Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
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Informazioni sulle singole procedure - anno 2022

Elenchi in formato tabellare aperto

Informazioni sulle singole procedure - anno 2022 [PDF - 4289 KB - Ultima modifica: 21/07/2023]

Partecipazione di un dipendente al corso on-line "Il programma passweb" organizzato da OPERA Srl
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 51
    Oggetto: Partecipazione di un dipendente al corso on-line "Il programma passweb" organizzato da OPERA Srl - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 202,00 – [CIG: ZC92E4B4F2].

    Provvedimento -> Allegati

    DETERMINA N.51 2020 [PDF - 418 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: ZC92E4B4F2 pubblicato in data 21-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 202.00
  • Totale importo liquidato: 202.00
  • Data inizio lavori: 16-09-2020
  • Data ultimazione: 17-09-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05994580727 - OPERA S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05994580727 - OPERA S.r.l.

Acquisto di due libri, “Il concorso pubblico nelle amministrazioni locali” e “Il Codice di comportamento”, opere editoriali tecniche della MAGGIOLI Editore
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 45
    Oggetto: Acquisto di due libri, “Il concorso pubblico nelle amministrazioni locali” e “Il Codice di comportamento”, opere editoriali tecniche della MAGGIOLI Editore - Impegno di spesa sul cap. 563 di €. 87,00 – CIG: Z362DF9C85.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.45 2020 [PDF - 405 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: Z362DF9C85 pubblicato in data 21-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 87.00
  • Totale importo liquidato: 87.00
  • Data inizio lavori: 19-08-2020
  • Data ultimazione: 26-08-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli Spa

Determina a contrarre e d'affidamento del servizio di vigilanza per i locali del CED (periodo 08.08.2020-31.12.2020) – "Trattativa diretta" sul M.E.P.A.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 44
    Oggetto: Determina a contrarre e d'affidamento del servizio di vigilanza per i locali del CED (periodo 08.08.2020-31.12.2020) – "Trattativa diretta" sul M.E.P.A. - [CIG: Z242DC583B].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.44 2020 [PDF - 426 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: Z242DC583B pubblicato in data 21-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 391.20
  • Totale importo liquidato: 389.10
  • Data inizio lavori: 08-08-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00818630188 - AXITEA SpA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00818630188 - AXITEA SpA

Partecipazione del Segretario Generale ad un corso on-line in diretta “Le novità del D.L. 76/2020 (c.d. “Semplificazioni”) per l’innovazione digitale della P.A.” organizzato dalla MAGGIOLI Spa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: Partecipazione del Segretario Generale ad un corso on-line in diretta “Le novità del D.L. 76/2020 (c.d. “Semplificazioni”) per l’innovazione digitale della P.A.” organizzato dalla MAGGIOLI Spa - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 192,00 – [CIG: ZD92DC57FE ].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA n.42 2020 [PDF - 417 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: ZD92DC57FE pubblicato in data 21-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 192.00
  • Totale importo liquidato: 192.00
  • Data inizio lavori: 30-07-2020
  • Data ultimazione: 30-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli Spa
  •  

Partecipazione di una dipendente al corso in videoconferenza sul tema “Le indennità negli espropri”, organizzato dalla ditta EXEO srl
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 40
    Oggetto: Partecipazione di una dipendente al corso in videoconferenza sul tema “Le indennità negli espropri”, organizzato dalla ditta EXEO srl - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 1.400,00 – [CIG: Z312DC0D4C ].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA n.40 2020 [PDF - 414 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: Z312DC0D4C pubblicato in data 21-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1400.00
  • Totale importo liquidato: 1400.00
  • Data inizio lavori: 20-09-2020
  • Data ultimazione: 20-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03790770287 - exeo srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03790770287 - exeo srl

CANONE ASSISTENZA/MANUTENZIONE PROGRAMMA GESTIONE TOSAP 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 25
    Oggetto: Canone gestione/manutenzione programma Tosap 2020. CIG Z7D2E22FE7

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Det. Dir. n. 25 del 02.09.2020 [PDF - 244 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: Z7D2E22FE7 pubblicato in data 21-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1987.81
  • Totale importo liquidato: 1987.81
  • Data inizio lavori: 02-09-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01565050448 - SIEL Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01565050448 - SIEL Srl

