Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Informazioni sulle singole procedure - anno 2022
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 | 103 | 104 | 105 | 106 | 107 | 108 | 109 | 110 | 111 | 112 | 113 | 114 | 115 | 116 | 117 | 118 | 119 | 120 | 121 | 122 | 123 | 124 | 125 | 126 | 127 | 128 | 129 | 130 | 131 | 132 | 133 | 134 | 135 | 136 | 137 | 138 | 139 | 140 | 141 | 142 | 143 | 144 | 145 | 146 | 147 | 148 | 149 | 150 | 151 | 152 | 153 | 154 | 155 | 156 | 157 | 158 | 159 | 160 | 161 | 162 | 163 | 164 | 165 | 166 | 167 | 168 | 169 | 170 | 171 | 172 | 173 | 174 | 175 | 176 | 177 | 178 | 179 | 180 | 181 | 182 | 183 | 184 | 185 | 186 | 187 | 188 | 189 | 190 | 191 | 192 | 193 | 194 | 195 | 196 | 197 | 198 | 199 | 200 | 201 | 202 |
Elenchi in formato tabellare aperto
Informazioni sulle singole procedure - anno 2022 [PDF - 4289 KB - Ultima modifica: 21/07/2023]
Partecipazione di un dipendente al corso on-line "Il programma passweb" organizzato da OPERA Srl
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Acquisto di due libri, “Il concorso pubblico nelle amministrazioni locali” e “Il Codice di comportamento”, opere editoriali tecniche della MAGGIOLI Editore
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Determina a contrarre e d'affidamento del servizio di vigilanza per i locali del CED (periodo 08.08.2020-31.12.2020) – "Trattativa diretta" sul M.E.P.A.
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Partecipazione del Segretario Generale ad un corso on-line in diretta “Le novità del D.L. 76/2020 (c.d. “Semplificazioni”) per l’innovazione digitale della P.A.” organizzato dalla MAGGIOLI Spa
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Partecipazione di una dipendente al corso in videoconferenza sul tema “Le indennità negli espropri”, organizzato dalla ditta EXEO srl
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
CANONE ASSISTENZA/MANUTENZIONE PROGRAMMA GESTIONE TOSAP 2020
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Partecipazione di un dipendente all'iniziativa formativa “I contratti degli Enti Pubblici durante e post Covid-19” organizzata in e-Seminar dalla Professional Academy (AIDEM Srl)
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
MAMBER SHIP POSTAZIONE MT-X (HTTPS) LISTINO BASE MONTE TITOLI PER L'ANNO 2020
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Determinazione a contrarre per il rinnovo per n.12 mesi delle licenze del software per il disegno e la progettazione tecnica AutoCAD (RdO “APERTA” sul MEPA)
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Abbonamento per n.5 accessi ad iniziative formative organizzate dalla MAGGIOLI Spa nell’area tematica "appalti e contratti pubblici"
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Determinazione a contrarre per l'affidamento del servizio d'assistenza sui terminali per la rilevazione delle presenze del personale (RdO sul MEPA) - Biennio 2020-2022.
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Attivazione di n.2 accessi alla piattaforma web di e-learning per avvocati “UNI.RIZ.”, gestita dalla ditta Uni.Riz. Srl
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Partecipazione di una dipendente al seminario in videoconferenza “Il Conto Annuale 2019”, organizzato dalla ditta Pubbliformez Srl
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Acquisto di un libro, manuale operativo per la sistemazione della posizione assicurativa e delle pratiche pensionistiche dei dipendenti degli Enti Locali (Nuova PassWeb)
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Partecipazione di quattro dipendenti al corso on line “Diventare IFC Open-BIM expert qualificato da building SMART International”, organizzato dalla ditta ACCA Software Spa
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Determina a contrarre e aggiudicazione per il rinnovo per 36 mesi degli abbonamenti per l'uso del software per il computo metrico "PriMus", mediante Ordine Diretto di Acquisto (OdA) sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA)
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Partecipazione di due dipendenti al seminario in videoconferenza “Il TFS e TFR dei dipendenti pubblici”, organizzato dalla ditta Formel Srl
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Partecipazione di una dipendente al seminario in videoconferenza “La gestione del fondo di finanziamento del salario accessorio a seguito dell’emergenza virus”, organizzato dalla ditta Caldarini & Associati Srl
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Partecipazione di una dipendente al seminario in videoconferenza “Il controller delle società partecipate”, organizzato da Mira Formazione Srls
