – [CIG: Z4A2F95DAE].
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 18
    Oggetto: Partecipazione di una dipendente al corso on-line "Le risorse per l’emergenza, la certificazione Covid-19 2020 e le novità per l’anno 2021” organizzato da MIRA Formazione Srls - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 90,00 – [CIG: Z4A2F95DAE].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.18 2020 [PDF - 416 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: Z4A2F95DAE pubblicato in data 22-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 90.00
  • Totale importo liquidato: 90.00
  • Data inizio lavori: 15-12-2020
  • Data ultimazione: 15-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS SERVI E FORMAZIONE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS SERVI E FORMAZIONE

Partecipazione di una dipendente al corso on-line “Il riconoscimento dei debiti fuori bilancio negli enti locali” organizzato da OPERA Srl - [CIG: Z9C2F5B2EC].
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 13
    Oggetto: Partecipazione di una dipendente al corso on-line (webinar) “Il riconoscimento dei debiti fuori bilancio negli enti locali” organizzato da OPERA Srl - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 162,00 – [CIG: Z9C2F5B2EC].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.13 2020 [PDF - 447 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: Z9C2F5B2EC pubblicato in data 22-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 162.00
  • Totale importo liquidato: 162.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2020
  • Data ultimazione: 01-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05994580727 - OPERA S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05994580727 - OPERA S.r.l.

Partecipazione di una dipendente al webinar “La verifica termo-igrometrica in regime stazionario e dinamico”, organizzato dall’Ordine ingegneri Provincia di Rimini mediante l’Associazione CONGENIA - [CIG: Z632F39AEE].
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10
    Oggetto: Partecipazione di una dipendente al webinar “La verifica termo-igrometrica in regime stazionario e in regime dinamico”, organizzato dall’Ordine degli ingegneri della Provincia di Rimini mediante l’Associazione CONGENIA - [CIG: Z632F39AEE].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.10 2020 [PDF - 418 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: Z632F39AEE pubblicato in data 22-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 100.00
  • Data inizio lavori: 03-12-2020
  • Data ultimazione: 10-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03412980405 - Associazione CONGENIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03412980405 - Associazione CONGENIA

Partecipazione di una dipendente a due seminari in videoconferenza della Formel Srl: “Il CUG: composizione, funzionamento e compiti” - “Il CUG e il Piano triennale di azioni positive” - Importo tot. €. 502,00 – [CIG: ZB62F39AC0].
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17
    Oggetto: Partecipazione di una dipendente a due seminari in videoconferenza della Formel Srl: “Il CUG: composizione, funzionamento e compiti” - “Il CUG e il Piano triennale di azioni positive” - Importo tot. €. 502,00 – [CIG: ZB62F39AC0].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.17 2020 [PDF - 839 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: ZB62F39AC0 pubblicato in data 22-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 502.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2020
  • Data ultimazione: 16-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01784630814 - Formel Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01784630814 - Formel Srl

Partecipazione di una dipendente al corso di formazione on-line sul tema “Corso avanzato sulla compilazione della DMA e lettura dell’ECA” – [CIG: ZA32F39A88].
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 8
    Oggetto: Partecipazione di una dipendente al corso di formazione on-line sul tema “Corso avanzato sulla compilazione della DMA e lettura dell’ECA” - Impegno totale di spesa di €. 250,00 sul cap. 180 – [CIG: ZA32F39A88].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.8 2020 [PDF - 415 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: ZA32F39A88 pubblicato in data 22-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 250.00
  • Totale importo liquidato: 250.00
  • Data inizio lavori: 19-11-2020
  • Data ultimazione: 19-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)

Redazione Documento Valutazione rischi, documentazione d'emergenza ed organizzazione prove d'evacuazione per sede “Palazzetto Mattei” della Provincia (Cig: N° 8026707827).
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 5
    Oggetto: Redazione Documento Valutazione rischi, documentazione d'emergenza ed organizzazione prove d'evacuazione per la sede “Palazzetto Mattei” della Provincia. Impegno di spesa anno 2020 sul Cap. 450 di €. 1994,70, Iva inclusa, e relativo affidamento alla Ditta IGEAM S.r.l. – Roma. (Cig: N° 8026707827).