Partecipazione di un dipendente all'iniziativa formativa “I contratti degli Enti Pubblici durante e post Covid-19” organizzata in e-Seminar dalla Professional Academy (AIDEM Srl)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 39
    Oggetto: Partecipazione di un dipendente all'iniziativa formativa “I contratti degli Enti Pubblici durante e post Covid-19” organizzata in e-Seminar dalla Professional Academy (AIDEM Srl) - impegno di spesa sul cap. 180 di €. 118,30 – [CIG: Z8A2DB2A49].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA n.39 2020 [PDF - 412 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: Z8A2DB2A49 pubblicato in data 21-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 118.30
  • Totale importo liquidato: 118.30
  • Data inizio lavori: 20-09-2020
  • Data ultimazione: 20-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02386580209 - AIDEM SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02386580209 - AIDEM SRL

MAMBER SHIP POSTAZIONE MT-X (HTTPS) LISTINO BASE MONTE TITOLI PER L'ANNO 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 28
    Oggetto: Impegno di spesa a favore della società Monte Titoli S.p.A. per il rinnovo annuale del certificato digitale per l'accesso all'applicativo web MT-X per l'anno 2020. CIG Z012FF4B61

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Det. Dir. n. 28 del 23.12.2020 [PDF - 391 KB - Ultima modifica: 21/01/2021]

  • CIG: Z012FF4B61 pubblicato in data 21-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 85.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03638780159 - Monte Titoli Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03638780159 - Monte Titoli Spa

Determinazione a contrarre per il rinnovo per n.12 mesi delle licenze del software per il disegno e la progettazione tecnica AutoCAD (RdO “APERTA” sul MEPA)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 43
    Oggetto: Determinazione a contrarre per il rinnovo per n.12 mesi delle licenze del software per il disegno e la progettazione tecnica AutoCAD (RdO “APERTA” sul MEPA) – [CIG: ZA82D9DC30].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA n.37-43 2020 [PDF - 865 KB - Ultima modifica: 20/01/2021]

  • Documenti collegati:
    Esito
    AGGIUDICAZIONE affidamento rinnovo per 12 mesi delle licenze di software di disegno e progettazione tecnica (RdO “APERTA” sul MEPA) – [CIG: ZA82D9DC30].pubblicato il 20-01-2021
  • CIG: ZA82D9DC30 pubblicato in data 20-01-2021
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 14235.00
  • Totale importo liquidato: 14235.00
  • Data inizio lavori: 02-09-2020
  • Data ultimazione: 01-09-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01121580490 - TECHNE SRL CECINA (LI)
    • 03772440263 - ORIENTA+TRIUM Srl
    • 04179650249 - ZEMA Srls
    • 12272790150 - ONE TEAM
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01121580490 - TECHNE SRL CECINA (LI)

Abbonamento per n.5 accessi ad iniziative formative organizzate dalla MAGGIOLI Spa nell’area tematica "appalti e contratti pubblici"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 36
    Oggetto: Abbonamento per n.5 accessi ad iniziative formative organizzate dalla MAGGIOLI Spa nell’area tematica “appalti e contratti pubblici”- Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 452,00 – [CIG: ZF42DA7022]

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA n.36 2020 [PDF - 416 KB - Ultima modifica: 20/01/2021]

  • CIG: ZF42DA7022 pubblicato in data 20-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 452.00
  • Totale importo liquidato: 450.00
  • Data inizio lavori: 15-07-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli Spa

Determinazione a contrarre per l'affidamento del servizio d'assistenza sui terminali per la rilevazione delle presenze del personale (RdO sul MEPA) - Biennio 2020-2022.

Attivazione di n.2 accessi alla piattaforma web di e-learning per avvocati “UNI.RIZ.”, gestita dalla ditta Uni.Riz. Srl
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 30
    Oggetto: Attivazione di n.2 accessi alla piattaforma web di e-learning per avvocati “UNI.RIZ.”, gestita dalla ditta Uni.Riz. Srl - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 150,00 – [CIG: Z192D31860].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA n.30 2020 [PDF - 415 KB - Ultima modifica: 20/01/2021]

  • CIG: Z192D31860 pubblicato in data 20-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 150.00
  • Data inizio lavori: 05-06-2020
  • Data ultimazione: 07-06-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 11415921003 - Uni.Riz. Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11415921003 - Uni.Riz. Srl

Partecipazione di una dipendente al seminario in videoconferenza “Il Conto Annuale 2019”, organizzato dalla ditta Pubbliformez Srl
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 29
    Oggetto: Partecipazione di una dipendente al seminario in videoconferenza “Il Conto Annuale 2019”, organizzato dalla ditta Pubbliformez Srl - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 250,00 – [CIG: ZEA2D2EBB8].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA n.29 2020 [PDF - 415 KB - Ultima modifica: 20/01/2021]

  • CIG: ZEA2D2EBB8 pubblicato in data 20-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 250.00
  • Totale importo liquidato: 250.00
  • Data inizio lavori: 15-05-2020
  • Data ultimazione: 03-06-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03635090875 - PUBBLIFORMEZ SRL (EX PUBBLIFORMEZ S.A.S. DI GAGLIANO CLAUDIO ANTONIO & C.)

