Procedimenti e modulistica
-- Sito in aggiornamento [Sito versione precedente] --
 

VIA: Richiesta di avvio procedimento di Verifica

Per avere informazioni sul procedimento in questione è consigliabile contattare direttamente l’ufficio che lo fornisce.

0733 248 708 – 709 – 725 – 674

Allegati

icona file/docx
modello-screening2019
[0 KB - Ultima modifica: 22/08/2019]

icona file/pdf

icona file/pdf

icona file/doc
Allegato C - Dichiarazione antimafia
[0 KB - Ultima modifica: 20/03/2018]

Informazioni

Data di aggiornamento22/08/2019
Riferimenti normativi
  • Direttiva 2011/92/UE del Parlamento Europeo e del Consiglio del 13/12/2011
  • D.Lgs. n. 152 del 03/04/2006 e s.m.i.
  • Legge Regionale n. 11 del 09/05/2019
  • Titolare del potere sostitutivo in caso d'inerziaSilvano Marchegiani
    Telefono: +39 0733 248 004
    Fax: +39 0733 235 867
    E-mail: silvano.marchegiani@provincia.mc.it
    Chi contattareValutazione di impatto Ambientale - AIA - Coordinamento VAS
    Telefono: : +39 0733 2481
    Fax: +39 0733 288 749
    Indirizzo:: Via Velluti 41 - 62100 Piediripa - Macerata
    Soggetto competente all'adozione del provvedimento finaleDirigente del Settore Territorio e Ambiente
    Modalità per reperire informazioni per gli interessatiLa documentazione viene pubblicata nel sito della Provincia di Macerata, nella pagina dedicata all'Ambiente
    Termine procedimentale e ogni altro termine procedimentale rilevanteCome definita dall'art. 19 del D.lgs. 152/2006
    Servizio on linehttp://via.sinp.net/qpresenter/home.action;jsessionid=3564C51DF23C9755C96E95DAEE052E4A?task=execute
    Modalità per effettuare pagamentiIl versamento dell'acconto per le spese istruttorie per un importo pari allo 0,5 per mille del valore dichiarato dell'opera, ai sensi del comma 2 dell'art. 7 L.R. n. 3/2012, salvo conguaglio e per un importo minimo di € 500, potrà essere eseguito tramite versamento sul c/c n. 882 della Banca Carifano S.p.A., intestato alla Provincia di Macerata, cod. IBAN: IT11W0521613400000000000882. In ogni caso deve essere specificata la seguente causale: “Spese istruttorie per procedura di VIA ai sensi dell’art. 12 L.R. 3/2012 per il progetto “…………”. N.B. Per le istanze presentate a questa Provincia nel periodo compreso tra l’1 e il 31 Dicembre di ogni anno, il versamento delle relative spese istruttorie dovrà essere effettuato nel mese di gennaio DELL’ANNO SUCCESSIVO.
    Documenti da presentare
  • La documentazione da presentare è quella indicata all'art. 19 comma 1 del D.Lgs. 152/2006. E' comunque compiutamente indicata nel modello di domanda
  • Condividi
    Logo del SINP - Sistema Informativo della provincia di Macerata
    SINP - Centro Servizi Territoriale
    della provincia di Macerata