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.5 2020 [PDF - 419 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: 8026707827 pubblicato in data 22-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1635.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-11-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03747000580 - IGEAM Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03747000580 - IGEAM Srl

Partecipazione a n.3 corsi on-line (webinar) della MIRA Formazione Srls - “L’istituzione del canone unico; La certificazione della perdita di gettito; Il MePA” - [CIG: Z8F2F10A1C].
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 3
    Oggetto: Partecipazione a n.3 corsi on-line (webinar) organizzati dalla MIRA Formazione Srls - “L’istituzione del canone unico; La certificazione della perdita di gettito; Il MePA” - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 190,00 – [CIG: Z8F2F10A1C].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.3 2020 [PDF - 415 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: Z8F2F10A1C pubblicato in data 22-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 190.00
  • Totale importo liquidato: 190.00
  • Data inizio lavori: 12-11-2020
  • Data ultimazione: 24-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS SERVI E FORMAZIONE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS SERVI E FORMAZIONE

Partecipazione di una dipendente alla videoconferenza sul tema “La sottoscrizione digitale a distanza dei contratti ai tempi del Covid-19” organizzata dalla Professional Academy (AIDEM Srl) - [CIG: ZBD2F109C3].
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2
    Oggetto: Partecipazione di una dipendente alla videoconferenza sul tema “La sottoscrizione digitale a distanza dei contratti ai tempi del Covid-19” organizzata dalla Professional Academy (AIDEM Srl) - impegno di spesa sul cap. 180 di €. 68,60 – [CIG: ZBD2F109C3].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.2 2020 [PDF - 412 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: ZBD2F109C3 pubblicato in data 22-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 68.60
  • Totale importo liquidato: 68.60
  • Data inizio lavori: 20-11-2020
  • Data ultimazione: 20-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02386580209 - AIDEM SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02386580209 - AIDEM SRL

Partecipazione un dipendente al seminario in videoconferenza "La circolazione su strada delle macchine agricole ed operatrici eccezionali" - ditta Formel Srl - [CIG: ZFA2F10989].
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1
    Oggetto: Partecipazione un dipendente al seminario in videoconferenza “La circolazione su strada delle macchine agricole ed operatrici eccezionali”, organizzato dalla ditta Formel Srl - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 402,00 – [CIG: ZFA2F10989].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.1 2020 [PDF - 413 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: ZFA2F10989 pubblicato in data 22-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 402.00
  • Totale importo liquidato: 402.00
  • Data inizio lavori: 05-11-2020
  • Data ultimazione: 05-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01784630814 - Formel Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01784630814 - Formel Srl

Adeguamento e separazione degli impianti della sede centrale della Provincia di Macerata – [CUP: F88H20000890001 - CIG: 85743300F5].
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 78
    Oggetto: Adeguamento e separazione degli impianti della sede centrale della Provincia di Macerata – [CUP: F88H20000890001 - CIG: 85743300F5].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.78 2020 [PDF - 423 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

    post_id
    DETERMINA N.62 2021 - Risoluzione consensuale del contratto [PDF - 410 KB - Ultima modifica: 03/03/2021]

  • CIG: 85743300F5 pubblicato in data 22-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 31140.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2020
  • Data ultimazione: 28-02-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01159070430 - ELETTRICA Srl (ex ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. Srl)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01159070430 - ELETTRICA Srl (ex ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. Srl)

Fornitura di attrezzature informatiche per l'adeguamento di stazioni di lavoro e per lo smart working – [CIG: 8573538360].

Determinazione a contrarre per l'affidamento del servizio di noleggio triennale di un gruppo di continuità per la sala server del CED, mediante Richiesta di Offerta (RdO) sul MEPA

Determinazione a contrarre per l'affidamento del rinnovo triennale del servizio di supporto e manutenzione evolutiva per la suite VMware vSphere Essentials Plus

Fornitura di n.4 hard disk, mediante Ordine diretto di Acquisto (OdA) sul MePA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 13
    Oggetto: Fornitura di n.4 hard disk, mediante Ordine diretto di Acquisto (OdA) sul Mercato elettronico della pubblica amministrazione (MePA) – Impegno di spesa di €. 702,72 – CIG: Z842F1B4B0.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.13 2020 [PDF - 430 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: Z842F1B4B0 pubblicato in data 22-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 576.00
  • Totale importo liquidato: 576.00
  • Data inizio lavori: 08-11-2020
  • Data ultimazione: 30-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02048930206 - KORA SISTEMI INFORMATICI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02048930206 - KORA SISTEMI INFORMATICI SRL

Rinnovo triennale del servizio di posta elettronica certificata (PEC – Legalmail) per la casella di posta istituzionale dell'Ente
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 12
    Oggetto: Rinnovo triennale del servizio di posta elettronica certificata (PEC – Legalmail) per la casella di posta istituzionale dell'Ente – Ordine Diretto d'Acquisto sul MEPA - Impegno di spesa al cap. 563 di €. 1.564,04 – [CIG:Z162F11F6C].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.12 2020 [PDF - 418 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: Z162F11F6C pubblicato in data 22-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1282.00
  • Totale importo liquidato: 1282.00
  • Data inizio lavori: 08-11-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2023
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 07945211006 - InfoCert Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 07945211006 - InfoCert Spa