Acquisto di un libro, manuale operativo per la sistemazione della posizione assicurativa e delle pratiche pensionistiche dei dipendenti degli Enti Locali (Nuova PassWeb)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 27
    Oggetto: Acquisto di un libro, manuale operativo per la sistemazione della posizione assicurativa e delle pratiche pensionistiche dei dipendenti degli Enti Locali (Nuova PassWeb) - Impegno di spesa sul cap. 563 di €. 55,00 – CIG: Z322CFCB16.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA n.27 2020 [PDF - 411 KB - Ultima modifica: 20/01/2021]

  • CIG: Z322CFCB16 pubblicato in data 20-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 55.00
  • Totale importo liquidato: 55.00
  • Data inizio lavori: 15-05-2020
  • Data ultimazione: 03-06-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

Partecipazione di quattro dipendenti al corso on line “Diventare IFC Open-BIM expert qualificato da building SMART International”, organizzato dalla ditta ACCA Software Spa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 26
    Oggetto: Partecipazione di quattro dipendenti al corso on line “Diventare IFC Open-BIM expert qualificato da building SMART International”, organizzato dalla ditta ACCA Software Spa - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 1.450,00 – [CIG: ZA12CE32BC].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA n.26 2020 [PDF - 422 KB - Ultima modifica: 20/01/2021]

  • CIG: ZA12CE32BC pubblicato in data 20-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1450.00
  • Totale importo liquidato: 1450.00
  • Data inizio lavori: 19-05-2020
  • Data ultimazione: 29-05-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01883740647 - Acca Software SpA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01883740647 - Acca Software SpA

Determina a contrarre e aggiudicazione per il rinnovo per 36 mesi degli abbonamenti per l'uso del software per il computo metrico "PriMus", mediante Ordine Diretto di Acquisto (OdA) sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 23
    Oggetto: Determina a contrarre e aggiudicazione per il rinnovo per 36 mesi degli abbonamenti per l'uso del software per il computo metrico "PriMus", mediante Ordine Diretto di Acquisto (OdA) sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA), di importo inferiore alla soglia di 40.000 euro – [CIG: Z932CC41C9].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA n.23 2020 [PDF - 442 KB - Ultima modifica: 20/01/2021]

  • CIG: Z932CC41C9 pubblicato in data 20-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1327.48
  • Totale importo liquidato: 1327.48
  • Data inizio lavori: 29-04-2020
  • Data ultimazione: 29-06-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01121580490 - TECHNE SRL CECINA (LI)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01121580490 - TECHNE SRL CECINA (LI)

Partecipazione di due dipendenti al seminario in videoconferenza “Il TFS e TFR dei dipendenti pubblici”, organizzato dalla ditta Formel Srl
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 22
    Oggetto: Partecipazione di due dipendenti al seminario in videoconferenza “Il TFS e TFR dei dipendenti pubblici”, organizzato dalla ditta Formel Srl - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 402,00 – [CIG: Z762CCBE55].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA n.22 2020 [PDF - 417 KB - Ultima modifica: 20/01/2021]

  • CIG: Z762CCBE55 pubblicato in data 20-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 402.00
  • Totale importo liquidato: 402.00
  • Data inizio lavori: 20-05-2020
  • Data ultimazione: 20-05-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01784630814 - Formel Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01784630814 - Formel Srl

Partecipazione di una dipendente al seminario in videoconferenza “La gestione del fondo di finanziamento del salario accessorio a seguito dell’emergenza virus”, organizzato dalla ditta Caldarini & Associati Srl
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 21
    Oggetto: Partecipazione di una dipendente al seminario in videoconferenza “La gestione del fondo di finanziamento del salario accessorio a seguito dell’emergenza virus”, organizzato dalla ditta Caldarini & Associati Srl - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 152,00 – [CIG: Z802CCBE16 ].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA n.21 2020 [PDF - 414 KB - Ultima modifica: 20/01/2021]