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Partecipazione di un dipendente al seminario in videoconferenza “Misurazione e valutazione della performance”, organizzato dalla Maggioli Formazione (Maggioli Spa)
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Partecipazione di due dipendenti al seminario in videoconferenza “Il conto economico e lo stato patrimoniale”, organizzato da Mira Formazione Srls
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Partecipazione di tre dipendenti al seminario “Il rendiconto della gestione 2019”, organizzato da Mira Formazione Srls
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Partecipazione di due dipendenti al seminario “Come gestire il personale nel Bilancio 2020/2022”, organizzato da Mira Formazione Srls
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
APPROVAZIONE SCHEMA DI ACCORDO ORGANIZZATIVO CON LA SCUOLA UMBRA DI AMMINISTRAZIONE PUBBLICA (EX. ART. 15 L. 241/1990), PER LA DISCIPLINA DELLE ATTIVITÀ FORMATIVE DI INTERESSE COMUNE PER L'ANNO 2020
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Fornitura di n.5 dispositivi di firma digitale remota OTP con display, mediante Ordine diretto di Acquisto (OdA) sul Mercato elettronico della pubblica amministrazione (MePA)
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Partecipazione di due dipendenti al seminario in videoconferenza “I nuovi controlli sui versamenti di ritenute nei confronti di appaltatori e subappaltatori”, organizzato da Mira Formazione Srls
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
AGGIORNAMENTO PER L'ANNO 2020 DEL SOFTWARE CLIENS GESTIONE STUDIO LEGALE DELLA GIUFFRÈ INFORMATICA IN USO ALL'UFFICIO LEGALE. CIG ZA62D969EA
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ACQUISTO TESTO GIURIDICO CIG ZD72EB1C24
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ACQUISTO N.2 AGENDE LEGALI PER L'ANNO 2021 IN USO ALL'UFFICIO LEGALE CIG Z352FACAA3
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
SERVIZI CONNESSI AL RIUSO DEL PROGRAMMA DI PROTOCOLLAZIONE ITALPROT E ALL'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA ITALPROC PER LA GESTIONE DEGLI ATTI AMMINISTRATIVI, DEI PROCEDIMENTI IN MATERIA AMBIENTALE, URBANISTICA E LAVORI PUBBLICI. CIG 85613834C0
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ACQUISTO QUOTIDIANI PER L'UFFICIO PRESIDENZA – AFFIDAMENTO FORNITURA DAL 1 LUGLIO AL 31 DICEMBRE 2020. CIG ZA82D826E6
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
abbonamento annuale alle riviste telematiche "esproprionline" e "patrimoniopubblico.it" CIG ZA42FE7187
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
abbonamento annuale a "La Gazzetta degli enti locali" - CIG Z0A2FE7329
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
abbonamento annuale alla rivista telematica "Lexitalia" - Premium singolo - CIG Z622FE7454
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
RINNOVO ABBONAMENTO AL SERVIZIO DI MONITORAGGIO MEDIA E SELEZIONE INFORMAZIONI ONLINE A SUPPORTO DEGLI ORGANI POLITICI DELLA PROVINCIA DI MACERATA PER L'ANNO 2021. CIG Z062FF2291
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
S.U.A. PER IL COMUNE DI CIVITANOVA MARCHE. Appalto per i lavori per la PAVIMENTAZIONE E SOTTOSERVIZI SU VIA NAVE E VIA CARENA .
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Servizio in modalità SaaS in abbonamento mediante noleggio del software e delle applicazioni della suite "URBI SMART" PA DIGITALE SPA, comprensivo di teleassistenza, manutenzione e aggiornamento periodico
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
PROCEDURA NEGOZIATA FINALIZZATA ALL'APPALTO DEI LAVORI DI APPALTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL CORPO STRADALE TRA IL KM 0+000 E IL KM 10+300 DELLA S.P. 125 "TOLENTINO - ABBADIA DI FIASTRA”
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Esecuzione di 4 interventi di erogazione di disinfettante con macchinario Felmar 745 presso alcuni uffici provinciali
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
FPO di due lucchetti di sicurezza per i due cancelli laterali; manutenzione serranda sotto portico; FPO di motore e molle serranda locale ex pizzeria presso il Palazzo degli Studi di Macerata
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Servizio di verifica indagini su solai e controsoffitti dell'ITI "Mattei" di Recanati (MC)
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Servizio di verifica indagini su solai e controsoffitti del Liceo Classico di Macerata
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Servizio di verifica indagini su solai e controsoffitti dell'ITE "Gentili" di Macerata
|