Fornitura di n.28 kit di firma digitale remota, mediante Ordine diretto di Acquisto (OdA) sul MePA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 11
    Oggetto: Fornitura di n.28 kit di firma digitale remota, mediante Ordine diretto di Acquisto (OdA) sul Mercato elettronico della pubblica amministrazione (MePA) – Impegno di spesa di €. 1.007,72 – CIG: Z442F127E6.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.11 2020 [PDF - 429 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: Z442F127E6 pubblicato in data 22-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 826.00
  • Totale importo liquidato: 815.57
  • Data inizio lavori: 08-11-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01879020517 - ARUBA PEC Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01879020517 - ARUBA PEC Spa

Fornitura del servizio di connettività a banda ultra larga presso la sede provinciale per n.8 mesi, mediante Ordine diretto di Acquisto (OdA) sul MePA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10
    Oggetto: Fornitura del servizio di connettività a banda ultra larga presso la sede provinciale per n.8 mesi, mediante Ordine diretto di Acquisto (OdA) sul Mercato elettronico della pubblica amministrazione (MePA) – Impegno di spesa di €. 5.856,00 – CIG: Z242EF49A1.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.10 2020 [PDF - 443 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: Z242EF49A1 pubblicato in data 22-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4800.00
  • Totale importo liquidato: 4800.00
  • Data inizio lavori: 10-11-2020
  • Data ultimazione: 10-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01900720432 - Fidoka Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01900720432 - Fidoka Srl

Attività formativa “Anticorruzione 2020-2021” – Abbonamento a corso on-line per la formazione obbligatoria dei dipendenti dell’Ente
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 67
    Oggetto: Attività formativa “Anticorruzione 2020-2021” – Abbonamento a corso on-line per la formazione obbligatoria dei dipendenti dell’Ente – MAGGIOLI Spa - Impegno di spesa di €. 592,00 sul cap. 180 – [CIG: Z812ED91F4].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA n.67 2020 [PDF - 419 KB - Ultima modifica: 22/01/2021]

  • CIG: Z812ED91F4 pubblicato in data 22-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 592.00
  • Totale importo liquidato: 590.00
  • Data inizio lavori: 30-10-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli Spa

D.Lgs. 81/2008. Acquisto Kit reintegro per cassette di pronto soccorso e sfigmomanometri digitali per le sedi della Provincia di Macerata – Ditta Cieffe Forniture di Castel di Lama - (Cig: Z142EDD4A9).
  • CIG: Z142EDD4A9 pubblicato in data 22-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1255.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-10-2020
  • Data ultimazione: 29-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02214690444 - CIEFFE FORNITURE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02214690444 - CIEFFE FORNITURE

Determinazione a contrarre per l'affidamento della fornitura informatica per il potenziamento delle stazioni di lavoro, notebook e accessori vari.

ATTIVAZIONE TRIENNALE PORTALE SISTEMAPA E BIBLIOTECA DIGITALE PER AREE TEMATICHE CONTABILITA' PERSONALE E TRIBUTI (TD1530014 MEPA)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Determina a contrarre e contestuale aggiudicazione mediante trattativa diretta sul MEPA del servizio di abbonamento triennale SistemaPA motore di ricerca Maggioli S.p.A. per la pubblica amministrazione. Impegno di spesa per gli anni 2021-2022-2023: Smart CIG Z172FB9364

    Provvedimento -> Allegati

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    Det. Dir. n. 24 del 21.12.2020 [PDF - 571 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: Z172FB9364 pubblicato in data 21-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9420.00
  • Totale importo liquidato: 3140.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2023
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli Spa

Partecipazione di una dipendente al corso di formazione on-line sul tema "Il bilancio consolidato negli Enti Locali"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 64
    Oggetto: Partecipazione di una dipendente al corso di formazione on-line sul tema “Il bilancio consolidato negli Enti Locali” - Impegno totale di spesa di €. 100,00 sul cap. 180 – [CIG: Z052ED91DE].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.64 2020 [PDF - 414 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: Z052ED91DE pubblicato in data 21-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 100.00
  • Data inizio lavori: 22-10-2020
  • Data ultimazione: 22-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)

Partecipazione di un dipendente al webinar "Assunzioni, lavoro agile, fondo, contrattazione ed altre novità”
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 61
    Oggetto: Partecipazione di due dipendenti a corsi di formazione on-line: Corso 1 “Le responsabilità dei dipendenti pubblici dopo le modifiche al T.U.P.I. e i CCNL 2018/2020” [CIG: Z4A2EB63F3] - Corso 2 “Assunzioni, lavoro agile, fondo, contrattazione ed altre novità” - Impegno totale di spesa di €. 550,00 sul cap. 180 – [CIG: ZF42EB63B0 ].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.61 2020 [PDF - 422 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: ZF42EB63B0 pubblicato in data 21-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 350.00
  • Data inizio lavori: 19-10-2020
  • Data ultimazione: 30-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)