  • CIG: Z802CCBE16 pubblicato in data 20-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 152.00
  • Totale importo liquidato: 152.00
  • Data inizio lavori: 21-05-2020
  • Data ultimazione: 21-05-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02365460357 - Caldarini&Associati Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02365460357 - Caldarini&Associati Srl

Partecipazione di una dipendente al seminario in videoconferenza “Il controller delle società partecipate”, organizzato da Mira Formazione Srls
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 20
    Oggetto: Partecipazione di una dipendente al seminario in videoconferenza “Il controller delle società partecipate”, organizzato da Mira Formazione Srls - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 50,00 – [CIG: ZD42CAD5E7].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.20 2020 [PDF - 413 KB - Ultima modifica: 19/01/2021]

  • CIG: ZD42CAD5E7 pubblicato in data 19-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 50.00
  • Totale importo liquidato: 50.00
  • Data inizio lavori: 15-04-2020
  • Data ultimazione: 15-04-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS SERVI E FORMAZIONE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS SERVI E FORMAZIONE

Partecipazione di un dipendente al seminario in videoconferenza “Misurazione e valutazione della performance”, organizzato dalla Maggioli Formazione (Maggioli Spa)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 19
    Oggetto: Partecipazione di un dipendente al seminario in videoconferenza “Misurazione e valutazione della performance”, organizzato dalla Maggioli Formazione (Maggioli Spa) - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 91,00 – [CIG: Z382CAD604].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.19 2020 [PDF - 417 KB - Ultima modifica: 19/01/2021]

  • CIG: Z382CAD604 pubblicato in data 19-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 91.00
  • Totale importo liquidato: 91.00
  • Data inizio lavori: 15-04-2020
  • Data ultimazione: 15-04-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - Maggioli Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - Maggioli Spa

Partecipazione di due dipendenti al seminario in videoconferenza “Il conto economico e lo stato patrimoniale”, organizzato da Mira Formazione Srls
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 18
    Oggetto: Partecipazione di due dipendenti al seminario in videoconferenza “Il conto economico e lo stato patrimoniale”, organizzato da Mira Formazione Srls - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 100,00.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.18 2020 [PDF - 415 KB - Ultima modifica: 19/01/2021]

  • CIG: ZDD2C9A862 pubblicato in data 19-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 100.00
  • Data inizio lavori: 02-04-2020
  • Data ultimazione: 02-04-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS SERVI E FORMAZIONE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS SERVI E FORMAZIONE

Partecipazione di tre dipendenti al seminario “Il rendiconto della gestione 2019”, organizzato da Mira Formazione Srls
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 11
    Oggetto: Partecipazione di tre dipendenti al seminario “Il rendiconto della gestione 2019”, organizzato da Mira Formazione Srls - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 330,00 - [CIG: Z0A2C1D15C].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.11 2020 [PDF - 415 KB - Ultima modifica: 19/01/2021]

  • CIG: Z0A2C1D15C pubblicato in data 19-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 330.00
  • Totale importo liquidato: 330.00
  • Data inizio lavori: 24-02-2020
  • Data ultimazione: 24-02-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS SERVI E FORMAZIONE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS SERVI E FORMAZIONE

Partecipazione di due dipendenti al seminario “Come gestire il personale nel Bilancio 2020/2022”, organizzato da Mira Formazione Srls
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10
    Oggetto: Partecipazione di due dipendenti al seminario “Come gestire il personale nel Bilancio 2020/2022”, organizzato da Mira Formazione Srls - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 220,00 - [CIG: ZEF2C1D150].

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.10 2020 [PDF - 415 KB - Ultima modifica: 19/01/2021]

  • CIG: ZEF2C1D150 pubblicato in data 19-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 220.00
  • Totale importo liquidato: 220.00
  • Data inizio lavori: 21-02-2020
  • Data ultimazione: 21-02-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS SERVI E FORMAZIONE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS SERVI E FORMAZIONE

APPROVAZIONE SCHEMA DI ACCORDO ORGANIZZATIVO CON LA SCUOLA UMBRA DI AMMINISTRAZIONE PUBBLICA (EX. ART. 15 L. 241/1990), PER LA DISCIPLINA DELLE ATTIVITÀ FORMATIVE DI INTERESSE COMUNE PER L'ANNO 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 8
    Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI ACCORDO ORGANIZZATIVO CON LA SCUOLA UMBRA DI AMMINISTRAZIONE PUBBLICA (EX. ART. 15 L. 241/1990), PER LA DISCIPLINA DELLE ATTIVITÀ FORMATIVE DI INTERESSE COMUNE PER L'ANNO 2020

