S.U.A. PER IL COMUNE DI GUALDO. PROCEDURA NEGOZIATA FINALIZZATA ALL’APPALTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DEL CIMITERO. CIG 9541698A46

Estremi atto di avvio della procedura

Tipo provvedimento collegato: Determina
Oggetto: S.U.A. PER IL COMUNE DI GUALDO. PROCEDURA NEGOZIATA FINALIZZATA ALL’APPALTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DEL CIMITERO. CIG 9541698A46
Provvedimento N.: 338
Data provvedimento: 13/12/2022

Allegati

DET 339 DEL 13.12.2022 [PDF - 180 KB - Ultima modifica: 10/01/2023]

Contenuto inserito il 10/01/2023 aggiornato al 15/03/2023
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità
Skip to content