Partecipazione di un dipendente al webinar “Le responsabilità dei dipendenti pubblici dopo le modifiche al T.U.P.I. e i CCNL 2018/2020” [CIG: Z4A2EB63F3]
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 61
    Oggetto: Partecipazione di due dipendenti a corsi di formazione on-line: Corso 1 “Le responsabilità dei dipendenti pubblici dopo le modifiche al T.U.P.I. e i CCNL 2018/2020” [CIG: Z4A2EB63F3] - Corso 2 “Assunzioni, lavoro agile, fondo, contrattazione ed altre novità” - Impegno totale di spesa di €. 550,00 sul cap. 180 – [CIG: ZF42EB63B0 ].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.61 2020 [PDF - 422 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: Z4A2EB63F3 pubblicato in data 21-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 24-10-2020
  • Data ultimazione: 24-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)

Partecipazione di due dipendenti al webinar “Misure di semplificazione introdotte nel Testo Unico dell’Edilizia dal D.L. 76/2020 convertito dalla L.120/2020"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 59
    Oggetto: Partecipazione di due dipendenti al webinar “Le misure di semplificazione introdotte nel Testo Unico dell’Edilizia dal D.L. 76/2020 convertito dalla L. 120/2020” - Impegno di spesa di €. 180,00 sul cap. 180 – [CIG: Z7A2EA2969].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.59 2020 [PDF - 415 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: Z7A2EA2969 pubblicato in data 21-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 180.00
  • Totale importo liquidato: 178.00
  • Data inizio lavori: 13-10-2020
  • Data ultimazione: 16-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MJTMHL70L22F839B - Progetto SOFIS di Michele Majetta
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MJTMHL70L22F839B - Progetto SOFIS di Michele Majetta

Partecipazione di un dipendente al webinar sul tema "Il collaudo e le riserve nei lavori pubblici"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 57
    Oggetto: Partecipazione di un dipendente al corso di formazione on-line sul tema “Il collaudo e le riserve nei lavori pubblici” - Impegno di spesa di €. 230,00 sul cap. 180 – [CIG: ZA62E959A5].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.57 2020 [PDF - 413 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: ZA62E959A5 pubblicato in data 21-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 230.00
  • Totale importo liquidato: 230.00
  • Data inizio lavori: 05-10-2020
  • Data ultimazione: 05-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05383391009 - legislazione tecnica srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05383391009 - legislazione tecnica srl

Corso obbligatorio di tiro a segno per agenti di Polizia Provinciale (Anno 2020)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 56
    Oggetto: Corso obbligatorio di tiro a segno per agenti di Polizia Provinciale (Anno 2020) - impegno di spesa sul cap. 180 di €. 637,00 - [CIG: Z862E6D999].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.56 2020 [PDF - 404 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: Z862E6D999 pubblicato in data 21-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 637.00
  • Totale importo liquidato: 637.00
  • Data inizio lavori: 02-10-2020
  • Data ultimazione: 02-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01663760435 - Campo da Tiro “Marco Mercorelli” di San Ginesio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01663760435 - Campo da Tiro “Marco Mercorelli” di San Ginesio

Partecipazione di un dipendente al webinar "Gli acquisti di beni e servizi informatici dopo la conversione del “Decreto Semplificazioni” (L. n.120/2020) e l’aggiornamento del Piano triennale ICT"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 55
    Oggetto: Partecipazione di un dipendente al webinar “Gli acquisti di beni e servizi informatici dopo la conversione del “Decreto Semplificazioni” (Legge n.120/2020) e l’aggiornamento del Piano triennale ICT” - Impegno di €. 342,00 sul cap. 180 – [CIG: ZF72E72819].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.55 2020 [PDF - 421 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: ZF72E72819 pubblicato in data 21-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 342.00
  • Totale importo liquidato: 342.00
  • Data inizio lavori: 29-09-2020
  • Data ultimazione: 29-09-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli Spa

Partecipazione di un dipendente al corso on-line (webinar) “L’orientamento della Corte dei conti sul bilancio consolidato degli enti locali” organizzato da MIRA Formazione Srls
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 52
    Oggetto: Partecipazione di un dipendente al corso on-line (webinar) “L’orientamento della Corte dei conti sul bilancio consolidato degli enti locali” organizzato da MIRA Formazione Srls - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 50,00 – [CIG: Z542E54DBD].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.52 2020 [PDF - 416 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: Z542E54DBD pubblicato in data 21-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 50.00
  • Totale importo liquidato: 50.00
  • Data inizio lavori: 17-11-2020
  • Data ultimazione: 17-11-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS SERVI E FORMAZIONE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS SERVI E FORMAZIONE
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