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.8 del 07.02.2020 [PDF - 434 KB - Ultima modifica: 19/01/2021]

  • CIG: ZC22BF1FAE pubblicato in data 19-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 2000.00
  • Data inizio lavori: 07-02-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 94126280547 - CONSORZIO SCUOLA UMBRA DI AMMINISTRAZIONE PUBBLICA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 94126280547 - CONSORZIO SCUOLA UMBRA DI AMMINISTRAZIONE PUBBLICA

Fornitura di n.5 dispositivi di firma digitale remota OTP con display, mediante Ordine diretto di Acquisto (OdA) sul Mercato elettronico della pubblica amministrazione (MePA)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7
    Oggetto: Fornitura di n.5 dispositivi di firma digitale remota OTP con display, mediante Ordine diretto di Acquisto (OdA) sul Mercato elettronico della pubblica amministrazione (MePA) – Impegno di spesa di €. 179,95 – CIG: Z2F2BD38F7.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.7 del 31.01.2020 [PDF - 436 KB - Ultima modifica: 19/01/2021]

  • CIG: Z2F2BD38F7 pubblicato in data 19-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 147.50
  • Totale importo liquidato: 147.50
  • Data inizio lavori: 18-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01879020517 - ARUBA PEC Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01879020517 - ARUBA PEC Spa

Partecipazione di due dipendenti al seminario in videoconferenza “I nuovi controlli sui versamenti di ritenute nei confronti di appaltatori e subappaltatori”, organizzato da Mira Formazione Srls
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2
    Oggetto: Partecipazione di due dipendenti al seminario in videoconferenza “I nuovi controlli sui versamenti di ritenute nei confronti di appaltatori e subappaltatori”, organizzato da Mira Formazione Srls - Impegno di spesa sul cap. 180 di €. 50,00

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA N.2 del 16.01.2020 [PDF - 418 KB - Ultima modifica: 19/01/2021]

  • CIG: ZA92B90FB9 pubblicato in data 19-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 50.00
  • Totale importo liquidato: 50.00
  • Data inizio lavori: 16-01-2020
  • Data ultimazione: 16-01-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS SERVI E FORMAZIONE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02641030420 - MIRA FORMAZIONE SRLS SERVI E FORMAZIONE

AGGIORNAMENTO PER L'ANNO 2020 DEL SOFTWARE CLIENS GESTIONE STUDIO LEGALE DELLA GIUFFRÈ INFORMATICA IN USO ALL'UFFICIO LEGALE. CIG ZA62D969EA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 133
    Oggetto: AGGIORNAMENTO PER L'ANNO 2020 DEL SOFTWARE CLIENS GESTIONE STUDIO LEGALE DELLA GIUFFRÈ INFORMATICA IN USO ALL'UFFICIO LEGALE. CIG ZA62D969EA

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DT a contrarre 73 23.12.2020 Polo Bertelli [PDF - 468 KB - Ultima modifica: 15/01/2021]

  • CIG: ZA62D969EA pubblicato in data 14-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 350.00
  • Data inizio lavori: 08-07-2020
  • Data ultimazione: 08-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00829840156 - Giuffrè Editore spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00829840156 - Giuffrè Editore spa

ACQUISTO TESTO GIURIDICO CIG ZD72EB1C24
  • CIG: ZD72EB1C24 pubblicato in data 14-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 40.00
  • Totale importo liquidato: 40.00
  • Data inizio lavori: 09-10-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

ACQUISTO N.2 AGENDE LEGALI PER L'ANNO 2021 IN USO ALL'UFFICIO LEGALE CIG Z352FACAA3
  • CIG: Z352FACAA3 pubblicato in data 14-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 65.00
  • Totale importo liquidato: 65.00
  • Data inizio lavori: 10-12-2020
  • Data ultimazione: 31-01-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00829840156 - Giuffrè Editore spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00829840156 - Giuffrè Editore spa

SERVIZI CONNESSI AL RIUSO DEL PROGRAMMA DI PROTOCOLLAZIONE ITALPROT E ALL'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA ITALPROC PER LA GESTIONE DEGLI ATTI AMMINISTRATIVI, DEI PROCEDIMENTI IN MATERIA AMBIENTALE, URBANISTICA E LAVORI PUBBLICI. CIG 85613834C0
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 80
    Oggetto: SERVIZI CONNESSI AL RIUSO DEL PROGRAMMA DI PROTOCOLLAZIONE ITALPROT E ALL'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA ITALPROC PER LA GESTIONE DEGLI ATTI AMMINISTRATIVI, DEI PROCEDIMENTI IN MATERIA AMBIENTALE, URBANISTICA E LAVORI PUBBLICI. CIG 85613834C0

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    determina aggiudicazione servizi SaaS TRIENNIO 2021-2023 [PDF - 400 KB - Ultima modifica: 14/01/2021]

    post_id
    D.D. n.328 2021-approvazione modifica contrattuale [PDF - 244 KB - Ultima modifica: 26/01/2022]

  • Documenti collegati:
    Contrattuale
    attestazione efficacia aggiudicazionepubblicato il 21-12-2020
  • CIG: 85613834C0 pubblicato in data 14-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 81900.00
  • Totale importo liquidato: 29620.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2023
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00994810430 - PalitalSoft s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00994810430 - PalitalSoft s.r.l.

ACQUISTO QUOTIDIANI PER L'UFFICIO PRESIDENZA – AFFIDAMENTO FORNITURA DAL 1 LUGLIO AL 31 DICEMBRE 2020. CIG ZA82D826E6
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 129
    Oggetto: ACQUISTO QUOTIDIANI PER L'UFFICIO PRESIDENZA – AFFIDAMENTO FORNITURA DAL 1 LUGLIO AL 31 DICEMBRE 2020. CIG ZA82D826E6
  • CIG: ZA82D826E6 pubblicato in data 14-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 506.80
  • Totale importo liquidato: 506.80
  • Data inizio lavori: 01-07-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01442240436 - tabaccheria Giacomini
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01442240436 - tabaccheria Giacomini

abbonamento annuale alle riviste telematiche "esproprionline" e "patrimoniopubblico.it" CIG ZA42FE7187
  • CIG: ZA42FE7187 pubblicato in data 14-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1307.69
  • Totale importo liquidato: 1307.69
  • Data inizio lavori: 01-01-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03790770287 - exeo srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03790770287 - exeo srl

abbonamento annuale a "La Gazzetta degli enti locali" - CIG Z0A2FE7329
  • CIG: Z0A2FE7329 pubblicato in data 14-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 460.00
  • Totale importo liquidato: 460.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - Maggioli editore spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02066400405 - Maggioli editore spa

abbonamento annuale alla rivista telematica "Lexitalia" - Premium singolo - CIG Z622FE7454
  • CIG: Z622FE7454 pubblicato in data 14-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 670.00
  • Totale importo liquidato: 670.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05247730822 - Giuriconsult srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05247730822 - Giuriconsult srl

RINNOVO ABBONAMENTO AL SERVIZIO DI MONITORAGGIO MEDIA E SELEZIONE INFORMAZIONI ONLINE A SUPPORTO DEGLI ORGANI POLITICI DELLA PROVINCIA DI MACERATA PER L'ANNO 2021. CIG Z062FF2291
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71
    Oggetto: RINNOVO ABBONAMENTO AL SERVIZIO DI MONITORAGGIO MEDIA E SELEZIONE INFORMAZIONI ONLINE A SUPPORTO DEGLI ORGANI POLITICI DELLA PROVINCIA DI MACERATA PER L'ANNO 2020

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    D. D.n.71 del 22.12.2020 - affidamento infodata fino 31.12.2021 [PDF - 406 KB - Ultima modifica: 14/01/2021]

  • CIG: Z062FF2291 pubblicato in data 14-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6402.00
  • Totale importo liquidato: 6402.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02218120422 - Infodata srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02218120422 - Infodata srl

S.U.A. PER IL COMUNE DI CIVITANOVA MARCHE. Appalto per i lavori per la PAVIMENTAZIONE E SOTTOSERVIZI SU VIA NAVE E VIA CARENA .
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 39
    Oggetto: S.U.A. PER IL COMUNE DI CIVITANOVA MARCHE. PROCEDURA NEGOZIATA FINALIZZATA ALL'APPALTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVA PAVIMENTAZIONE IN PIETRA E SISTEMAZIONE SOTTOSERVIZI SU VIA NAVE E VIA CARENA NEL TRATTO COMPRESO TRA VICOLO VENERE E VIA DUCA DEGLI ABRUZZI. CUP: E77H20001290004. CIG: 8551292D62. DETERMINA A CONTRARRE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    dt. a contrarre n.39 del 09.12.2020 [PDF - 405 KB - Ultima modifica: 13/01/2021]

  • Documenti collegati:
    Indizione gara
    AVVISO COMPOSIZIONE COMMISSIONEpubblicato il 13-01-2021
    CURRICOLA COMMISSIONEpubblicato il 13-01-2021
    INCOMPATIBILITA' COMMISSIONEpubblicato il 13-01-2021
    LETTERA DI INVITOpubblicato il 17-12-2020
    Gara
    I PROVVEDIMENTO AMMESSI/ESCLUSIpubblicato il 13-01-2021
    SOCCORSO ISTRUTTORIOpubblicato il 13-01-2021
    SOCCORSO ISTRUTTORIOpubblicato il 13-01-2021
    II PROVVEDIMENTO AMMESSI/ESCLUSIpubblicato il 20-01-2021
    COMUNICAZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONEpubblicato il 20-01-2021
    ANOMALIApubblicato il 20-01-2021
    TABELLA RIBASSIpubblicato il 20-01-2021
  • CIG: 8551292D62 pubblicato in data 13-01-2021
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00397830415 - BOSCARINI COSTRUZIONI S.R.L.
    • 01456680428 - CIPRIANI COSTRUZIONI SRL
    • 01289570424 - MARIOTTI COSTRUZIONI
    • 00150180438 - CRESCIMBENI CARLO S.R.L.
    • 01693280438 - ROCK AND RIVER SRL
    • 01421510437 - Macerata Asfalti Srl
    • 01286080435 - LAPUCCI GINO S.N.C.
    • 01195690431 - BARTOLINI S.R.L.
    • 01672230438 - PAPA NICOLA S.R.L.
    • 01262740432 - Scavi e Condotte Srl
  •  

Servizio in modalità SaaS in abbonamento mediante noleggio del software e delle applicazioni della suite "URBI SMART" PA DIGITALE SPA, comprensivo di teleassistenza, manutenzione e aggiornamento periodico
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 41
    Oggetto: Determina di aggiudicazione della Trattativa diretta n. 2720508 esperita sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) e consegna in via d’urgenza ex art. 8 comma 1 lettera a) del D.L. 76/2020, convertito in Legge n. 120/2020, del servizio in modalità SaaS in abbonamento, mediante noleggio del software e delle applicazioni della suite “URBI SMART” “PA DIGITALE SPA” - Divisione Pubblica Amministrazione, comprensivo di tele assistenza, manutenzione e aggiornamento periodico, per la gestione dell’area contabilità, personale e segreteria (triennio 2021-2023). (CIG 8571998C84)

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    Det. Dir. n. 41 del 30-12-2020 [P7M - 428 KB - Ultima modifica: 13/01/2021]

    post_id
    ACQUISIZIONE EFFICACIA 2.pdf [P7M - 180 KB - Ultima modifica: 04/02/2021]

  • Documenti collegati:
    Contrattuale
    Determina di acquisizione efficaciapubblicato il 04-02-2021
  • CIG: 8571998C84 pubblicato in data 13-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 74900.00
  • Totale importo liquidato: 26483.33
  • Data inizio lavori: 01-01-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2023
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06628860964 - PA DGITALE SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06628860964 - PA DGITALE SPA

PROCEDURA NEGOZIATA FINALIZZATA ALL'APPALTO DEI LAVORI DI APPALTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL CORPO STRADALE TRA IL KM 0+000 E IL KM 10+300 DELLA S.P. 125 "TOLENTINO - ABBADIA DI FIASTRA”
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 22
    Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA FINALIZZATA ALL'APPALTO DEI LAVORI DI APPALTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL CORPO STRADALE TRA IL KM 0+000 E IL KM 10+300 DELLA S.P. 125 "TOLENTINO - ABBADIA DI FIASTRA”

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DET N 22 DEL 17.11.2020 [PDF - 415 KB - Ultima modifica: 12/01/2021]

  • Documenti collegati:
    Indizione gara
    VERBALE SORTEGGIOpubblicato il 14-12-2020
    LETTERA DI INVITOpubblicato il 15-12-2020
    Gara
    COMPOSIZIONE COMMISSIONEpubblicato il 12-01-2021
    CV COMMISSIONEpubblicato il 12-01-2021
    INCOMPATIBILITA' COMMISSIONEpubblicato il 12-01-2021
    PROVVEDIMENTO AMMESSI ESCLUSIpubblicato il 12-01-2021
    SOCCORSO ISTRUTTORIOpubblicato il 12-01-2021
    SOCCORSO ISTRUTTORIOpubblicato il 12-01-2021
    SOCCORSO ISTRUTTORIOpubblicato il 12-01-2021
    AVVISO II SEDUTApubblicato il 12-01-2021
    II PROVVEDIMENTO AMMESSI ESCLUSIpubblicato il 19-01-2021
    ESCLUSIONEpubblicato il 19-01-2021
    PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONEpubblicato il 19-01-2021
    TABELLA RIBASSIpubblicato il 19-01-2021
    COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONEpubblicato il 01-03-2021
    COMUNICAZIONE PARTECIPANTIpubblicato il 01-03-2021
    AVVISO DI AGGIUDICAZIONEpubblicato il 01-03-2021
  • CIG: 8519744B27 pubblicato in data 12-01-2021
  • Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 1040880.95
  • Totale importo liquidato: 910586.82
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • Raggruppamento 1
      • 02457030357 - FLUMAR SRL [01-MANDANTE]
      • 01366190435 - IMPRESA CALZOLARI S.R.L. [02-MANDATARIA]

    • Raggruppamento 2
      • 01248870790 - CONCOLINO COSTRUZIONI SRL [02-MANDATARIA]
      • 02382500797 - MUSTARA COSTRUZIONI S.R.L. [01-MANDANTE]

    • Raggruppamento 3
      • 01085340436 - IMET F.LLI PESARESI SNC [02-MANDATARIA]
      • 01097310435 - CO.RI. s.r.l. [01-MANDANTE]
      • 01099920421 - PALIFICAZIONI ALSEO S.R.L. [01-MANDANTE]

    • 01486220500 - MARTINO COSTRUZIONI SPA
    • 02450630690 - EDILFLORIO S.R.L.
    • 01374430435 - TECNOS S.R.L.
    • 02708060641 - PALUMBO SRL
    • 01289570424 - MARIOTTI COSTRUZIONI
    • 01721960449 - BEANI ANNIBALE SRL
    • 00454500547 - F.LLI BETTI S.N.C.
    • 00468730445 - Cobit s.r.l.
    • 00250090438 - 2P DI PAOLONI ENRICO & C. S.R.L.
    • 09749441361 - GEF S.R.L.
    • 01678800705 - MAGISTRA SRL
    • 02742310838 - CONSORZIO STABILE INFRASTRUTTURE MERIDIONALI
  •  
  • Aggiudicatari:
      • Raggruppamento 2
        • 01248870790 - CONCOLINO COSTRUZIONI SRL [02-MANDATARIA]

      Esecuzione di 4 interventi di erogazione di disinfettante con macchinario Felmar 745 presso alcuni uffici provinciali
      • CIG: Z373007063 pubblicato in data 12-01-2021
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 3100.00
      • Totale importo liquidato: 0.00
      • Data inizio lavori: 30-12-2020
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 02419560442 - Bianchi Federico
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 02419560442 - Bianchi Federico

      FPO di due lucchetti di sicurezza per i due cancelli laterali; manutenzione serranda sotto portico; FPO di motore e molle serranda locale ex pizzeria presso il Palazzo degli Studi di Macerata
      • CIG: ZA5300709F pubblicato in data 12-01-2021
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 1200.00
      • Totale importo liquidato: 0.00
      • Data inizio lavori: 30-12-2020
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 00165930439 - Simonetti Franco
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 00165930439 - Simonetti Franco

      Servizio di verifica indagini su solai e controsoffitti dell'ITI "Mattei" di Recanati (MC)
      • CIG: ZD030055F9 pubblicato in data 12-01-2021
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 2000.00
      • Totale importo liquidato: 2000.00
      • Data inizio lavori: 29-12-2020
      • Data ultimazione: 30-08-2021
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 00361380439 - Technogeo Srl
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 00361380439 - Technogeo Srl

      Servizio di verifica indagini su solai e controsoffitti del Liceo Classico di Macerata
      • CIG: ZC430055AE pubblicato in data 12-01-2021
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 2750.00
      • Totale importo liquidato: 2750.00
      • Data inizio lavori: 29-12-2020
      • Data ultimazione: 30-08-2021
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 00361380439 - Technogeo Srl
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 00361380439 - Technogeo Srl

      Servizio di verifica indagini su solai e controsoffitti dell'ITE "Gentili" di Macerata
      • CIG: ZEB3005568 pubblicato in data 12-01-2021
      • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Importo di aggiudicazione: 4750.00
      • Totale importo liquidato: 4750.00
      • Data inizio lavori: 29-12-2020
      • Data ultimazione: 30-08-2021
      • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
        • 02660180429 - Sid Lab Srl
      •  
      • Aggiudicatari:
        • 02660180429 - Sid Lab Srl
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